Rockink Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Gardevoir Lui è stato messo in versione non cromatica, inoltre ci sono state le mega di terza Gen e le forme base e le prime evoluzioni di seconda, quindi (Cyndaquill - Quilava, e questo per tutti) ci sono state anche le forme Shiny delle prime evoluzioni di seconda gen (quindi ad esempio Croconaw Shiny) e l'altro ieri (durante la prima giornata) ci sono stati chameleon, wortartle e ivysaur, mi sembra solo queste. Se hai dubbi o non hai capito qualcosa possiamo continuare in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 vendo: Contattatemi anche in privato se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: OT: Ragazzi, purtroppo non sono riuscito a partecipare al Summer Festival, mi potreste scrivere quali starter(o loro evoluzioni) sono state distribuite? Hanno distribuito Gardevoir, Gallade e Steelix per caso? Nel caso qualcuno sarebbe disposto a vendere le Doll degli starter/loro evoluzioni distribuite al Summer Festival ed eventualmente almeno una delle tre Doll di cui ho chiesto sopra(nel caso siano state distribuite) a prezzi non troppo eccessivi? Sono disponibile a valutare eventuali proposte(perfavore no mp, non ho quasi più spazio e quest'ultimo mi serve per altro...)! >.< Qualche doll delle evo degli starter e gardevoir li vendo io, passa sul mio profilo e vedi quali vuoi, poi fai un offerta. 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Dolls in vendita direttamente dal PSF Vicio 3.00 pp Elisio 3.00 pp Sabrina 3.00 pp Petra 3.00 pp Augusto 3.00 pp Karen 3.00 pp Fosco 3.00 pp Cyrus 4.00 pp Destincomune 0.20 pp Cerco Latios, possibile permuta con uno dei signori sopra menzionati! Latios lo vendo, ma i signori che hai elencato già li ho, quindi se vuoi puoi fare un offerta in pp, o proporre altre doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Cerco Mega Rayquaza :C Posso Offrire Primal Groudon e 0,5PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Cerco Latios, possibile permuta con uno dei signori sopra menzionati! Sgancia i 20 PP che ho speso in 2 giorni e te lo cedo qual è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Qualche doll delle evo degli starter e gardevoir li vendo io, passa sul mio profilo e vedi quali vuoi, poi fai un offerta. Latios lo vendo, ma i signori che hai elencato già li ho, quindi se vuoi puoi fare un offerta in pp, o proporre altre doll @Arock2 Scrivimi in privato cosa chiedi in pp o che doll vorresti che voglio ridere stamattina...XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Cerco Latios, possibile permuta con uno dei signori sopra menzionati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, John ha scritto: Sgancia i 20 PP che ho speso in 2 giorni e te lo cedo qual è il problema? Ma te sempre in mezzo? XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, John ha scritto: Sgancia i 20 PP che ho speso in 2 giorni e te lo cedo E pensare che io ne ho spesi circa 38. TwT E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma te sempre in mezzo? XD E che pretendi sono 2 giorni che vuoi qualcosa che ti sei persa Adesso, Rockink ha scritto: E pensare che io ne ho spesi circa 38. TwT Ringrazio IE e il pc per non avermi fatto spendere di più… anche se sarebbe stato MOLTOOOOO più divertenteeeee ricevere richieste per i rari che avrei rimbalzato come ai vecchi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, John ha scritto: E che pretendi sono 2 giorni che vuoi qualcosa che ti sei persa Quand'è così ti sollevo dalla fatica di leggere i miei post Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 (modificato) C'è qualche buona anima che la vende? Modificato 15 luglio, 2019 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 7 minuti fa, Mana ha scritto: C'è qualche buona anima che la vende? Mandami mp ci accordiamo li Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quand'è così ti sollevo dalla fatica di leggere i miei post Neeeee ma insomma è il mio divertimento post game per le prime 48 ore… non c'è gusto altrimenti Comunque ribadisco 15 ore fa, John ha scritto: Non ho acquistato bambole rare in questa 48 ore… ma se vi serve una delle mie scartine… ne metto in vendita SOLO 1 dell'evento a 20 PP per 48 ore. Poi come al solito non vendo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 (modificato) 15 minuti fa, Mana ha scritto: C'è qualche buona anima che la vende? Tricky è insostituibile. Ne approfitto per uppare. Vendo Petra, Ghecis, Cyrus e Sabrina a 6 PP, Tell e Patt a 6 PP come coppia o 4 PP separati. (si, i prezzi sono alti ma è il PSF quindi shhh) vendo Pikachu Rockstar a 1 PP, la collezione di tutte le bacche uscite nei due giorni a 3 PP e la collezione dei rimedi a 2 PP. Cerco Acromio, offro 3 PP o lo scambio con Ghecis/Cyrus. Modificato 15 luglio, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Mandami mp ci accordiamo li Grazie per la doll! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 10 ore fa, kingdom ha scritto: Nope Ah, peccato allora ti posso cedere solo Ghecis, Landorus me lo voglio tenere come merce da scambio per avere qualche possibilità di ottenere le doll rare che cerco... 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: OT: Ragazzi, purtroppo non sono riuscito a partecipare al Summer Festival, mi potreste scrivere quali starter(o loro evoluzioni) sono state distribuite? Hanno distribuito Gardevoir, Gallade e Steelix per caso? Nel caso qualcuno sarebbe disposto a vendere le Doll degli starter/loro evoluzioni distribuite al Summer Festival ed eventualmente almeno una delle tre Doll di cui ho chiesto sopra(nel caso siano state distribuite) a prezzi non troppo eccessivi? Sono disponibile a valutare eventuali proposte(perfavore no mp, non ho quasi più spazio e quest'ultimo mi serve per altro...)! >.< Hanno distribuito Gardevoir e gli starter di 2 gen base e prime evo, queste ultime pure in versione cromatica...e anche le prime evo degli starter di 1 gen, se vuoi te le posso cedere tutte queste Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, peccato allora ti posso cedere solo Ghecis, Tranquillo, già risolto Mi interessava Landorus ma fa nulla! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Ho apportato alcune modifiche: DOLL ECONOMICHE (trattabili) Spoiler Gengar Presente - 0.01 PP Allenatrice - 0.01 PP Allenatore - 0.01 PP Alfredo - 0.01 PP Glaceon Natale 2018 - 0.05 PP Pikachu Pesce D'Aprile - 0.01 PP Zoomlente - 0.01 PP Mappa Città - 0.01 PP Oricorio Hula - 0.01 PP Porygon Z Shiny - 0.01 PP Ralts Shiny - 0.01 PP Baccacedro - 0.05 PP Baccapesca - 0.05 PP Baccarancia - 0.05 PP Tricky - 0.05 PP Biglietto Aurora - 0.25 PP Jynx - 0.30 PP Palla di Neve - 0.30 PP Cuore di cioccolato - 0.30 PP Meowth - 0.70 PP Koffing - 0.90 PP Ekans - 0.90 PP Ditto - 0.90 PP Glameow - 0.90 PP Delcatty - 1 PP DOLL MENO ECONOMICHE (poco trattabili) Spoiler Slowbro - 1.20 PP Fennekin - 1.50 PP Froakie - 1.50 PP Mareanie - 1.50 PP Magby - 1.50 PP Heracross - 1.50 PP Mega-Aggron - 7.50 PP Camerupt - 7.50 PP Garchomp - 7.50 PP Politoed - 7.50 PP Pidgeot - 7.50 PP Lickitung - 7.50 PP PER SPENDACCIONI Spoiler Detective Pikachu - 10.00 PP Adriano - 10.00 PP Lance - 10.00 PP Xerneas - 15.00 PP + Blu + Eevee - 15.00 PP + Rosso + Pikachu - 15.00 PP "ROBBA" BUONA Spoiler Mantyke (VALUTO OFFERTE in PP) Zeraora (VALUTO OFFERTE in PP) Naganadel (VALUTO OFFERTE in PP) Shiny Arcanine (VALUTO OFFERTE in PP) Melmetal (VALUTO OFFERTE in PP e NON) Dialga Oscuro (NON ACCETTO PP - VALUTO OFFERTE IN PRIVATO) Guzzlord (NON ACCETTO PP - VALUTO OFFERTE IN PRIVATO) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 (modificato) Modificati alcuni prezzi! Inoltre se volete vendere/scambiare Shiny Suicune e/o Mega Rayquaza mandatemi MP! Spoiler 7 PP 0.3 PP 0.3 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.2 PP 0.2 PP 0.2 PP 0.1 PP 0.1 PP 0.1 PP 0.1 PP 10 PP - Trattabili 0.2 PP 1.5 PP 1.5 PP 1.5 PP 1.5 PP 5 PP 3 PP 5 PP 4 PP 4 PP 4 PP 4 PP 4 PP 15 PP - Trattabili 3 PP 3 PP 3 PP 3 PP 3 PP 3 PP 1.5 PP 1.5 PP 0.3 PP 0.3 PP Modificato 15 luglio, 2019 da Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Tricky è insostituibile. Ne approfitto per uppare. Vendo Petra, Ghecis, Cyrus e Sabrina a 6 PP, Tell e Patt a 6 PP come coppia o 4 PP separati. (si, i prezzi sono alti ma è il PSF quindi shhh) vendo Pikachu Rockstar a 1 PP, la collezione di tutte le bacche uscite nei due giorni a 3 PP e la collezione dei rimedi a 2 PP. Cerco Acromio, offro 3 PP o lo scambio con Ghecis/Cyrus. entei lo vendi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 4 minuti fa, -Heisenberg ha scritto: entei lo vendi?? Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Nope. Alla fine dovrai venderlo XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Qualcuno ha in vendita la doll di Iris campionessa? La sto cercando da ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Alla fine dovrai venderlo XD Le doll rare non si vendono, si tengono in una teca per far rodere chi non ce l'ha XD O almeno dovrebbe essere così per quelle TANTO rare, tipo Giratina Origine Shiny, I cani leggendari Shiny, Cresselia shiny, Iris Campionessa, Mega Mewtwo, Darkrai, eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati