BloodyRed Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 2 ore fa, Croma ha scritto: 0.60 l'una Va bene, le metti sul profilo? E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 (modificato) Vendo 4 -> 3.99 PP (0,25 % di sconto) 0.5 PP 0.4 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.1 PP Già in vendita sul mio profilo Modificato 31 luglio, 2022 da Macca Rimosse doll vendute E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 3 ore fa, Macca ha scritto: Vendo 4 -> 3.99 PP (0,25 % di sconto) 0.5 PP 0.4 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.1 PP Già in vendita sul mio profilo Gratis Ciao! Ti ho preso lo Sneasl Hisui e il Pikachu Let's Go Vorrei chiederti anche il suo allenatore, Ash, per favore Grazie! On 27/7/2022 at 16:57, Lady_Froslass ha scritto: Offro: Cerco: la zUUPa! E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 (modificato) On 28/7/2022 at 18:15, Sonichu ha scritto: Cerco con priorità: Altre che cerco: Offro: PP e qualsiasi Doll tranne le seguenti: Up Modificato 2 agosto, 2022 da Sonichu Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 On 28/7/2022 at 18:30, ShadowBlue ha scritto: vendo scegliete voi il prezzo e ci accordiamo altre doll stanno al profilo alcune cerco Luna Ball Ripropongo Cerco Luna Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 4 agosto, 2022 Condividi Inviato 4 agosto, 2022 On 2/8/2022 at 19:11, Sonichu ha scritto: Cerco con priorità: Altre che cerco: Offro: PP e qualsiasi Doll tranne le seguenti: Up Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 Ricordo che vendo cose nel profilo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 On 27/7/2022 at 16:57, Lady_Froslass ha scritto: Offro: Cerco: Op! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 Cedo la Sfera numero 7. Sono a corto di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 agosto, 2022 Condividi Inviato 8 agosto, 2022 On 31/7/2022 at 13:23, Macca ha scritto: Vendo 4 -> 3.99 PP (0,25 % di sconto) 0.5 PP 0.4 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.1 PP Già in vendita sul mio profilo Up! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 (modificato) Offro 15 pp per Calyrex Modificato 10 agosto, 2022 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 (modificato) Vendo Enamorus e Landorus, li trovate nel mio profilo Modificato 10 agosto, 2022 da kingdom Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 (modificato) Vendo Enamorus e Landorus sul profilo, 9 e 10pp Modificato 10 agosto, 2022 da Ken_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 Vendo in profilo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 Cerco Thundorus e Calyrex Vendo: Fate le vostre offerte, signore e signori! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 6 ore fa, Ken_ ha scritto: Vendo Enamorus e Landorus sul profilo, 9 e 10pp Comprato Landorus E' stata aggiunta una reazione da Ken_ 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 cerco un calyrex possk arrivare fino a 20 pp e la mia anima XD Please datemi calyrex TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 Vendo 4 -> 3.99 PP (0,25 % di sconto) 0.5 PP 0.4 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.1 PP Già in vendita sul mio profilo Cerco 1 PP Offro Spostare sto abominio sul mio profilo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 11 minuti fa, Macca ha scritto: Vendo 4 -> 3.99 PP (0,25 % di sconto) 0.5 PP 0.4 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.1 PP Già in vendita sul mio profilo Cerco 1 PP Offro Spostare sto abominio sul mio profilo Non ho capito, cerchi Enamorus? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Non ho capito, cerchi Enamorus? Mi andava di fare il simpatico su , ma se vuoi, puoi sempre regalarmi 1 PP lo stesso, in cambio di spostare Enamorus sul mio profilo (ma mi sa, che ti conviene buttarla sullo store, a sto punto) E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Alemat 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 Cerco Luna Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 9 ore fa, Macca ha scritto: Vendo 4 -> 3.99 PP (0,25 % di sconto) 0.5 PP 0.4 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.1 PP Già in vendita sul mio profilo Cerco 1 PP Offro Spostare sto abominio sul mio profilo Ecco il tuo 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 43 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ecco il tuo 1pp Come detto in precedenza, niente regali, per quella cosa. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 (modificato) 4 ore fa, Macca ha scritto: Come detto in precedenza, niente regali, per quella cosa. Ma non era un regalo. Ho solo soddisfatto la richiesta che hai messo sopra😂 Modificato 11 agosto, 2022 da AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 agosto, 2022 Condividi Inviato 11 agosto, 2022 Cerco: Offro: 0,30 PP E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati