Layla_Serizawa Inviato 11 marzo Condividi Inviato 11 marzo io vorrei trovare sylveon çwç ma non ricordo nemmeno se c'era e in caso se sia scambiabile TwT qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 marzo Condividi Inviato 12 marzo (modificato) 14 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io vorrei trovare sylveon çwç ma non ricordo nemmeno se c'era e in caso se sia scambiabile TwT qualcuno lo sa? È stato rilasciato più volte, ma solo in pochi lo hanno, mi pare ce ne siano 16 copie (potrebbero essercene di più). La bambola è cedibile, così come lo è quella di Sylveon cromatico, ma entrambe non sono state rivendute quasi mai. Modificato 12 marzo da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 marzo Condividi Inviato 12 marzo 18 minuti fa, Croma ha scritto: È stato rilasciato più volte, ma solo in pochi lo hanno, mi pare ce ne siano 16 copie (potrebbero essercene di più). La bambola è cedibile, così come lo è quella di Sylveon cromatico, ma entrambe non sono state rivendute quasi mai. Quindi l’unico modo per avere doll che nessuno rivende è sperare che vengano rimesse nel mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 marzo Condividi Inviato 12 marzo 29 minuti fa, Kirua ha scritto: Quindi l’unico modo per avere doll che nessuno rivende è sperare che vengano rimesse nel mercatino? Sì, è l'unico modo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 marzo Condividi Inviato 12 marzo 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì, è l'unico modo Allora non mi resta che attendere e sperare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 marzo Condividi Inviato 12 marzo 16 minuti fa, Kirua ha scritto: Allora non mi resta che attendere e sperare ahah Oppure cercarle ancora, con la perseveranza ho ottenuto doll rarissime "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 marzo Condividi Inviato 12 marzo 18 minuti fa, Kirua ha scritto: Allora non mi resta che attendere e sperare ahah La speranza è l'ultima a morire XD Comunque hanno fatto molte doll di darkrai mi sembra e credo che ne faranno ancora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 marzo Condividi Inviato 12 marzo 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La speranza è l'ultima a morire XD Comunque hanno fatto molte doll di darkrai mi sembra e credo che ne faranno ancora Fortunatamente è un pokémon piuttosto richiesto ahah E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 marzo Condividi Inviato 12 marzo 3 ore fa, Croma ha scritto: È stato rilasciato più volte, ma solo in pochi lo hanno, mi pare ce ne siano 16 copie (potrebbero essercene di più). La bambola è cedibile, così come lo è quella di Sylveon cromatico, ma entrambe non sono state rivendute quasi mai. capisco, grazie per le info spero prima o poi lo rimettano di nuovo TwT E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo (modificato) On 10/3/2024 at 22:00, Dibo42 ha scritto: @Lotta Per caso vendi Rayquaza? Ciao Dibo, scusami per il ritardo nella risposta. Te lo mando subito! On 10/3/2024 at 22:29, Kirua ha scritto: Ho fatto un po' di spesa nel tuo profilo Grazie per averle messe in vendita, me ne prenderò cura @Lotta EDIT: Cerco Darkrai Grazie! On 11/3/2024 at 20:15, Layla_Serizawa ha scritto: io vorrei trovare sylveon çwç ma non ricordo nemmeno se c'era e in caso se sia scambiabile TwT qualcuno lo sa? Ciao Layla, purtroppo non ho la doll con lo sprite classico di Sylveon (se trovo qualcuno che la vende te lo faccio sapere), ma se vuoi posso darti la versione Bolle Approfitto per uppare On 12/2/2024 at 13:47, Lotta ha scritto: In vendita sul mio profilo al prezzo di store: Lilligant e Mewtwo Final Fantasy a 1.66 PP l'uno, sempre sul profilo Regalo: Modificato 13 marzo da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo 41 minuti fa, Lotta ha scritto: Ciao Dibo, scusami per il ritardo nella risposta. Te lo mando subito! Lottaaaaaaa!!! Grazie mille caraaaa, sempre troppo gentile!!! Quanto ti devo cara? O posso farti una donazione io? E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo (modificato) 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Lottaaaaaaa!!! Grazie mille caraaaa, sempre troppo gentile!!! Quanto ti devo cara? O posso farti una donazione io? Di nulla, e tranquillo... questa volta ti faccio un regalino Modificato 13 marzo da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo 1 ora fa, Lotta ha scritto: Ciao Layla, purtroppo non ho la doll con lo sprite classico di Sylveon (se trovo qualcuno che la vende te lo faccio sapere), ma se vuoi posso darti la versione Bolle ciao lotta, ma che carino questo sylveon <3 se lo vendi lo prendo subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo Quali doll ti sono rimaste di quelle in regalo? @Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo 14 minuti fa, Kirua ha scritto: Quali doll ti sono rimaste di quelle in regalo? @Lotta Mi intrometto un attimo per chiederti se vendi Sinistea Natale 2019 e Gible Beta "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo 22 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Mi intrometto un attimo per chiederti se vendi Sinistea Natale 2019 e Gible Beta No, mi piacciono molto, scusami E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao lotta, ma che carino questo sylveon <3 se lo vendi lo prendo subito xD Visto che è il tuo Pokémon preferito te lo regalo 52 minuti fa, Kirua ha scritto: Quali doll ti sono rimaste di quelle in regalo? @Lotta Tutte quelle che vedi in lista sono ancora disponibili, fammi sapere se ce n'è qualcuna che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Visto che è il tuo Pokémon preferito te lo regalo che dolce che sei, grazie mille lotta çwç commossa <3 E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo 32 minuti fa, Lotta ha scritto: Visto che è il tuo Pokémon preferito te lo regalo Tutte quelle che vedi in lista sono ancora disponibili, fammi sapere se ce n'è qualcuna che ti interessa quelle a tema halloween (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo 43 minuti fa, Kirua ha scritto: quelle a tema halloween (?) Te le invio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo @Lotta Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo il Jangmo-o Hanami diventerà scambiabile il prossimo mese giusto? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: il Jangmo-o Hanami diventerà scambiabile il prossimo mese giusto? ç_ç Sisi non preoccuparti "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 marzo Condividi Inviato 13 marzo 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Sisi non preoccuparti ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 marzo Condividi Inviato 14 marzo 23 ore fa, Lotta ha scritto: Di nulla, e tranquillo... questa volta ti faccio un regalino Grazie mille Lotta!!! Allora ne approfitto per farti una donazione mia personale! E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati