Lembina Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 L'azienda Funko, famosa per aver prodotto oltre 1000 action figure di famosi personaggi tratti da film, serie tv, fumetti e mondo videoludico, ha ottenuto la licenza Pokémon. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Speriamo sia il primo di una lunga serie! *^* E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Penso di prenderlo giusto per lo spirito mio di collezionismo anche perché in passato mi è stato regalato un funko della serie di Naruto e da lì in poi per un po' di tempo ho iniziato a prenderne un paio fino a quando la cosa non era diventata troppo dispendiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 E' bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 2 ore fa, Lembina ha scritto: L'azienda Funko, famosa per aver prodotto oltre 1000 action figure di famosi personaggi tratti da film, serie tv, fumetti e mondo videoludico, ha ottenuto la licenza Pokémon. Leggi la notizia Che carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 (modificato) Speriamo arrivi presto anche nei negozi Italiani Modificato 15 luglio, 2018 da DaniDanko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 E allora troverò un posto per lui tra i miei Funko! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Spero raggiunga anche da noi il prodotto in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_Emiya Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 A me inquietano non poco i suoi occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Ho sempre odiato questi cosi e anche pikachu. Perciò non potrei essere più indifferente verso quest'affare xD E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 sicuramente come da solito copione faranno eevee,mew & mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 .....Era ora!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Datemi il funko di Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 17 ore fa, Zer000 ha scritto: A me inquietano non poco i suoi occhi. Non sei l'unico/a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Ehhhmmm...diciamo che il mio spirito di collezionismo sta lottando contro l odio che provo per le Funko POP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Beh, un pensierino (anche più di uno) lo farò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Bellino, lo voglio da mettere a fare compagnia al POP di Jyn Erso (l'unico che ho, anche se ne vorrei una caterva XDXDXD) sulla mensolina sopra al mio letto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 (modificato) A quando il Funko di Corsola? A ripensarci Pika è scontato.... Modificato 21 agosto, 2018 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 On 15/7/2018 at 20:36, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho sempre odiato questi cosi e anche pikachu. Perciò non potrei essere più indifferente verso quest'affare xD COMEEEE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati