Ila Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Sto pensando di scambiare il trio , possibilmente non per PP ma per doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Adesso, Ila ha scritto: Sto pensando di scambiare il trio , possibilmente non per PP ma per doll Ti interessa qualcosa delle mie? Spoiler Altrimenti sono già pronto con i pp per shaymin Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Ti interessa qualcosa delle mie? Apri contenuto nascosto Altrimenti sono già pronto con i pp per shaymin Mi sa di no E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 @Ila A me interessa solo Shaymin. Ti interessa qualche mia doll in cambio di Shaymin? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 5 ore fa, Ila ha scritto: Sto pensando di scambiare il trio , possibilmente non per PP ma per doll Per pp quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 6 ore fa, Giove0 ha scritto: Ti interessa qualcosa delle mie? Apri contenuto nascosto Altrimenti sono già pronto con i pp per shaymin Minior animato é compreso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 6 ore fa, Celes ha scritto: @Ila A me interessa solo Shaymin. Ti interessa qualche mia doll in cambio di Shaymin? Purtroppo no! 5 ore fa, AngeloConan ha scritto: Per pp quanto vuoi? Per il momento preferisco doll E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 5 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Minior animato é compreso? No quel coso li l'ho cercato per mesi, ora che lo possiedo non lo lascerò mai più Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 3 ore fa, Ila ha scritto: Purtroppo no! Per il momento preferisco doll Fammi sapere quando passi ai pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Scambio doll! Non cerco né offro PP Aiutatemi a sbarazzarmi di Roselia e Happiny, non le voglio Cerco: ***** Offro: * * Offro le doll con asterisco solo per altre doll con asterisco E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 On 19/4/2021 at 23:16, AngeloConan ha scritto: Cerco il trio giornata della terra Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 (modificato) On 19/4/2021 at 17:11, Macca ha scritto: Vendo 5 PP 1,5 PP P.S. Sono già disponibili nel mio shop Up Modificato 22 aprile, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 On 20/4/2021 at 19:40, Ila ha scritto: Sto pensando di scambiare il trio , possibilmente non per PP ma per doll Uppolos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 On 20/4/2021 at 12:12, Hydran ha scritto: Bancarella Pacchetti - Coppia Pasquale ( 7 pp ) - PokèHanami ( 15 pp ) - Craft ( 5 pp ) - RetròStarter ( 4 pp ) - Scarfers ( 3 pp ) - Cat Kit ( 3 pp ) - NY 2021 ( 3 pp ) - Beez ( 5 pp ) - Bugs and Spiders ( 7 pp ) - Normals ( 6 pp ) Speciali - Trainers : 5 pp l'uno - Fune di Fuga ( non più ottenibile in shout ) : 4 pp Per codeste contattate su MP per trattare: Se vi interessano pacchetti , altre dolls ( anche quelle non in mercatino ) , contattatemi tramite Messaggio Privato Gli speciali li trovate già in vendita U=P=P=P=P=! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 ora fa, Macca ha scritto: Up Ti prendo metagross se mi regali beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Ti prendo metagross se mi regali beldum Ok, affare fatto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 3 ore fa, Macca ha scritto: Ok, affare fatto Preso. Grazie Bene. Ora cerco metang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Preso. Grazie Bene. Ora cerco metang Io ci sono per metang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 23 minuti fa, Hydran ha scritto: Io ci sono per metang Si. Ho visto il mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 On 3/4/2021 at 19:25, Giove0 ha scritto: vendo: Apri contenuto nascosto (30 copie)(30 copie)https://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Pikipek.gif/(prezzi bassissimi 0.05 l'una) ed eventuale altro, chiedete e scoprirete (chiedete già con prezzo che proponete però) cerco principalmente Apri contenuto nascosto tra le doll che posso ottenere: (nelle varie righe sono in ordine) Priorità assoluta: Priorità media: Priorità bassa: quelle che non posso ottenere: Up Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Cerco urgentemente: Offro: PP e/o dolls "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Scambio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 23 ore fa, Giove0 ha scritto: Up a quando ? 2 ore fa, Ila ha scritto: Scambio: lui per chi lho vuoi scambiare? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: a quando ? 2 ore fa, Ila ha scritto: 1 pp E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: 1 pp ok metti al profilo? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati