Vai al commento


Post raccomandati

Qualcuno ha mai giocato a questo gioco?

Vorrei prenderlo da molto tempo, mi dicono che è bellissimo. Come ora è uscito sulla ps4 da mezz'anno e il prezzo sembra non malaccio... Come grafica si capisce che è old, è uscito sulla ps2, ma in HD. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me questo vecchio stile orientale valorizza il gioco stesso, difficilmente in questi ultimi anni si può vedere un titolo così interessante. Ci avevo giocato su Nintendo DS, ma l'avevo abbandonato probabilmente per la mia scarsa conoscenza dell'inglese.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo comprai poco tempo fa in formato digitale per il PC sebbene tra università ed impegni di vario tipo non abbia praticamente mai avuto tempo libero per giocarci... trama e meccanica di gioco (e anche un po' la grafica a mo' di Wind Waker) erano ciò che mi avevano spinto ad acquistarlo. Spero di recuperarlo non appena finisco l'ultima serie di esami da qui a fine Luglio :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2018 at 16:46, Combo ha scritto:

Qualcuno ha mai giocato a questo gioco?

Vorrei prenderlo da molto tempo, mi dicono che è bellissimo. Come ora è uscito sulla ps4 da mezz'anno e il prezzo sembra non malaccio... Come grafica si capisce che è old, è uscito sulla ps2, ma in HD. :th_sisi:

Sì infatti è della ps2, ricordo che avevo la demo ricevuta in regalo con una rivista della playstation:XD: bei tempi...

 

Comunque sembra molto carino ma non l'ho mai recuperato alla fine:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Whooops, l'avevo visto solo ora! Ora vi rispondo tutti y_y

 

On 17/7/2018 at 17:18, Mana ha scritto:

Secondo me questo vecchio stile orientale valorizza il gioco stesso, difficilmente in questi ultimi anni si può vedere un titolo così interessante. Ci avevo giocato su Nintendo DS, ma l'avevo abbandonato probabilmente per la mia scarsa conoscenza dell'inglese.

Esiste pure per ds? Non lo sapevo, ricordavo solo uscito per la ps2, poi porting sulla ps3 e ps4 

 

On 17/7/2018 at 21:11, Giuls92 ha scritto:

Lo consiglio vivamente, perché è un piccolo gioiellino. E giocare nei panni di Amaterasu è meraviglioso.

Ho visto nel gameplay all'inizio e sembra una cosa particolare nelle lotte: usare con i pennelli, wow. Hanno un che unico stile. :th_sisi:

 

On 17/7/2018 at 21:47, Frank ha scritto:

Lo comprai poco tempo fa in formato digitale per il PC sebbene tra università ed impegni di vario tipo non abbia praticamente mai avuto tempo libero per giocarci... trama e meccanica di gioco (e anche un po' la grafica a mo' di Wind Waker) erano ciò che mi avevano spinto ad acquistarlo. Spero di recuperarlo non appena finisco l'ultima serie di esami da qui a fine Luglio :look:

E ora siamo ad agosto, lol. :asduj1: 

Ti capisco per il tempo libero ristretto di non poter finire il gioco. Vabbeh, tanto lo recuperi finiendo con calma.

 

19 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Sì infatti è della ps2, ricordo che avevo la demo ricevuta in regalo con una rivista della playstation:XD: bei tempi...

 

Comunque sembra molto carino ma non l'ho mai recuperato alla fine:XD:

Loool, ricordavo che era uscito per la ps2! Solo che non sapevo nulla su quel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Esiste pure per ds? Non lo sapevo, ricordavo solo uscito per la ps2, poi porting sulla ps3 e ps4

Sul DS è uscito il sequel di OKAMI, ovvero OKAMIDEN.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Sul DS è uscito il sequel di OKAMI, ovvero OKAMIDEN.

Oh, questa cosa mi sembrava familiare, non so il perché ma mi pare di aver visto la rivista a caso, taanti anni fa. :asduj1:

Manco sapevo del sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Oh, questa cosa mi sembrava familiare, non so il perché ma mi pare di aver visto la rivista a caso, taanti anni fa. :asduj1:

Manco sapevo del sequel.

Beh, adesso lo sai :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2018 at 16:46, Combo ha scritto:

Come grafica si capisce che è old

Dalla grafica di Okami non puoi capire nulla: ha uno stile tutto particolare, sembra che sia tutto un dipinto, perchè appunto l'uso del pennello è un elemento base del gameplay. Detto questo: caldamente consigliato, ci ho giocato per la PS2 ed è un gran gioco. Consigliato caldamente se hai una passione per la cultura Giapponese: in tal caso te lo godi dieci volte tanto.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Combo ha scritto:

Oh, questa cosa mi sembrava familiare, non so il perché ma mi pare di aver visto la rivista a caso, taanti anni fa. :asduj1:

Manco sapevo del sequel.

Nel sequel usi il figlio,entrambi i giochi meritano attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Strax ha scritto:

Dalla grafica di Okami non puoi capire nulla: ha uno stile tutto particolare, sembra che sia tutto un dipinto, perchè appunto l'uso del pennello è un elemento base del gameplay. Detto questo: caldamente consigliato, ci ho giocato per la PS2 ed è un gran gioco. Consigliato caldamente se hai una passione per la cultura Giapponese: in tal caso te lo godi dieci volte tanto.

Nono, dei texture che parlavo, da vicino sembra pixellato che fa sembrare che la grafica non sia cambiata dalla ps2. :th_sisi:

 

11 ore fa, Fenrir ha scritto:

Nel sequel usi il figlio,entrambi i giochi meritano attenzione

Figlio, wow :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...