Arock2 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Vendo: Fate un offerta se mi va bene avrete la doll sul vostro profilo, altrimenti amici come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: quando per gli shiny? Adesso, Pokecraft ha scritto: quando per gli shiny? non vorrei fare offerte perchè non conosco il loro valore Se vi interessano delle mie doll MP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Adesso, Pokecraft ha scritto: quando per gli shiny? Come ho scritto, fai un offerta tu e poi se la reputo accettabile, ti passo le doll. Se vuoi ppuoi fare un offerta complessiva per tutte le doll che vuoi, o separata per ogni doll così ti dico quali doll ti posso cedere a quel prezzo e decidi se prenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 On 16/7/2019 at 18:48, Dani. ha scritto: Ralts Shiny - 0.01 PP 3 ore fa, Vanelope ha scritto: le vorrei, a quanto arcanine? @Arock2 visto che costavano 0,3 l'uno gli starter di johto 0.15 per tutti e tre? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: le vorrei, a quanto arcanine? @Arock2 visto che costavano 0,3 l'uno gli starter di johto 0.15 per tutti e tre? Visto che lo hai chiesto prima ad @Arock2 aspetto che tu faccia offerta a lui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: le vorrei, a quanto arcanine? @Arock2 visto che costavano 0,3 l'uno gli starter di johto 0.15 per tutti e tre? Spiacente, è poco Adesso, Vanelope ha scritto: Visto che lo hai chiesto prima ad @Arock2 aspetto che tu faccia offerta a lui!!! Accetta pure tutte le offerte che ti fanno, non ti stare a preoccupare. Cmq grazie del pensiero, sei sempre gentilissima E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 A qualcuno serve Jirachi nero Natale 2018? Da 10 pp passa a 7.50 pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Spiacente, è poco 0.30? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: 0.30? Ok, tanto non mi piacciono nemmeno…………...e poi sei un discepolotto, hai diritto allo sconto XD Ti passo subito le doll, paga quando puoi………….basta che non fai passare un mese XD @Pokecraft grazie dei pp, sono arrivati subito……………….ehhhhhh si vede che non usi le poste pikache XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Cerco doll di Pasqua e/o zeraora. Quando avrò la benedetta voglia di vendere qualche doll farò un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 43 minuti fa, Pokecraft ha scritto: le vorrei, a quanto arcanine? @Arock2 visto che costavano 0,3 l'uno gli starter di johto 0.15 per tutti e tre? versa pure, te la dono appena accendo il pc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 20 minuti fa, Freedom ha scritto: Cerco doll di Pasqua e/o zeraora. Quando avrò la benedetta voglia di vendere qualche doll farò un fischio Gisto per curiosità, ma quanto sei disposto a pagare per zeraora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 49 minuti fa, Arock2 ha scritto: Gisto per curiosità, ma quanto sei disposto a pagare per zeraora? Fammelo tu un prezzo, perché sinceramente detesto quando propongo una cosa e già la gente mi legge schifata e se ne va senza manco provare una trattativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 10 minuti fa, Freedom ha scritto: Fammelo tu un prezzo, perché sinceramente detesto quando propongo una cosa e già la gente mi legge schifata e se ne va senza manco provare una trattativa 10 pp trattabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: La tento, dimmi tu quanto vorresti e io ti faccio sapere se mi va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 16 minuti fa, Arock2 ha scritto: 10 pp trattabili Passiamo su mp, ma intanto miro sul mio prezzo: 6.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 30 minuti fa, Rockink ha scritto: La tento, dimmi tu quanto vorresti e io ti faccio sapere se mi va bene. 12 trattabili, ma di poco 16 minuti fa, Freedom ha scritto: Passiamo su mp, ma intanto miro sul mio prezzo: 6.50 Ok, ora te lo mando.....l'mp,non la doll XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Vendo: Indicativamente chiedo 4 PP l'uno. Sconti se acquistate più doll insieme. 15 PP per tutte e cinque. Per correttezza do la precedenza a @Carl-J90, il quale mi ha mandato un mp e sto attendendo eventuale risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 (modificato) Vendo buona parte delle dolls in mio possesso. Per chi fosse interessato mi contatti in privato, le uniche doll che non vendo sono: Spoiler ~ ~Eevolutions~ ~Starters~ ~~~~ ~Final evolutions~ * ~Legendaries~ ~Pokétrainers~ ~ Per chi fosse interessato ho anche pronta una pic per velocizzare la visione delle mie doll! *incluso Riolu Vorrei liberarmene il prima possibile. Per facilitarvi ancor di più di doll veramente interessanti ci sono il set di Rotom, Melmetal, Naganadel, Heatran e molte altre ancora! Qualora dovessi ricevere offerte importanti anche per le doll che non vendo potrei considerare le vostre proposte. Modificato 23 luglio, 2019 da Frank E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Caro @Arock2, hai ancora disponibile Raichu Alola? In caso ti posso offrire 5 pp, e sono disposto anche a salire un po'. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 1 minuto fa, Woolookyu ha scritto: Caro @Arock2, hai ancora disponibile Raichu Alola? In caso ti posso offrire 5 pp, e sono disposto anche a salire un po'. Fammi sapere Ce l'ho ed è un piacere per me venderlo a te. Per il prezzo tranquillo che 5 pp vanno benissimo. Appena posso te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ce l'ho ed è un piacere per me venderlo a te. Per il prezzo tranquillo che 5 pp vanno benissimo. Appena posso te lo passo Perfect! Ti passo subito i pp E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 13 ore fa, Frank ha scritto: Vendo buona parte delle dolls in mio possesso. Per chi fosse interessato mi contatti in privato, le uniche doll che non vendo sono: Nascondi contenuto ~ ~Eevolutions~ ~Starters~ ~~~~ ~Final evolutions~ * ~Legendaries~ ~Pokétrainers~ ~ Per chi fosse interessato ho anche pronta una pic per velocizzare la visione delle mie doll! *incluso Riolu Vorrei liberarmene il prima possibile. Per facilitarvi ancor di più di doll veramente interessanti ci sono il set di Rotom, Melmetal, Naganadel e molte altre ancora! Qualora dovessi ricevere offerte importanti anche per le doll che non vendo potrei considerare le vostre proposte. Aggiornato! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 1 minuto fa, Frank ha scritto: Aggiornato! :') Quanto per la Baccaenigma e Bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 vendo: Contattatemi anche in privato se volete I 6 draghi se comprati tutti insieme danno diritto ad un maxi sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati