Lembina Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 L'azienda Funko, famosa per aver prodotto oltre 1000 action figure di famosi personaggi tratti da film, serie tv, fumetti e mondo videoludico, ha ottenuto la licenza Pokémon. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Speriamo sia il primo di una lunga serie! *^* E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Penso di prenderlo giusto per lo spirito mio di collezionismo anche perché in passato mi è stato regalato un funko della serie di Naruto e da lì in poi per un po' di tempo ho iniziato a prenderne un paio fino a quando la cosa non era diventata troppo dispendiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 E' bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 2 ore fa, Lembina ha scritto: L'azienda Funko, famosa per aver prodotto oltre 1000 action figure di famosi personaggi tratti da film, serie tv, fumetti e mondo videoludico, ha ottenuto la licenza Pokémon. Leggi la notizia Che carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 (modificato) Speriamo arrivi presto anche nei negozi Italiani Modificato 15 luglio, 2018 da DaniDanko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati