Vai al commento


In Pokémon: Let's Go non saranno presenti le lotte multiple


Monty

Post raccomandati

14 minuti fa, JFSawyer ha scritto:

E scusate tutte le mosse che hanno un senso solo se usate nelle lotte in doppio?

Ma da quel che ho capito le lotte multiple non ci saranno, non quelle in doppio... (se ho capito bene)

Anche perché se si gioca in co-op si gioca in doppio praticamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alrick ha scritto:

Ma da quel che ho capito le lotte multiple non ci saranno, non quelle in doppio... (se ho capito bene)

Anche perché se si gioca in co-op si gioca in doppio praticamente

Aaaaaah ho letto male!! Allora sì, non interessa nemmeno a me ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Alrick ha scritto:

Ma da quel che ho capito le lotte multiple non ci saranno, non quelle in doppio... (se ho capito bene)

Anche perché se si gioca in co-op si gioca in doppio praticamente

per lotte multiple si intende le 2 vs 2, le 3 vs 3 e quelle a rotazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

per lotte multiple si intende le 2 vs 2, le 3 vs 3 e quelle a rotazione.

 

Penso che con lotte multiple si intenda sì 2 VS 2 ma 2 giocatori VS 2 giocatori non 1 giocatore (e 2 pokemon) VS 1 giocatore (e 2 pokemon)...quindi penso proprio che il formato "lotta in doppio" verrà mantenuto.

Infatti hanno parlato di "lotte multiple" non "lotte in doppio".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto:

 

Penso che con lotte multiple si intenda sì 2 VS 2 ma 2 giocatori VS 2 giocatori non 1 giocatore (e 2 pokemon) VS 1 giocatore (e 2 pokemon)...quindi penso proprio che il formato "lotta in doppio" verrà mantenuto.

Infatti hanno parlato di "lotte multiple" non "lotte in doppio".

io penso intendevano entrambe le formule, visto che se hai già programmato la 2 vs 2 ingame, allora programmarlo nell'online è più facile, anche perché si parla del "vogliamo mantenerlo simile a Giallo", quindi parlare dell'online qui non mi sembra sensato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rivolgo a tutti quelli che si sono incavolati per la presunta assenza delle lotte in doppio: ragazzi basta leggere l'articolo e il post in inglese per capire che le lotte multiple e quelle in doppio sono due cose differenti...se fossero state veramente tolte quelle "in doppio" mi sarei incavolato pure io ma così non è! Prima di commentare per il gusto di farlo leggete con un attimo di calma.

 

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

io penso intendevano entrambe le formule, visto che se hai già programmato la 2 vs 2 ingame, allora programmarlo nell'online è più facile, anche perché si parla del "vogliamo mantenerlo simile a Giallo", quindi parlare dell'online qui non mi sembra sensato.

 

Non penso, avrebbero usato una terminologia differente...comunque pensate a questo: se avessero tolto veramente le lotte 2 pokemon VS 2 pokemon allora non avrebbero messo nemmeno 2 pokemon VS 1 pokemon e avrebbero dovuto rivisitare gli effetti di tutte quelle mosse (e non sono poche) che hanno senso di esistere proprio nelle lotte in doppio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Mi rivolgo a tutti quelli che si sono incavolati per la presunta assenza delle lotte in doppio: ragazzi basta leggere l'articolo e il post in inglese per capire che le lotte multiple e quelle in doppio sono due cose differenti...se fossero state veramente tolte quelle "in doppio" mi sarei incavolato pure io ma così non è! Prima di commentare per il gusto di farlo leggete con un attimo di calma.

  

 

Non penso, avrebbero usato una terminologia differente...comunque pensate a questo: se avessero tolto veramente le lotte 2 pokemon VS 2 pokemon allora non avrebbero messo nemmeno 2 pokemon VS 1 pokemon e avrebbero dovuto rivisitare gli effetti di tutte quelle mosse (e non sono poche) che hanno senso di esistere proprio nelle lotte in doppio.

il "avrebbero usato una terminologia differente" l'avevo detto pure io quando hanno detto "151 + Pokémon di Alola" e molti l'avevano interpretato come Forme Alola, io dicevo "se fossero le forme avrebbero detto Forme, non Pokémon", alla fine è saltato fuori che se ne sono fregati altamente della terminologia e che per Pokémon volevano dire Forme.

E poi nell'ultimo trailer si è visto un 2 VS 1 contro un allenatore che c'aveva più di un Pokémon... direi che è abbastanza autoesplicativo.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Mi rivolgo a tutti quelli che si sono incavolati per la presunta assenza delle lotte in doppio: ragazzi basta leggere l'articolo e il post in inglese per capire che le lotte multiple e quelle in doppio sono due cose differenti...se fossero state veramente tolte quelle "in doppio" mi sarei incavolato pure io ma così non è! Prima di commentare per il gusto di farlo leggete con un attimo di calma.

 

 

Non penso, avrebbero usato una terminologia differente...comunque pensate a questo: se avessero tolto veramente le lotte 2 pokemon VS 2 pokemon allora non avrebbero messo nemmeno 2 pokemon VS 1 pokemon e avrebbero dovuto rivisitare gli effetti di tutte quelle mosse (e non sono poche) che hanno senso di esistere proprio nelle lotte in doppio.

Appunto, non ha veramente senso che le lotte in doppio vengano tolte, a chi verrebbe mai in mente una cosa simile? Le persone leggono e vogliono capire quello che vogliono loro, si deve sparare "cacca" su questo gioco perché ormai lo fanno tutti. L'unica cosa che si può criticare è la strategia di marketing, molto discutibile, ma per il resto c'è troppo odio che non concepisco.

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Appunto, non ha veramente senso che le lotte in doppio vengano tolte, a chi verrebbe mai in mente una cosa simile? Le persone leggono e vogliono capire quello che vogliono loro, si deve sparare "cacca" su questo gioco perché ormai lo fanno tutti.

Si era detto la stessa cosa sul togliere 656 Pokémon, e lo hanno fatto.

Si era detto la stessa cosa sulle abilità, e lo hanno fatto.

Abbiamo visto tutti cos'è LGPE, se volete difenderlo fate come vi pare, ma dopo l'uscita credo che tutti quelli che hanno accettato la realtà sappiano come verrà preso il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Appunto, non ha veramente senso che le lotte in doppio vengano tolte, a chi verrebbe mai in mente una cosa simile? Le persone leggono e vogliono capire quello che vogliono loro, si deve sparare "cacca" su questo gioco perché ormai lo fanno tutti. L'unica cosa che si può criticare è la strategia di marketing, molto discutibile, ma per il resto c'è troppo odio che non concepisco.

Condivido...tutti a criticare questo gioco, poi voglio vedere i dati delle vendite cosa diranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JFSawyer ha scritto:

Condivido...tutti a criticare questo gioco, poi voglio vedere i dati delle vendite cosa diranno

I dati delle vendite saranno alti purtroppo, perché la gente compra solo perché c'ha "Pokémon" nel titolo, e in pochi vedono cos'è realmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I dati delle vendite saranno alti purtroppo, perché la gente compra solo perché c'ha "Pokémon" nel titolo, e in pochi vedono cos'è realmente.

In qualche modo dovranno fare per accaparrarsi le nuove generazioni. Dici che era meglio un'ottava generazione per far affacciare i bambini al mondo Pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JFSawyer ha scritto:

In qualche modo dovranno fare per accaparrarsi le nuove generazioni. Dici che era meglio un'ottava generazione per far affacciare i bambini al mondo Pokemon?

un gioco del genere non attira i bambini, questo è poco ma sicuro, basta vedere le nuove generazioni a cosa gioca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Mi rivolgo a tutti quelli che si sono incavolati per la presunta assenza delle lotte in doppio: ragazzi basta leggere l'articolo e il post in inglese per capire che le lotte multiple e quelle in doppio sono due cose differenti...se fossero state veramente tolte quelle "in doppio" mi sarei incavolato pure io ma così non è! Prima di commentare per il gusto di farlo leggete con un attimo di calma.

Anch'io con una lettura veloce pensavo alle lotte in doppio oltre a quelle multiple... infatti poi rileggendolo avevo capito male! :asduj1: Anche perché nell'immagine che ho postato in questa discussione viene mostrata l'opzione della lotta in doppio in online! 

Le mancanza delle lotte multiple possono dispiacere ma, secondo me, non sono essenziali! Per esempio, io nell'online non l'ho mai utilizzate e nella storia non le vedo così fondamentali... per esempio, in RF/VF non mi sembra che fossero presenti! (Potrei sbagliarmi!) Però non mi ricordo nemmeno quando vennero introdotte! :sweat: (Rubino e Zaffiro, vero!?) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

Anche perché nell'immagine che ho postato in questa discussione viene mostrata l'opzione della lotta in doppio in online! 

Ahahahah non l'avevo notato xD proprio il massimo xD 

 

A questo punto...si può chiudere! xD

Modificato da RooninNoKami
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

Anch'io con una lettura veloce pensavo alle lotte in doppio oltre a quelle multiple... infatti poi rileggendolo avevo capito male! :asduj1: Anche perché nell'immagine che ho postato in questa discussione viene mostrata l'opzione della lotta in doppio in online! 

 Le mancanza delle lotte multiple possono dispiacere ma, secondo me, non sono essenziali! Per esempio, io nell'online non l'ho mai utilizzate e nella storia non le vedo così fondamentali... per esempio, in RF/VF non mi sembra che fossero presenti! (Potrei sbagliarmi!) Però non mi ricordo nemmeno quando vennero introdotte! :sweat: (Rubino e Zaffiro, vero!?) 

  

 

Minuto 1: 30

 

qui si vede perfettamente che le 2 vs 2 non ci sono dato che l'avversario ha 2 Pokémon e nonostante ciò usa 1 Pokémon contro 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si era detto la stessa cosa sul togliere 656 Pokémon, e lo hanno fatto.

Si era detto la stessa cosa sulle abilità, e lo hanno fatto.

Abbiamo visto tutti cos'è LGPE, se volete difenderlo fate come vi pare, ma dopo l'uscita credo che tutti quelli che hanno accettato la realtà sappiano come verrà preso il gioco.

Ognuno è libero di dire la sua opinione su un gioco e di comprare quello che gli pare. LGPE non è un gioco della serie principale classico (Game Freak dice che lo è, ma non lo è palesemente, quindi io dico così lol) e deve essere preso così com'è: un gioco semplice con cui passare il tempo, in attesa del vero capitolo della serie principale che uscirà nel 2019, e secondo me sarà un ottimo titolo per far avvicinare nuovi giocatori alla serie (che è l'obiettivo principale d'altronde). Quello che voglio dire è che bisogna smettere di portare tutto quest'odio e che dobbiamo calmarci un po'.

7 minuti fa, Michisco ha scritto:

Anch'io con una lettura veloce pensavo alle lotte in doppio oltre a quelle multiple... infatti poi rileggendolo avevo capito male! :asduj1: Anche perché nell'immagine che ho postato in questa discussione viene mostrata l'opzione della lotta in doppio in online! 

Le mancanza delle lotte multiple possono dispiacere ma, secondo me, non sono essenziali! Per esempio, io nell'online non l'ho mai utilizzate e nella storia non le vedo così fondamentali... per esempio, in RF/VF non mi sembra che fossero presenti! (Potrei sbagliarmi!) Però non mi ricordo nemmeno quando vennero introdotte! :sweat: (Rubino e Zaffiro, vero!?) 

 

Boh, le lotta multipla l'ho fatta qualche tempo fa per la prima e unica volta insieme a un mio amico e poi basta lol

Se non sbaglio c'erano in RFVF, ovviamente online

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ognuno è libero di dire la sua opinione su un gioco e di comprare quello che gli pare. LGPE non è un classico gioco della serie principale (Game Freak dice che lo è, ma non lo è palesemente, quindi io dico così lol) e deve essere preso così com'è: un gioco semplice con cui passare il tempo, in attesa del vero capitolo della serie principale che uscirà nel 2019, e secondo me sarà un ottimo titolo per far avvicinare nuovi giocatori alla serie (che è l'obiettivo principale d'altronde). Quello che voglio dire è che bisogna smettere di portare tutto quest'odio e che dobbiamo calmarci un po'.

quali nuovi giocatori?

i bambini di oggi ormai se vedono una roba del genere ci si allontanano, dato che prediligono giochi più adulti (e sto gioco è il gioco Pokémon più bambinesco mai fatto), i giocatori di Go di sicuro se non giocavano prima ai giochi principali, ora di certo non spenderanno soldi per comprarsi una Switch e LGPE. Chi lo compra sono solo i giocatori più accaniti, di nuovi ce ne saranno pochissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

quali nuovi giocatori?

i bambini di oggi ormai se vedono una roba del genere ci si allontanano, dato che prediligono giochi più adulti (e sto gioco è il gioco Pokémon più bambinesco mai fatto), i giocatori di Go di sicuro se non giocavano prima ai giochi principali, ora di certo non spenderanno soldi per comprarsi una Switch e LGPE. Chi lo compra sono solo i giocatori più accaniti, di nuovi ce ne saranno pochissimi.

Vabbé, poi si vedrà se riusciranno effettivamente ad attirare dei giocatori nuovi, ma perché non provare? Sono d'accordo sul fatto che oggi i bambini giocano ad altri tipi di giochi (vedi il fenomeno di Fortnite, che non definirei gioco per adulti), però Pokémon ogni volta fa tantissime vendite e non credo che lo comprino soltanto i veterani della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Vabbé, poi si vedrà se riusciranno effettivamente ad attirare dei giocatori nuovi, ma perché non provare? Sono d'accordo sul fatto che oggi i bambini giocano ad altri tipi di giochi (vedi il fenomeno di Fortnite, che non definirei gioco per adulti), però Pokémon ogni volta fa tantissime vendite e non credo che lo comprino soltanto i veterani della serie.

per la legge dei grandi numeri no, ma i nuovi giocatori saranno pochissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Minuto 1: 30

 

qui si vede perfettamente che le 2 vs 2 non ci sono dato che l'avversario ha 2 Pokémon e nonostante ciò usa 1 Pokémon contro 2.

Quella è la modalità Co-op... che purtroppo, in effetti, è una situazione di Handicap match! Comunque, non si sa se le lotte in doppio non ci saranno durante la storia, però nell'online, per esempio, ci sono! Beh, si dovrà vedere se ci saranno lotte con due avversari (tipo Teo&Tea o Tell&Pat)

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Boh, le lotta multipla l'ho fatta qualche tempo fa per la prima e unica volta insieme a un mio amico e poi basta lol

Se non sbaglio c'erano in RFVF, ovviamente online

Immaginavo non fossero seguitissime! :asduj1:

Online sì, ma durante la storia non mi ricordo se erano presenti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Quella è la modalità Co-op... che purtroppo, in effetti, è una situazione di Handicap match! Comunque, non si sa se le lotte in doppio non ci saranno durante la storia, però nell'online, per esempio, ci sono! Beh, si dovrà vedere se ci saranno lotte con due avversari (tipo Teo&Tea o Tell&Pat)

Immaginavo non fossero seguitissime! :asduj1:

Online sì, ma durante la storia non mi ricordo se erano presenti! 

Se in quella modalità non usano 2 Pokémon anche se ne hanno più di 1, non vedo perché dovrebbero cambiare (parlo sempre della storia, dell'online me ne frega poco/nulla).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Michisco ha scritto:

Quella è la modalità Co-op... che purtroppo, in effetti, è una situazione di Handicap match! Comunque, non si sa se le lotte in doppio non ci saranno durante la storia, però nell'online, per esempio, ci sono! Beh, si dovrà vedere se ci saranno lotte con due avversari (tipo Teo&Tea o Tell&Pat)

Immaginavo non fossero seguitissime! :asduj1:

Online sì, ma durante la storia non mi ricordo se erano presenti! 

In alcuni giochi si lotta insieme ad altri personaggi, tipo in Smeraldo (era Smeraldo?) si lotta insieme a Rocco contro il team Idro

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...