Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 9 minuti fa, Ozen ha scritto: Cerco Mesprit ,Azelf , Camelia e Pikachu damigella @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non so se è un mio problema ma vedo solo la prima pagina, se clicco sulla seconda mi apre le mie da vendere In seconda vendo Mirton, Fosco e Cyrus 5 minuti fa, Darki ha scritto: No, credo sia un bug. @RoseRed Appena puoi apri un topic in Centro segnalazioni così riportiamo il problema Grazie del consiglio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: In seconda vendo Mirton, Fosco e Cyrus Ah, io pure quelli li vedo in prima, quindi la seconda c'è ma non c'è E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 15 minuti fa, Ozen ha scritto: Cerco Mesprit ,Azelf , Camelia e Pikachu damigella Ti do Camelia per 5.50 PP, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ah, io pure quelli li vedo in prima, quindi la seconda c'è ma non c'è Forse vedi solo la lista di quelle che vendo... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Btw Cerco Zeraora, offro massimo 7 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Btw Cerco Zeraora, offro massimo 7 PP. Nah... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 vendo: Contattatemi anche in privato se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Ti do Camelia per 5.50 PP, ci stai? Andata! Ti mando subito i pp By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Andata! Ti mando subito i pp Inviata, confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Inviata, confermi? Yep, grazie mille By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Nah... Rose, ma si può? Ma te sei troppo gentile. Contraccambio con un Latias che fa tremare le pareti! 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Yep, grazie mille Grazie a te! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Rose, ma si può? Ma te sei troppo gentile. Contraccambio con un Latias che fa tremare le pareti! Quella che desideravo! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Cerco la pokédoll di Entei, offro pp e altre doll già in mio possesso Contattatemi pure in privato se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Quanto per Ghecis e Landorus? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 7 minuti fa, kingdom ha scritto: Quanto per Ghecis e Landorus? Yveltal non lo scambi? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Yveltal non lo scambi? Nope E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Vendo : Scrivetemi in mp per metterci d'accordo sul prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 25 minuti fa, Arock2 ha scritto: Vendo : Scrivetemi in mp per metterci d'accordo sul prezzo C'è nulla che possa interessarti di ciò che vendo per MLucario e/o Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 5 minuti fa, Green ha scritto: C'è nulla che possa interessarti di ciò che vendo per MLucario e/o Latios? Ci sarebbe , ma da come lo valuti, non credo che accetteresti di scambiarlo per una delle due E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ci sarebbe , ma da come lo valuti, non credo che accetteresti di scambiarlo per una delle due Eh no infatti, rip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, Green ha scritto: Eh no infatti, rip! Mi dispiace, ma se ti interessa latios, posso farti un buon prezzo in pp 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Vendo : Scrivetemi in mp per metterci d'accordo sul prezzo Aggiungo anche che l'avevo scordato………..#zeraroratisivuolebene……….forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 OT: Ragazzi, purtroppo non sono riuscito a partecipare al Summer Festival, mi potreste scrivere quali starter(o loro evoluzioni) sono state distribuite? Hanno distribuito Gardevoir, Gallade e Steelix per caso? Nel caso qualcuno sarebbe disposto a vendere le Doll degli starter/loro evoluzioni distribuite al Summer Festival ed eventualmente almeno una delle tre Doll di cui ho chiesto sopra(nel caso siano state distribuite) a prezzi non troppo eccessivi? Sono disponibile a valutare eventuali proposte(perfavore no mp, non ho quasi più spazio e quest'ultimo mi serve per altro...)! >.< E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Cerco Iris campionessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 (modificato) Dolls in vendita direttamente dal PSF Vicio 3.00 pp Elisio 3.00 pp Sabrina 3.00 pp Petra 3.00 pp Augusto 3.00 pp Karen 3.00 pp Fosco 3.00 pp Cyrus 4.00 pp Destincomune 0.20 pp Modificato 15 luglio, 2019 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati