Silvercenturion Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 ora fa, Croma ha scritto: Già con 3 PP credevo di partire alto con l'offerta, in fondo ti sono venute 0.39 PP in totale. Vabbè, se sono per 4 PP le prendo dai... Te le mando "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) Update: Gratis (offerta libera): 0,10 PP ognuna: 0,20 PP ognuna: 0,50 PP ognuna: 1 PP ognuna: 10 PP ognuna: Modificato 10 dicembre, 2021 da Harasuke ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) 31 minuti fa, Harasuke ha scritto: Update: Gratis (offerta libera): 0,10 PP ogniuna: 0,20 PP ogniuna: 0,50 PP ogniuna: 1 PP ogniuna: 10 PP ogniuna: Ralts e sunflora e keldeo e megacharizard sicuro. Ora scrivo anche per altri Mandato mp con la lista completa Modificato 9 dicembre, 2021 da AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) 57 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ralts e sunflora e keldeo e megacharizard sicuro. Ora scrivo anche per altri Mandato mp con la lista completa Angelino, perdonami, ma possiamo aprire un'asta anche per Sunflora? 😓 Ma come preferisci, se non vuoi tranquillissimo, sei arrivato prima quindi è giusto che sia tu a decidere ahah Modificato 9 dicembre, 2021 da Dibabbo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Update: Gratis (offerta libera): 0,10 PP ogniuna: 0,20 PP ogniuna: 0,50 PP ogniuna: 1 PP ogniuna: 10 PP ogniuna: Io vorrei Cinderace e Lucario animati se possibile Modificato 9 dicembre, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 25 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Angelino, perdonami, ma possiamo aprire un'asta anche per Sunflora? 😓 Ma come preferisci, se non vuoi tranquillissimo, sei arrivato prima quindi è giusto che sia tu a decidere ahah Io lo vorrei per avere la collezione completa. Visto che ti ho lasciato necrozma spero che mi lasci questoXD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Update: Gratis (offerta libera): 0,10 PP ogniuna: 0,20 PP ogniuna: 0,50 PP ogniuna: 1 PP ogniuna: 10 PP ogniuna: ognuna* 🥲 Mi interesserebbe il trio Gengar comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 (modificato) 42 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Io lo vorrei per avere la collezione completa. Visto che ti ho lasciato necrozma spero che mi lasci questoXD Ahah va benissimo, alla fine come ho detto sei arrivato prima tu (E mi sono appena accorto di averla, super fail ) Modificato 10 dicembre, 2021 da Dibabbo42 E' stata aggiunta una reazione da AngeloConan 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 42 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Ahah va benissimo, alla fine come ho detto sei arrivato prima tu (E mi sono appena accorto di averla, super fail ) Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 4 ore fa, Harasuke ha scritto: Update: [...] 1 PP ogniuna: 10 PP ogniuna: Interesserebbe anche a me Sunflora, ma vabbè rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 14 ore fa, Dainsleigh ha scritto: Dipende dall'offerta, manda MP Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 12 ore fa, Harasuke ha scritto: Update: Gratis (offerta libera): 0,10 PP ogniuna: 0,20 PP ogniuna: 0,50 PP ogniuna: 1 PP ogniuna: 10 PP ogniuna: Sono interessato a Cinderace e Scorbunny Vendo tutte le mie doll, se siete interessati scrivetemi in privato VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Doll che sogno un giorno di avere: ( PS ti scambio se vuoi la mia monocopia + PP Kizura per lui wink wink ) Priorità: Cerco: Offro: PP 14 ore fa, Harasuke ha scritto: Update: Gratis (offerta libera): 0,10 PP ogniuna: 0,20 PP ogniuna: 0,50 PP ogniuna: 1 PP ogniuna: 10 PP ogniuna: te la prendo volentieri se ancora disponibile A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Cerco GHECIS, Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 15 ore fa, Harasuke ha scritto: Update: Gratis (offerta libera): 0,10 PP ogniuna: 0,20 PP ogniuna: 0,50 PP ogniuna: 1 PP ogniuna: 10 PP ogniuna: mi interesserebbero ma non credo siano vendibili sono disponibili? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 (modificato) On 6/12/2021 at 12:18, DinDonDangi ha scritto: Compro gli ultimi 2-3 vecchi saggi che mi mancano (se gli avete sfusi obv), offro pp! Up! Anche la statua non mi spiacerebbe 👀 Modificato 11 dicembre, 2021 da DinDonDangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 16 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ralts e sunflora e keldeo e megacharizard sicuro. Ora scrivo anche per altri Mandato mp con la lista completa Ho letto il messaggio, allora: Ralts + Keldeo + Sunflora + Sunkern + Sobble = 13 PP. Per scorbunny vuoi sentire con @Jdiem ? Camerupt speciale + sharpedo Speciale = 2 PP. Vuoi sentirti con @Babboro_Natale per carvanha speciale + numel speciale ? (1PP) Nel caso tu non voglia cedere le doll, le venderó a te in quanto hai scritto prima. 14 ore fa, Benz ha scritto: ognuna* 🥲 Mi interesserebbe il trio Gengar comunque Sono un cane in italiano... Pur avendo modificato non basta a fermare le lacrime Comunque andata, i 3 gengar sono tuoi 1 ora fa, Babboro_Natale ha scritto: mi interesserebbero ma non credo siano vendibili sono disponibili? Hai ragione.. i loghi non sono vendibili. carvanha + nume sono richiesti anche da @AngeloConan, sentiamo cosa dice Flabebé te lo regalo 2 ore fa, LuckyRudolf ha scritto: Doll te la prendo volentieri se ancora disponibile @AngeloConansembra abbastanza deciso, puoi provare a corromperlo ahaha 15 ore fa, Celes ha scritto: Io vorrei Cinderace e Lucario animati se possibile Regalate! Ricorda che un'offerta libera e sempre ben accetta E' stata aggiunta una reazione da Celes, LuckyTia e Keroro 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 5 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ho letto il messaggio, allora: Ralts + Keldeo + Sunflora + Sunkern + Sobble = 13 PP. Per scorbunny vuoi sentire con @Jdiem ? Camerupt speciale + sharpedo Speciale = 2 PP. Vuoi sentirti con @Babboro_Natale per carvanha speciale + numel speciale ? (1PP) Nel caso tu non voglia cedere le doll, le venderó a te in quanto hai scritto prima. Sono un cane in italiano... Pur avendo modificato non basta a fermare le lacrime Comunque andata, i 3 gengar sono tuoi Hai ragione.. i loghi non sono vendibili. carvanha + nume sono richiesti anche da @AngeloConan, sentiamo cosa dice Flabebé te lo regalo @AngeloConansembra abbastanza deciso, puoi provare a corromperlo ahaha Regalate! Ricorda che un'offerta libera e sempre ben accetta Grazie mille! Mandati pp in cambio :3 E' stata aggiunta una reazione da Harasuke 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 17 minuti fa, Harasuke ha scritto: @AngeloConansembra abbastanza deciso, puoi provare a corromperlo ahaha Come non detto allora A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 20 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ho letto il messaggio, allora: Ralts + Keldeo + Sunflora + Sunkern + Sobble = 13 PP. Per scorbunny vuoi sentire con @Jdiem ? Camerupt speciale + sharpedo Speciale = 2 PP. Vuoi sentirti con @Babboro_Natale per carvanha speciale + numel speciale ? (1PP) Nel caso tu non voglia cedere le doll, le venderó a te in quanto hai scritto prima. Sono un cane in italiano... Pur avendo modificato non basta a fermare le lacrime Comunque andata, i 3 gengar sono tuoi Hai ragione.. i loghi non sono vendibili. carvanha + nume sono richiesti anche da @AngeloConan, sentiamo cosa dice Flabebé te lo regalo @AngeloConansembra abbastanza deciso, puoi provare a corromperlo ahaha Regalate! Ricorda che un'offerta libera e sempre ben accetta Prendo tutto quelli che ho scritto in mp e va bene anche le due evo speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 37 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Prendo tutto quelli che ho scritto in mp e va bene anche le due evo speciali. Perfetto, adesso te le passo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 1 ora fa, Harasuke ha scritto: carvanha + nume sono richiesti anche da @AngeloConan, sentiamo cosa dice troppo tardi ormai credo, vabbè se le ha chieste prima lui fa nulla E' stata aggiunta una reazione da Harasuke 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 16 minuti fa, Babboro_Natale ha scritto: troppo tardi ormai credo, vabbè se le ha chieste prima lui fa nulla 17 minuti fa, Babboro_Natale ha scritto: troppo tardi ormai credo, vabbè se le ha chieste prima lui fa nulla Si. Avevo mandato tutto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Vendo tutte le mie doll tranne Glastier, se siete interessati scrivetemi in privato VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Cerco: Also, regalo queste doll: Le do al primo che le chiede, fatemi sapere se ne volete qualcuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati