Ken_ Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Se vi interessa una mia doll scrivete in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 (modificato) Vendo: (i set sono più convenienti, per quasi tutte le bambole singole il prezzo è trattabile) Spoiler Arcanine cromatico a 4.50 PP ArcheoKyogre a 3.50 PP ArcheoGroudon a 3.50 PP MegaLucario cromatico a 8.50 PP Augusto a 1.40 PP Meltan a 0.90 PP Set in vendita: Spoiler Ghecis;Vicio a 1.20 PP l'una / 2.20 PP entrambe Sabrina; Bianca a 1.40 PP l'una / 2.40 PP entrambe Petra;+Tell&Pat a 1.40 PP l'una / 2.40 PP entrambe Max;Ivan;Cyrus a 3.50 PP l'una / 9.50 PP tutte e tre Cerco: (se date un'occhiata e trovate tra queste una bambola che volete cedere, scrivetemi) Spoiler Modificato 28 ottobre, 2019 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Vendo megagengar Cerco sylveon halloween 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 9 ore fa, Vanelope ha scritto: Vendo: i classicissimi: e ufficiale... cerca casa anche lui.... Cerco: Aggiornamento per doll trovata!!! E doll ufficialmente messa in vendita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Cerco Espeon e Umbreon di Halloween 2019. Se qualcuno li dovesse vendere mi contattasse in MP o mi tagghi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 11 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, forse? Non ricordo, probabilmente però avevo rifiutato, come avevo rifiutato l'offerta di @DDR_17 che era stato il primo a chiedermela...quindi ora che sarei anche intenzionato a venderla chiedo per correttezza prima a lui se per caso è ancora interessato... Mi sembra di sì, però non sono certo xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Vendo tutte le mie doll, se interessati mandate mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 15 minuti fa, Gae ha scritto: Vendo tutte le mie doll, se interessati mandate mp. Hai un MP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 (modificato) Vendo quasi tutte le doll, eccezione per i Pokémon Spettro, Halloween, Christmas Cubone, Blu, Chimchar, Scizor shiny e Tapu Koko. Scrivetemi in mp se interessati a qualcosa! Modificato 29 ottobre, 2019 da Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 11 ore fa, DDR_17 ha scritto: Mi sembra di sì, però non sono certo xD Sì ho controllato gli MP, fammi sapere se sei ancora interessato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 28 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì ho controllato gli MP, fammi sapere se sei ancora interessato Ancora interessato! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Vendo tutte le mie doll tranne espeon halloween,scrivete in privato se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 6 ore fa, Green ha scritto: Vendo quasi tutte le doll, eccezione per i Pokémon Spettro, Halloween, Christmas Cubone e Tapu Koko. Scrivetemi in mp se interessati a qualcosa! 7 ore fa, Gae ha scritto: Vendo tutte le mie doll, se interessati mandate mp. Avete MP! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Buongiorno e scusate il disturbo: ho aggiornato le bambola in vendita nel mio profilo, se volete potete dare un'occhiata (Disclaimer: non chiedete per le bambole non in vendita, per il momento non le cedo finché non decido cosa fare e/o perché mi piacciono e le voglio tenere. Scusate il papiro e buona giornata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Vendo: i classicissimi: e ufficiale... cerca casa anche lui.... Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 @Gae ma le vendi tutte, tutte, tutte? @Vanelope la smetti di farmi concorrenza? Vendesi... Spoiler Vicio 1.80 pp Elisio 1.80 pp Augusto 1.80 pp Fosco 1.80 pp Cyrus 2.80 pp Jirachi Halloween 2018 4.00 pp Pikachu con la pistola 2.50 pp Meowth 0.80 pp Exeggutor Alola Natale 2018 2.10 pp Spinarak 0.50 pp Espurr 0.50 pp Baltoy 0.50 pp Stunfisk 0.50 pp Magikarp 0.50 pp Wooper 0.50 pp E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @Gae ma le vendi tutte, tutte, tutte? @Vanelope la smetti di farmi concorrenza? Vendesi... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Vicio 1.80 pp Elisio 1.80 pp Augusto 1.80 pp Fosco 1.80 pp Cyrus 2.80 pp Jirachi Halloween 2018 4.00 pp Pikachu con la pistola 2.50 pp Meowth 0.80 pp Exeggutor Alola Natale 2018 2.10 pp Spinarak 0.50 pp Espurr 0.50 pp Baltoy 0.50 pp Stunfisk 0.50 pp Magikarp 0.50 pp Wooper 0.50 pp In linea di massima si, poi a te di no non lo posso dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 (modificato) Compro : Bambola di Halloween di Espeon 2019 Bambola di Halloween di Umbreon 2019 Contattatemi dove volete, ma contattemi. Quanto vuoi per quella Chiara di Halloween 2019? uwu @Vanelope Modificato 30 ottobre, 2019 da Astolfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 On 29/10/2019 at 10:57, Green ha scritto: Vendo quasi tutte le doll, eccezione per i Pokémon Spettro, Halloween, Christmas Cubone, Blu, Chimchar, Scizor shiny e Tapu Koko. Scrivetemi in mp se interessati a qualcosa! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 27 minuti fa, Astolfo ha scritto: Quanto vuoi per quella Chiara di Halloween 2019? uwu @Vanelope 7 PP ed è tutta tua!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 4 ore fa, Freedom ha scritto: Buongiorno e scusate il disturbo: ho aggiornato le bambola in vendita nel mio profilo, se volete potete dare un'occhiata (Disclaimer: non chiedete per le bambole non in vendita, per il momento non le cedo finché non decido cosa fare e/o perché mi piacciono e le voglio tenere. Scusate il papiro e buona giornata) Ciao, purtroppo se metti in vendita più di 25 bambole non si possono vedere quelle dalla ventiesiesima che metti in vendita in poi. Magari lascia acquistabili le bambole che vuoi vendere al più presto o che sai che venderai subito, così poi liberi posto per aggiungerne delle altre. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Vendo megagengar Cerco sylveon halloween 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciao, purtroppo se metti in vendita più di 25 bambole non si possono vedere quelle dalla ventiesiesima che metti in vendita in poi. Magari lascia acquistabili le bambole che vuoi vendere al più presto o che sai che venderai subito, così poi liberi posto per aggiungerne delle altre. Ah, non sapevo di questo bug :0 (o meglio, sapevo ce ne fosse uno ma non come funzionasse) mille grazie per l'informazione e scusate l' it, vorrà dire che in futuro farò un messaggio apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 (modificato) Prezzi ridotti!! Spoiler Charmander - 3.10 PP Bulbasaur - 3.10 PP Naganadel 6 PP Metagross Shiny 6 PP Charizard - 8.35 PP Venusaur - 8.35 PP + + + Tapu x4 (VALUTO OFFERTE in PP e NON)* Modificato 31 ottobre, 2019 da Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 On 30/10/2019 at 10:33, Vanelope ha scritto: Vendo: i classicissimi: e ufficiale... cerca casa anche lui.... Cerco: Buuuuuuuuuuuuuuuuu..p!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati