Combo Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 2 ore fa, Lady_Froslass ha scritto: Ciao @Combo Grazie Non trovavo più Comunque no mi spiace :c E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio On 28/07/2024 at 18:56, Combo ha scritto: Ho aggiornato e aggiunte doll in vendita sul mio profilo, ho bisogno di liberare lo spazio Doll in gruppo: (si raccomanda di mandarmi via mp/taggarmi per l'accordo prima di acquistarle) insieme solo 1, cadauna 0,60 insieme 5, trio insetti 4,3, pizza 0,80 Prendo il food completo (forse pizza ce l'ho già, non ricordo) e Turtwig se possibile @Combo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Adesso, ZedeFire ha scritto: Prendo il food completo (forse pizza ce l'ho già, non ricordo) e Turtwig se possibile @Combo Puoi vedere sul profilo mio e metti il cursore sopra la doll così vedi se ce l'hai o no (in caso dal cell, basta cliccarla)e poi fammi sapere se ce l'hai o no, ti aggiungo tutto dopo cena. :> (in totale saranno 5,6pp, se hai pizza allora 4,9) E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 3 minuti fa, Combo ha scritto: Puoi vedere sul profilo mio e metti il cursore sopra la doll così vedi se ce l'hai o no (in caso dal cell, basta cliccarla)e poi fammi sapere se ce l'hai o no, ti aggiungo tutto dopo cena. :> (in totale saranno 5,6pp, se hai pizza allora 4,9) Ho controllato e ce l'ho già, quindi 4.9, te li passo, grazie mille @Combo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ho controllato e ce l'ho già, quindi 4.9, te li passo, grazie mille @Combo Credo che hai già shiny turtwig :0, ho provato a dartela ma dice che c'è l'hai già questa doll. Se nel caso ce l'hai posso ridarti indietro i 0,60 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 10 ore fa, Combo ha scritto: Credo che hai già shiny turtwig :0, ho provato a dartela ma dice che c'è l'hai già questa doll. Se nel caso ce l'hai posso ridarti indietro i 0,60 pp Jeez, ero straconvinto di non avercela, perché ricordavo di aver comprato da Macca solo Piplup e Chimchar, evidentemente poi ho pijato Turtwig da qualche altra parte, mi puoi rimandare i PP? Scusa tantissimo il disturbo. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio cerco Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Jeez, ero straconvinto di non avercela, perché ricordavo di aver comprato da Macca solo Piplup e Chimchar, evidentemente poi ho pijato Turtwig da qualche altra parte, mi puoi rimandare i PP? Scusa tantissimo il disturbo. Ridato, a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio (modificato) On 28/07/2024 at 18:56, Combo ha scritto: Ho aggiornato e aggiunte doll in vendita sul mio profilo, ho bisogno di liberare lo spazio Doll in gruppo: (si raccomanda di mandarmi via mp/taggarmi per l'accordo prima di acquistarle) insieme solo 1, cadauna 0,60 Ciao, @Combo! Ti avviso che ho acquistato Suicune e Velia animata dal tuo profilo, grazie per le doll! ^.^ Cerco queste doll: Modificato 30 luglio da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Cerco: ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Avete bisogno di PP? COMPRO le vostre dolls (se mi piacciono), proponete pure Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Avete bisogno di PP? COMPRO le vostre dolls (se mi piacciono), proponete pure Io ho qualche doll in vendita sul profilo. Puoi vedere tra quelle che ho messo in vendita se c’è qualcosa che ti interessa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io ho qualche doll in vendita sul profilo. Puoi vedere tra quelle che ho messo in vendita se c’è qualcosa che ti interessa le ho tutte xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto @Combo scusa il disturbo, ho comprato Dialga da te per sbaglio, potresti ridarmi i PP ed io ti ridò la doll? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 47 minuti fa, ZedeFire ha scritto: @Combo scusa il disturbo, ho comprato Dialga da te per sbaglio, potresti ridarmi i PP ed io ti ridò la doll? Bruh, sai quanto hai speso? Non ricordo quanti pp ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 34 minuti fa, Combo ha scritto: Bruh, sai quanto hai speso? Non ricordo quanti pp ho messo Erano 4.70 PP @Combo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto cerco Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 19 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Cerco: Up... ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 40 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Erano 4.70 PP @Combo Fatto, quando puoi per la doll da darmi indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 2 minuti fa, Combo ha scritto: Fatto, quando puoi per la doll da darmi indietro Passata, grazie mille e scusa l'errore ed il disturbo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 42 minuti fa, Cosmog ha scritto: cerco Mi dispiace non ce l'ho ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 4 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Mi dispiace non ce l'ho tranquilla, non importa E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto Eww nessuno ha una qualsiasi Miku gratis? ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto On 28/7/2024 at 12:18, ZedeFire ha scritto: CERCO doll di Galar del PSF e dell'evento di riapertura dello store, Camilla Estate, Shaymin Animato e la linea di Fletchling ventoviola Ti possono interessare e ? Le vendo a 0.5 PP l'una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 9 minuti fa, Pitima ha scritto: Ti possono interessare e ? Le vendo a 0.5 PP l'una. Sorry Pit dovrei averle già queste "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati