AngeloConan Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 3 ore fa, Pokecraft ha scritto: È 5 copie se non sbaglio, 30PP? La scambiavo più volentieri con doll meno rare ma vendendola è comunque rara Niente. A 30 non me lo posso permettere. Non pensavo che una 5 copie avesse prezzi così alti. Non immagino neanche quelle a 2 copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 39 minuti fa, Freedom ha scritto: Sono però copie a cui potevano accedere i premium illimitatamente, sono molte molte di più. Comunque propongo 8 pp, e se riesco vorrei prendere solo shaymin hanami Il guadagno é comunque minimo, quindi per ora rifiuto 19 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Niente. A 30 non me lo posso permettere. Non pensavo che una 5 copie avesse prezzi così alti. Non immagino neanche quelle a 2 copie Fidati, é pure poco per una 5 copie. Le due copie si vendono a molto di più "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 @Carl-J90 Per Omar riusciresti a salire a 4-5 PP? c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Quello é il prezzo di acquisto dallo store Celes, un minimo ci dovrò pur guadagnare Comunque era una 10 copie Dipende dal prezzo, entrambe 10 copie se non erro Ok, non mi ricordavo manco il prezzo, scusami 😅 Allora 8-10 PP? Edit: Ho letto da Dibo che erano 15 copie, quindi direi 8 PP. Ti vanno bene? Modificato 7 maggio, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 48 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Il guadagno é comunque minimo, quindi per ora rifiuto Fidati, é pure poco per una 5 copie. Le due copie si vendono a molto di più Per capire, ma tu a quanto la valuti? 21 minuti fa, Celes ha scritto: Ok, non mi ricordavo manco il prezzo, scusami 😅 Allora 8-10 PP? Edit: Ho letto da Dibo che erano 15 copie, quindi direi 8 PP. Ti vanno bene? Ho oh stellare fu 10 copie, e ai tempi il suo valore era non meno di 20 pp. A meno che Silver sia di mano buona, lascia fare. A 15 copie ci stava l'oh ho animato di carnevale E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 20 minuti fa, Freedom ha scritto: Per capire, ma tu a quanto la valuti? Ho oh stellare fu 10 copie, e ai tempi il suo valore era non meno di 20 pp. A meno che Silver sia di mano buona, lascia fare. A 15 copie ci stava l'oh ho animato di carnevale Il discorso è sempre il solito, i prezzi delle bambole non hanno valore oggettivo ma soggettivo. Generalmente una 5 copie di un pokémon leggendario è stata più volte venduta attorno ai 50-60 PP, da li poi il valore chiaramente va a salire, ma ti ripeto è sempre un fatto soggettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 2 minuti fa, Benz ha scritto: Il discorso è sempre il solito, i prezzi delle bambole non hanno valore oggettivo ma soggettivo. Generalmente una 5 copie di un pokémon leggendario è stata più volte venduta attorno ai 50-60 PP, da li poi il valore chiaramente va a salire, ma ti ripeto è sempre un fatto soggettivo. Li ci sono, dico 20 pp per ho oh stella perché quando fu rilasciato ci furono un sacco di transazioni che giravano attorno ai 20, quindi ho preso questo numero come riferimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 43 minuti fa, Freedom ha scritto: Per capire, ma tu a quanto la valuti? Ho oh stellare fu 10 copie, e ai tempi il suo valore era non meno di 20 pp. A meno che Silver sia di mano buona, lascia fare. A 15 copie ci stava l'oh ho animato di carnevale Ah ok. Va bene, allora @Silvercenturion dimmi piú o meno che prezzo ti andrebbe bene, se no fa niente ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 (modificato) 15 ore fa, Green ha scritto: Per 25 PP te li vendo entrambi Trattabili oppure è così o niente? Modificato 7 maggio, 2022 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 56 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Trattabili oppure è così o niente? Non meno di 20 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Doll che sogno un giorno di avere: ( PS: Kizura ti scambio se vuoi la mia monocopia + PP per lui wink wink ) Priorità: ( d a t e m e l e p l s ) Cerco: /-----------/ Scambio per A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 On 7/5/2022 at 08:48, Celes ha scritto: Cerco: Offro 10-15 PP per ognuno. (Magearna anche 20) Up ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 (modificato) On 7/5/2022 at 09:15, Macca ha scritto: Vendo 1 PP Già disponibili nel mio profilo Scambio oppure -> Up! Modificato 8 maggio, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 On 7/5/2022 at 11:49, AngeloConan ha scritto: Niente. A 30 non me lo posso permettere. Non pensavo che una 5 copie avesse prezzi così alti. Non immagino neanche quelle a 2 copie Ok fa niente Conta che ti ho detto 30 perché è un oggetto. Allenatori famosi o pokemon possono anche raggiungere i 100 E' stata aggiunta una reazione da AngeloConan 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 Svendo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 (modificato) On 7/5/2022 at 09:45, ShadowBlue ha scritto: Ciao ti vendo questa https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/item/show/SP371/ Ti va bene 5.50 PP dimmi tu mandami mp Shadow, grazie per la tua risposta! Guarda, l'allenatore di Let's Go(quello a cui mi rimanda il tuo link) lo ho già! Se fai riferimento all'ultima doll, quella con il cappellino, in fondo alla mia lista doll nello spoiler del mio precedente messaggio è la doll di Ash! On 7/5/2022 at 12:15, Chube ha scritto: @Carl-J90 Per Omar riusciresti a salire a 4-5 PP? c: 3,5-3,7 PP ti potrebbero andare bene oppure non sei disposto a scendere sotto i 4 PP? Modificato 9 maggio, 2022 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 34 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Shadow, grazie per la tua risposta! Guarda, l'allenatore di Let's Go(quello a cui mi rimanda il tuo link) lo ho già! Se fai riferimento all'ultima doll, quella con il cappellino, in fondo alla mia lista doll nello spoiler del mio precedente messaggio è la doll di Ash! 3,5-3,7 PP ti potrebbero andare bene oppure non sei disposto a scendere sotto i 4 PP? Intendevo si l ultima doll quella di Ash ! 😃 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Vendo 1 PP Già disponibile nel mio profilo Scambio + 1 PP oppure + 1 PP-> Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Cerco Eevee Gigamax e Magearna normale. Offro PP. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 (modificato) On 9/5/2022 at 07:26, ShadowBlue ha scritto: Intendevo si l ultima doll quella di Ash ! 😃 Ah, è che il link che mi avevi scritto portava alla doll del protagonista di Let's Go(che già ho in mio possesso)! XD Modificato 10 maggio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 31 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ah, è che il link che mi avevi scritto portava alla doll del protagonista di Let's Go(che già ho in mio possesso)! XD Non lo so perché ha messo quello evidentemente si è impicciato il link 🤣 Quindi ti va bene 5.50? PP? Per Ash fammi sapere 😄 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 Doll che sogno un giorno di avere: ( PS: Kizura ti scambio se vuoi la mia monocopia + PP per lui wink wink ) Priorità: ( d a t e m e l e p l s ) Cerco: /-----------/ Scambio per A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 qualche buon anima la vende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 12 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: qualche buon anima la vende? Se non fossi stato moderatore, a quest’ora già sarebbe tua. NON GLIELA VENDETE, È IL KARMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 On 9/5/2022 at 23:43, Celes ha scritto: Cerco Eevee Gigamax e Magearna normale. Offro PP. Up ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati