Lembina Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Nel trailer di Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee! rilasciato il 12 luglio sono state mostrate molte novità riguardanti i titoli, compresa la peculiarità di Eevee nella sia versione femminile. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Idea meravigliosa e mi piace molto questo nuovo motivo! Spero che la cosa venga applicata anche ad altri pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Non me ne ero accorta mentre guardavo il trailer! Comunque è carina come cosa... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Mi piace questa aggiunta! Rende ancora di più Eeevee la controparte di Pikachu, che già aveva un pattern diverso nella sua versione femminile! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Non me ne ero accorta mentre guardavo il trailer! Comunque è carina come cosa... Io l'ho notato subito (adoro Eevee!!! ) Questa cosa mi piace tanto!!! Dei costumini e delle pettinature (vedi altro topici) non voglio parlare!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Molto carini , mi piace la Controparte di Eevee Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io l'ho notato subito (adoro Eevee!!! ) Questa cosa mi piace tanto!!! Dei costumini e delle pettinature (vedi altro topici) non voglio parlare!!! Non adoro molto eevee e sono una pessima osservatrice su ste cose E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: Non adoro molto eevee e sono una pessima osservatrice su ste cose Devi ammettere che la codina con ciuffetto a cuoricino è adorabile però!!!!?? E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Devi ammettere che la codina con ciuffetto a cuoricino è adorabile però!!!!?? In verità eevee non è male (preferisco vaporeon e non so il perché) ma è che a furia di sentirne parlare mi è venuto alla nausea... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: In verità eevee non è male (preferisco vaporeon e non so il perché) ma è che a furia di sentirne parlare mi è venuto alla nausea... A me fece lo stesso effetto Pikachu!!! Però quando lo guardo devo ammettere che è tanto carino (non quanto Eevee ma è carino ) Poi con questa nuova grafica sono proprio belli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: A me fece lo stesso effetto Pikachu!!! Però quando lo guardo devo ammettere che è tanto carino (non quanto Eevee ma è carino ) Poi con questa nuova grafica sono proprio belli!!! Diciamo che con pikachu ho un rapporto di amore e odio...(però ho la sua lampadina,l agenda,lo zaino ecc...) Carini sono carini ma se è per questo trovo carino anche victreebel! Ma io sono strana XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Diciamo che con pikachu ho un rapporto di amore e odio...(però ho la sua lampadina,l agenda,lo zaino ecc...) Carini sono carini ma se è per questo trovo carino anche victreebel! Ma io sono strana XD Si! In effetti sei un po' strana!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Un'idea carina. Certo però che le frangette mi fanno rabbrividire xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Non ho capito se puoi scegliere indipendentemente se scegli il protagonista maschio o femmina oppure dipenda dal personaggio. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Finalmente , almeno per rendere più equilibro con Pikachu per le differenze del sesso. E' carinissima, sebbene cambia poco ma meglio così :> Poi pikachu safari e eevee con i fiori sono bellissimi y_y, stanno davvero bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 non cambia tantissimo ma meglio che i cambiamwnti estremi non fanno per me comunque è carinissima e come idea ci voleva che eevee era troppo fermo senza novità da un bel pòXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 mamma mia che cosa ridicola la capigliatura sui pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 (modificato) La capigliatura non si pu9 vedere. Ottima idea quella della coda di Eevee femmina Modificato 12 luglio, 2018 da Roxua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Mi piace moltissimo la distanzione fra l'Evee maschio e l'Evee femmina Spoiler Sempre più cose in comune con il nostro caro Pikachu Però non so trovo le frangette oscene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 5 ore fa, Kazumi ha scritto: Mi piace moltissimo la distanzione fra l'Evee maschio e l'Evee femmina Nascondi contenuto Sempre più cose in comune con il nostro caro Pikachu Però non so trovo le frangette oscene Infatti è orrenda, assai .-. la frangetta gli sta bene solo a Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 come il suo collega pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 On 14/7/2018 at 04:57, Zem1992 ha scritto: come il suo collega pikachu Infatti io intendevo entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Fantastico che abbia una sua versione femminile con tratto peculiare!! Si poteva immaginare che la GF lo avrebbe fatto! E' stata aggiunta una reazione da Glaceon_44 e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Magari Eevee e Pikachu hanno maggiori chance si essere ottenibili Femmina se il personaggio è scelto femmina all'inizio? E poi cambieranno la distribuzione di sessi per Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati