Chewe Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 51 minuti fa, Gae ha scritto: la metto subito in vendita @Chewe vai Comprata! grazie mille <3 E' stata aggiunta una reazione da Gae 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 20 minuti fa, Chewe ha scritto: Comprata! grazie mille <3 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 (modificato) cerco doll che non ho priorità eevolution starter 8° gen doll natale 2019 pokemon carini in generale (?) leggendari ecc... Modificato 6 gennaio, 2020 da Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: cerco doll che non ho priorità eevolution starter 8° gen doll natale 2019 pokemon carini in generale (?) leggendari ecc... Io vendo tutte le mie doll,vedi se ce n’è qualcuna che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 (modificato) @ImAlco A quanto venderesti quella di Flygon? :o Modificato 6 gennaio, 2020 da Harasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 1 ora fa, Harasuke ha scritto: @ImAlco A quanto venderesti quella di Flygon? :o 1,2 pp, se compri tutti i draghi faccio sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 3 ore fa, ImAlco ha scritto: 1,2 pp, se compri tutti i draghi faccio sconto Quanto per froslass shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 (modificato) Il Mercatino dell'Epifania è aperto! DOLL IN VENDITA! 0.10 PP 0.10 PP 0.10 PP [Steenee venduta] [Jangmo-o venduto] 0.50 PP 5.00 PP 0.10 PP 0.10 PP CERCO! - La lista verrà riproposta in futuro, nel caso vi confondiate. Buon 2020 regaz. Modificato 10 gennaio, 2020 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 7 ore fa, ImAlco ha scritto: 1,2 pp, se compri tutti i draghi faccio sconto Ma se il mio amico @Harasuke fosse interessato a tutti i draghetti??? Quanto sarebbe?? E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 30 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma se il mio amico @Harasuke fosse interessato a tutti i draghetti??? Quanto sarebbe?? Tutti e 5 li posso fare a 5 pp E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 10 minuti fa, ImAlco ha scritto: Tutti e 5 li posso fare a 5 pp va benissimo!! se @Harasuke li vuole...io verso i PP!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani. e ImAlco 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 On 18/12/2019 at 18:01, Green ha scritto: Vendo (quasi) tutto, eccetto: Chiedete qui o in MP per i prezzi! o: Up~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @ImAlco Per 5 PP non ci sono problemi ad averli tutti @Vanelope No aspe, li vuoi prendere tu? x) Se proprio ti piacciono okay, non mi metto a contrattare. Mi basta avere Flygon x'3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 25 minuti fa, Harasuke ha scritto: @ImAlco Per 5 PP non ci sono problemi ad averli tutti @Vanelope No aspe, li vuoi prendere tu? x) Se proprio ti piacciono okay, non mi metto a contrattare. Mi basta avere Flygon x'3 secondo me @Vanelope voleva comprarle per te... io non ho problemi su chi mi paga E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 59 minuti fa, ImAlco ha scritto: secondo me @Vanelope voleva comprarle per te... io non ho problemi su chi mi paga @Vanelope No cosa, sei matta?!?! Non potrei accettare un gesto cosi' T_T E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 6 minuti fa, Harasuke ha scritto: @Vanelope No cosa, sei matta?!?! Non potrei accettare un gesto cosi' T_T Shhhh!!!! E' stata aggiunta una reazione da Harasuke, dabi e Dani. 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Vanelope Aaahh come fai a essere cosi' dolcina?? Comunque tranquilla, non ce n'e' bisogno :'3 @ImAlco Ti passo i soldi intanto, poi se alzi il prezzo fammi sapere ahah E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: @Vanelope Aaahh come fai a essere cosi' dolcina?? Comunque tranquilla, non ce n'e' bisogno :'3 @ImAlco Ti passo i soldi intanto, poi se alzi il prezzo fammi sapere ahah Ho già fatto caro!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ho già fatto caro!!! 7 minuti fa, Harasuke ha scritto: @Vanelope Aaahh come fai a essere cosi' dolcina?? Comunque tranquilla, non ce n'e' bisogno :'3 @ImAlco Ti passo i soldi intanto, poi se alzi il prezzo fammi sapere ahah Io a qualcuno li devo ridare E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Vanelope Facciamo che pago io e se proprio vuoi farmi un regalino mi dici quando sei libera che andiamo a prenderci qualcosa neh?! E' stata aggiunta una reazione da dabi e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Aw, ship E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Quindi ridó i soldi a @Vanelope o @Harasuke? Testarda come è mi sa che dovrò ridarli a te hara... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Fratelli, ho tentato e ho fallito. Ora posso cadere quasi soddisfatto @ImAlco A lei la scelta, compare @Vanelope alla fine @ImAlco ha scelto di addebitare a te la spesa... E' scontato che mi debba sdebitare Se ti offrissi qualcosa al bar? ;;;;) Eddai, non vorresti finire anche tu su Munna Moderna?! ;) okay la smetto xD E' stata aggiunta una reazione da ImAlco, Dani. e Vanelope 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Cerco: E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Vendo tutte le mie dolls, eccetto qualcuna che decido sul momento!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati