ShadowBlue Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Vendo coppia 3.00 PP Rosso e Pikachu Giratina sta nel mio profilo 15.00 pp Velia 2.00 nel profilo 2.50 Ibis nel profilo @Croma Ho visto che vendi lui, per quando? https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/item/show/SP2655/ Solgaleo del vespro Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Farò il reso delle doll del PSF nello Store fra poco! Fatemi sapere se siete interessati a qualcosa, svendo proprio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: Farò il reso delle doll del PSF nello Store fra poco! Fatemi sapere se siete interessati a qualcosa, svendo proprio. Quanto fai per Serena Costumax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 3 minuti fa, chube ha scritto: Farò il reso delle doll del PSF nello Store fra poco! Fatemi sapere se siete interessati a qualcosa, svendo proprio. A quanto falinks che salvo almeno lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 (modificato) 25 minuti fa, Mana ha scritto: Quanto fai per Serena Costumax? 5 PP sarebbe ok? Erano 15 copie mi pare 23 minuti fa, Hirondelle ha scritto: A quanto falinks che salvo almeno lui 1.5? :c non so ahah Modificato 22 luglio, 2022 da chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: 5 PP sarebbe ok? Erano 15 copie mi pare Non li ho neanche 5 PP Ripperoni.. Nello Store ce ne sta ancora 1, uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Adesso, Mana ha scritto: Non li ho neanche 5 PP Ripperoni.. Nello Store ce ne sta ancora 1, uffa Scendo a 3 se riesci @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Adesso, chube ha scritto: Scendo a 3 se riesci Per questa versione di Serena questo e altro, ti passo i PP E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 On 17/7/2022 at 20:20, kingdom ha scritto: Vendo Mp se interessati Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 4 minuti fa, chube ha scritto: Scendo a 3 se riesci A quanto svendi megapinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 (modificato) Adesso, AngeloConan ha scritto: A quanto svendi megapinsir? Quello per ora me lo tengo, sorry Modificato 22 luglio, 2022 da chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: Quello per ora me lo tengo, sorry Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 30 minuti fa, chube ha scritto: 5 PP sarebbe ok? Erano 15 copie mi pare 1.5? :c non so ahah Facciamo 1? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 7 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Facciamo 1? Mandati i soldatini :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 48 minuti fa, chube ha scritto: Farò il reso delle doll del PSF nello Store fra poco! Fatemi sapere se siete interessati a qualcosa, svendo proprio. Tapu Bulu a quanto? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 48 minuti fa, chube ha scritto: Farò il reso delle doll del PSF nello Store fra poco! Fatemi sapere se siete interessati a qualcosa, svendo proprio. Vendi ancora Dusknoir? Comunque cerco G-Urshifu pluricolpo e Giratina Fate offerte per le mie se siete interessati! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 5 minuti fa, Celes ha scritto: Tapu Bulu a quanto? Mi piacerebbe 5 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Vendi ancora Dusknoir? Sure! 1 PP sarebbe ok E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 @chube quanto per Nihilego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Adesso, Green ha scritto: @chube quanto per Nihilego? Farei su 5 se non è too much @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Adesso, chube ha scritto: Farei su 5 se non è too much Andata, invio i money E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 19 minuti fa, chube ha scritto: Mandati i soldatini :3 Mandato il pp E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 20 minuti fa, chube ha scritto: Mi piacerebbe 5 Sure! 1 PP sarebbe ok 3? Se no fa niente E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: 3? Se no fa niente Andata dai, te lo mando E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 @chube Passimian, Crobat e il Netturbino quanto vengono? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @chube Passimian, Crobat e il Netturbino quanto vengono? Facciamo 5 in tutto? 👽 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati