Mana Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 55 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: vendo tutte le mie doll, ad eccezione di megablaziken, megasceptile, hydreigon e zeraora Quanto richiedi per Magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: vendo tutte le mie doll, ad eccezione di megablaziken, megasceptile, hydreigon e zeraora Quanto per sandygast e pichu spunzorek? Cerco anche slurpuff halloween 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Quanto per sandygast e pichu spunzorek? mmmm 2.5 PP? 2 ore fa, Jon_Snom ha scritto: Quanto richiedi per Magikarp shiny? mi spiace separarmene, quindi ci penso, piu che altro non ho idea del suo valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 On 29/12/2019 at 07:49, norve ha scritto: Cerco slurpuff halloween 2019. E quello natalizio invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 25 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: E quello natalizio invece? Non li cerco ovvio. E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 18 ore fa, WhitePenguin ha scritto: vendo tutte le mie doll, ad eccezione di megablaziken, megasceptile, hydreigon e zeraora Sono interessata a Decydue, dimmi quanto vuoi (qui o privato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 13 minuti fa, norve ha scritto: Non li cerco ovvio. Oh calmati stavo solo chiedendo E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 30 minuti fa, Zaffira ha scritto: Sono interessata a Decydue, dimmi quanto vuoi (qui o privato). 2.5 solo per lui, se compri anche primarina te li do entrambi a 4 (pagati 2 entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Vendo Rosso&Pikachu e Blu&Eevee a 20PP ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 3 ore fa, cespun ha scritto: Vendo Rosso&Pikachu e Blu&Eevee a 20PP ciascuno Ritiro. Le offro per 3PP ciascuno. Fate offerte per le mie doll, molte le voglio vendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 15 minuti fa, cespun ha scritto: Ritiro. Le offro per 3PP ciascuno. Fate offerte per le mie doll, molte le voglio vendere. Ciao, venderesti la bambola di Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciao, venderesti la bambola di Gardevoir? Mi dispiace, quella no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 5 minuti fa, cespun ha scritto: Mi dispiace, quella no Oke, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsepticVoid Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Cerco Lopunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 9 ore fa, AsepticVoid ha scritto: Cerco Lopunny. Hai provato a chiedere a @Gae? Lui sta vendendo tutte le sue doll e ha anche lopunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 14 ore fa, AsepticVoid ha scritto: Cerco Lopunny. ciao, io la ho 2,5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 @Gae vendimi jolteon e ti pago in organi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, Chewe ha scritto: @Gae vendimi jolteon e ti pago in organi HAHAHA non esagerare per 3 pp sarà tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 11 minuti fa, Gae ha scritto: HAHAHA non esagerare per 3 pp sarà tua Quindi vendi le tue Doll? Flareon e Mew li vendi? quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 (modificato) 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Quindi vendi le tue Doll? Flareon e Mew li vendi? quanto vorresti? ciao Mew non si vende per almeno 100pp (èil mio primo leggendario e la mia doll preferita) flareon per 3 pp Modificato 2 gennaio, 2020 da Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 3 minuti fa, Gae ha scritto: ciao Mew non si vende per almeno 100pp (èil mio primo leggendario e la mia doll preferita) flareon per 3 pp Vai @Rockink esci i big pokepoints, io sono con te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 4 minuti fa, Gae ha scritto: ciao Mew non si vende per almeno 100pp (èil mio primo leggendario e la mia doll preferita) flareon per 3 pp Okay, allora prendo Flareon. Mettilo in vendita e ora lo prendo Adesso, dabi ha scritto: Vai @Rockink esci i big pokepoints, io sono con te!! Seh ciaone proprio, 100 PP solo per la monocopia. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 ok lo metto in vendita 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Okay, allora prendo Flareon. Mettilo in vendita e ora lo prendo Seh ciaone proprio, 100 PP solo per la monocopia. uwu fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 57 minuti fa, Gae ha scritto: HAHAHA non esagerare per 3 pp sarà tua Affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 25 minuti fa, Chewe ha scritto: Affare fatto la metto subito in vendita @Chewe vai E' stata aggiunta una reazione da Chewe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati