Vai al commento



In arrivo il Funko POP! di Pikachu


Lembina

Post raccomandati

Penso di prenderlo giusto per lo spirito mio di collezionismo anche perché in passato mi è stato regalato un funko della serie di Naruto e da lì in poi per un po' di tempo ho iniziato a prenderne un paio fino a quando la cosa non era diventata troppo dispendiosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lembina ha scritto:
In arrivo il Funko POP! di Pikachu
L'azienda Funko, famosa per aver prodotto oltre 1000 action figure di famosi personaggi tratti da film, serie tv, fumetti e mondo videoludico, ha ottenuto la licenza Pokémon.

Leggi la notizia

Che carino *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora troverò un posto per lui tra i miei Funko!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quando il Funko di Corsola? A ripensarci Pika è scontato....

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...