Carl-J90 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Edit: Sono disponibile a fare offerte anche solo per i due Capipalestra in coppia o singolarmente! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Siccome sono estremamente a corto di PP: Per questa: valuto Scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Cerco: Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Vendo: Cerco: Valuto scambi Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Vendo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 34 minuti fa, Green ha scritto: Quanto offri? 4 pippi? Io sparo eh, non so bene il valore di ste doll, son stato totalmente assente durante l'evento Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: 4 pippi? Io sparo eh, non so bene il valore di ste doll, son stato totalmente assente durante l'evento Per 25 PP te li vendo entrambi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Vendo: Cerco: Valuto scambi A quanto il rimedio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Cerco offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Cerco: Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 4 ore fa, Green ha scritto: Per 25 PP te li vendo entrambi Ostregheta! Ma in quante copie le han rilasciate?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 (modificato) 26 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ostregheta! Ma in quante copie le han rilasciate?? Sono 20 uno Modificato 7 maggio, 2022 da AngeloConan E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 (modificato) 6 ore fa, Chube ha scritto: Vendo Per lui ti andrebbero bene 2 o 2,5 PP? Sono interessato a queste doll dell'Anniversario, qualcuno/a è interessato/a a vendermene una o più(?): Nel particolare sono disposto ad acquistare alcune delle doll in questione facendo offerte singole o in gruppo. Qualcuno/a è interessato/a vendermi per 9 o 10 PP queste doll(?): Nel caso in cui Chube accetti la mia proposta qui sopra, la mia offerta scenderebbe a 7,5 o 8,5 PP! In generale sono interessato a queste doll, qualcuno/a le vende(?): Spoiler Quelle che mi interessano maggiormente al momento sono: Spoiler Modificato 7 maggio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 8 ore fa, AngeloConan ha scritto: A quanto il rimedio? È 5 copie se non sbaglio, 30PP? La scambiavo più volentieri con doll meno rare ma vendendola è comunque rara Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 (modificato) Cerco: Offro 10-15 PP per ognuno. (Magearna anche 20) Modificato 7 maggio, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 Cerco urgentemente e Fiammetta Vendo: più o meno tutto, fate voi le offerte 12 ore fa, BloodyRed ha scritto: Cerco: Posso venderti Espeon nel caso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Cerco urgentemente e Fiammetta Vendo: più o meno tutto, fate voi le offerte Posso venderti Espeon nel caso Non mi ricordo quante copie erano...comunque, 5 PP per Ho-Oh stellare? (Sempre se lo vendi) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 (modificato) Vendo 1 PP 1 PP Già disponibili nel mio profilo Scambio oppure -> Modificato 7 maggio, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Per lui ti andrebbero bene 2 o 2,5 PP? Sono interessato a queste doll dell'Anniversario, qualcuno/a è interessato/a a vendermene una o più(?): Nel particolare sono disposto ad acquistare alcune delle doll in questione facendo offerte singole o in gruppo. Qualcuno/a è interessato/a vendermi per 9 o 10 PP queste doll(?): Nel caso in cui Chube accetti la mia proposta qui sopra, la mia offerta scenderebbe a 7,5 o 8,5 PP! In generale sono interessato a queste doll, qualcuno/a le vende(?): Apri contenuto nascosto Quelle che mi interessano maggiormente al momento sono: Apri contenuto nascosto Ciao ti vendo questa https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/item/show/SP371/ Ti va bene 5.50 PP dimmi tu mandami mp E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 31 minuti fa, Macca ha scritto: Vendo 3 PP 1 PP 1 PP Già disponibili nel mio profilo Scambio -> Preso Onix, grazie ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Cerco urgentemente e Fiammetta Vendo: più o meno tutto, fate voi le offerte Posso venderti Espeon nel caso Posso provare a chiederti se vendi shaymin cielo animato oppure ho oh carnevale animato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Non mi ricordo quante copie erano...comunque, 5 PP per Ho-Oh stellare? (Sempre se lo vendi) Quello é il prezzo di acquisto dallo store Celes, un minimo ci dovrò pur guadagnare Comunque era una 10 copie 18 minuti fa, Freedom ha scritto: Posso provare a chiederti se vendi shaymin cielo animato oppure ho oh carnevale animato? Dipende dal prezzo, entrambe 10 copie se non erro "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 20 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Quello é il prezzo di acquisto dallo store Celes, un minimo ci dovrò pur guadagnare Comunque era una 10 copie Dipende dal prezzo, entrambe 10 copie se non erro Sono però copie a cui potevano accedere i premium illimitatamente, sono molte molte di più. Comunque propongo 8 pp, e se riesco vorrei prendere solo shaymin hanami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 21 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Quello é il prezzo di acquisto dallo store Celes, un minimo ci dovrò pur guadagnare Comunque era una 10 copie Dipende dal prezzo, entrambe 10 copie se non erro Silverone, erano tutte e tre delle 15 copie. In più, Ho-Oh animato e Shaymin Hanami sono molte di più, in quanto i Premium hanno potuto prenderle senza limite di copie un giorno prima ^.^ Discorso diverso invece per Ho-Oh stellare che era a rilascio contemporaneo per tutti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati