Vai al commento


Un nuovo inizio! Aspettando il Pokémon Millennium Day 2013!


IlCassiere

Post raccomandati

Buonasera a tutti!

Perdonatemi, sono molto emozionato e non so neppure da dove iniziare.

In questi mesi è successo veramente di tutto, ma finalmente dopo molto tempo riesco a vivere un po di serenità .

Come ho già  spiegato oggi, alcune delle mie azioni sono state dettate dalla paura di perdere il mio sito Pokémon preferito e tutti voi...

Ho già  perso troppe cose in passato... e non potevo stare a guardare mentre Diamond si preparava per rovinare tutte le sorprese e per distruggere il sito. Sono stato un incosciente a non contattare gli amministratori fin da subito: avremmo potuto salvare Pokémon Millennium più facilmente, senza agire in modo poco leale.

Comunque, il bene ha trionfato: gli amministratori hanno rivelato di persona le date del Pokémon Millennium Day 2013 e Diamond ha accettato la sconfitta.

Ma la cosa più bella è che la maggior parte di voi mi ha già  perdonato... farò in modo comunque di farmi perdonare da tutti.

Voi siete la mia famiglia... vi voglio molto bene, parlo con il cuore in mano!

Non vedo l'ora, a questo punto, che arrivi il 9 e il 10 Marzo per scoprire tutte le novità  del sito e del forum!

E parlando proprio di novità , come accordato oggi con Kiyro, ho effettuato una pulizia generale nei Dintorni del Mercatino. Di ciò che è successo in questi mesi in questo posto ne rimarrà  soltanto il ricordo.

indizio4.jpg

Come ha promesso Manuel al Pokémon Millennium Direct, i primi 5 utenti che risponderanno a questa discussione si porteranno a casa un oggetto speciale del mercatino!

Grazie per aver partecipato all'evento di oggi!

Ci rivedremo presto!

Cassy <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...