evilespeon Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Grazieee, già inviata Grazieeee a te per il claudio sire giallo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 1 ora fa, Darki ha scritto: Inoltre cerco e scambio un per un colore che non possiedo per ? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 (modificato) Ciao amici, cerco versioni di Claudio che mi mancano, quindi blu e rosso Modificato 1 aprile, 2023 da Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 34 minuti fa, Keroro ha scritto: per ? Per me va bene E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Grazie all' insostituibile @Macca per la bambola di Caterpie cromatico Visto che mi sono perso le bambole dell'Anniversario, cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 1 minuto fa, Croma ha scritto: Chi preferisci tra loro due? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 11 minuti fa, Macca ha scritto: Chi preferisci tra loro due? Nessuno dei due >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 4 minuti fa, Croma ha scritto: Nessuno dei due >.> Ah peccato Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Cerco i Claudio Rosso, Giallo e Bisio Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: Chi preferisci tra loro due? A quanto vendi Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Adesso, QuantumL ha scritto: A quanto vendi Lucario? In verità non lo vendo per ora, era per fare un regalo di compleanno a Croma, ma ha rifiutato , che antipatico. E' stata aggiunta una reazione da QuantumL e Croma 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 (modificato) Cerco le Haribo viola e verde XD (mi riferisco a clodsire) Modificato 1 aprile, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 5 ore fa, Ila ha scritto: Ciao amici, cerco versioni di Claudio che mi mancano, quindi blu e rosso Se vuoi ti vendo la blu per 2PP. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 7 ore fa, QuantumL ha scritto: Se vuoi ti vendo la blu per 2PP. Fammi sapere Vaaa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Cerco: Offro: 2 PP 9 ore fa, Macca ha scritto: In verità non lo vendo per ora Venderai in futuro Zoroark animato? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 11 minuti fa, Keroro ha scritto: Cerco: Offro: 2 PP Venderai in futuro Zoroark animato? Certo 7 copie + tassa N direi 70 PP , quindi non la vendo attualmente, se la vuoi probabilmente, dovrai scambiarmi Inteleon G-Max (in verità anche Lapras va bene) quando uscirà, unico modo per convincermi, sempre che non fatte skif come ieri, bruh ho preso anche una 5 copie ieri. E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 (modificato) Offro PP a quella buon’anima che mi vende il Claudio gommoso rosso Edit: trovato! Modificato 2 aprile, 2023 da Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 Cerco Claudio-sire Viola, Rosso e Arancio Offro PP e scambio con VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 38 minuti fa, Alemat ha scritto: Cerco Claudio-sire Viola, Rosso e Arancio Offro PP e scambio con Signor Ale, vorrebbe un Claudio Viola per quello Giallo? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 35 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Signor Ale, vorrebbe un Claudio Viola per quello Giallo? Rip Dibo, me ne hanno regalato uno prima che mi scrivessi , se nessuno vuole scambiare un rosso per il giallo te lo regalo EDIT: cerco Claudio Sire Rosso Offro PP o scambio con E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Rip Dibo, me ne hanno regalato uno prima che mi scrivessi , se nessuno vuole scambiare un rosso per il giallo te lo regalo EDIT: cerco Claudio Sire Rosso Offro PP o scambio con Io avrei il claudio rosso e sarei interessato ad avere i PP, quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io avrei il claudio rosso e sarei interessato ad avere i PP, quanto offriresti? 2pp VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: 2pp Mmm no mi sembra poco mi spiace, vero è che l'ho ricevuta a random però mi sembra davvero pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 16 ore fa, Giada70 ha scritto: Scambio per un colore che non possiedo (ho già arancione, rosso e blu) Ciao, scambieresti con il tuo rosso? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 2 aprile, 2023 Condividi Inviato 2 aprile, 2023 30 minuti fa, Alemat ha scritto: Ciao, scambieresti con il tuo rosso? Ciao! Sisi, te lo mando E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati