Looker Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Adesso, Dibo42 ha scritto: Per Dialga quanto chiedi Lookerone? Non saprei, è sotto le 10 copie e non voglio spennarti, fammi un'offerta tu (Tengo bbisogno di PP per domani) <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Cerco Offro PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 22 minuti fa, Macca ha scritto: Cerco Offro PP Te li posso regalare? Sono bellissimi btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Adesso, Croma ha scritto: Te li posso regalare? Sono bellissimi btw No, ma te li posso comprare E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Adesso, Macca ha scritto: No, ma te li posso comprare Uff, te le vendo al prezzo di stock va bene? E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 11 ore fa, Macca ha scritto: Regalo Posso chiederti per favore? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 2 minuti fa, Croma ha scritto: Uff, te le vendo al prezzo di stock va bene? Il doppio dello stock 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Posso chiederti per favore? Mandati E' stata aggiunta una reazione da Keroro e Croma 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 cerco la gardevoir di natale pago in pp e reni...di pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: Il doppio dello stock Oooke, sono in vendita sul profilo E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 3 minuti fa, Croma ha scritto: Oooke, sono in vendita sul profilo Grazie! Comprati E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 (modificato) Regalo: Regalo di Natalo: (prendetevele vi prego) Vendo: Vendo sul profilo: prezzo di vendita +0.05/0.20 PP Spoiler 0.20 l'una: 0.30 l'una: 0.40 l'una: 0.50 l'una: Cerco: qualsiasi megaevoluzione mi manchi e le bambole sotto spoiler Spoiler Modificato 18 dicembre, 2022 da Croma E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 11 ore fa, Croma ha scritto: Regalo: Regalo di Natalo: (prendetevele vi prego) Vendo: Vendo sul profilo: prezzo di vendita +0.05/0.20 PP Apri contenuto nascosto 0.20 l'una: 0.30 l'una: 0.40 l'una: 0.50 l'una: Cerco: qualsiasi megaevoluzione mi manchi e le bambole sotto spoiler Apri contenuto nascosto Ciao Croma, presa Froslass <333 Posso chiederti una melanzana Bidoof e i due starter di Hisui natalizi? Grazie 23 ore fa, Macca ha scritto: Regalo Ciao Macca! La caramella multicolore, i dolci grimer, muk, gulpin e swalot, i bijou veleno-coleottero e uno styler rotto, sono per caso disponibili? Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 C'è qualcuno che ha in vendita pokèbambole? Cerco in particolare Necrozma e Solgaleo 12 ore fa, Croma ha scritto: Regalo: Regalo di Natalo: (prendetevele vi prego) Vendo: Vendo sul profilo: prezzo di vendita +0.05/0.20 PP Apri contenuto nascosto 0.20 l'una: 0.30 l'una: 0.40 l'una: 0.50 l'una: Cerco: qualsiasi megaevoluzione mi manchi e le bambole sotto spoiler Apri contenuto nascosto Sono ancora in vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 12 ore fa, Croma ha scritto: Regalo: Regalo di Natalo: (prendetevele vi prego) Vendo: Vendo sul profilo: prezzo di vendita +0.05/0.20 PP Apri contenuto nascosto 0.20 l'una: 0.30 l'una: 0.40 l'una: 0.50 l'una: Cerco: qualsiasi megaevoluzione mi manchi e le bambole sotto spoiler Apri contenuto nascosto Per caso interessa trio dei laghi shiny? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 (modificato) Cerco qualsiasi doll animata di Charizard Modificato 18 dicembre, 2022 da Franzini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 ora fa, Lady_Froslass ha scritto: Ciao Macca! La caramella multicolore, i dolci grimer, muk, gulpin e swalot, i bijou veleno-coleottero e uno styler rotto, sono per caso disponibili? Ti ringrazio Mandate E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Vendo: +Quasi tutte quelle del pokewood e di dragonBall Cerco: Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 4 ore fa, OrlyPok ha scritto: Sono ancora in vendita? Quali bambole? Non riaprivo il forum da ieri, devo aggiornare togliendo cosa ho venduto 3 ore fa, Looker ha scritto: Per caso interessa trio dei laghi shiny? Hmm... a quanto? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 3 minuti fa, Croma ha scritto: Quali bambole? Non riaprivo il forum da ieri, devo aggiornare togliendo cosa ho venduto Hmm... a quanto? Lol Non saprei, una 50ina? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 minuti fa, Looker ha scritto: Non saprei, una 50ina? Sono bambole da 15 copie l'una, considerando anche la vendita in blocco un prezzo sopra i 25 PP non è sensato. Per quanto siano del 2020, per 50 PP proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 5 minuti fa, Croma ha scritto: Sono bambole da 15 copie l'una, considerando anche la vendita in blocco un prezzo sopra i 25 PP non è sensato. Per quanto siano del 2020, per 50 PP proprio no Era quanto mi fu offerto al tempo, ma c'è un'inflazione dilagante a quanto pare ahahah. Per questo preferisco ricevere offerte che farle E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 55 minuti fa, Croma ha scritto: Quali bambole? Non riaprivo il forum da ieri, devo aggiornare togliendo cosa ho venduto I gigamax e i due Naganadel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Ciao a tutti! Non avendo potuto partecipare ieri, nonostante il grande aiuto di Espi, non sono riuscito a ottenere alcune delle doll che mi interessano rilasciate durante il mercatino natalizio. In ordine di priorità, cerco: Qualcuno sarebbe disponibile a vendermele senza privarmi di un rene e due polmoni? XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Divertente come nessuno voglia l’unica < 10 copie che sono riuscito a prendere ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati