Vai al commento

[Finale] Miss Pokémon Millennium

RedHawk

Finale Miss Pokémon Millennium  

115 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi far vincere Miss Pokémon Millennium?

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

• Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 29/07/2018 alle 21:59

Post raccomandati

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Oddio, mi pare di ricordarti qualcosina. So come ti senti :(

Io boh, non sapevo che partecipavi alle vecchie edizioni, hahaha xD

Sono arrivata terza nel 2015 e poi basta 

Forse non ti ricordi per il cambio di nick (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Mi spiace per @IoCentroConKCleffa che avrei voluto votare di nuovo, ma scelgo di darlo a @Combo.

non preoccuparti mat, anzi grazie per il supporto che mi hai dato fin'ora <3

ormai la finale è tra ackerman e combo, ed è pure sul filo del rasoio, quindi non votate me, ma loro due!

:eveeplz:

Link al commento

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Io mi ritiro.

Grazie a tutti per avermi supportata fino a questo punto, ma non posso andare avanti dopo ciò che è successo.

(Se non sapete perché visitate l'account mio e di @DDR_17)

Ma non ha senso secondo me, tu non centri nulla, fai cancellare i voti sporchi e basta. È successo altre volte e si è sempre fatto così. 

Renderesti inutili i voti di chi ti ha fatto lottare per la vittoria :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma non ha senso secondo me, tu non centri nulla, fai cancellare i voti sporchi e basta. È successo altre volte e si è sempre fatto così. 

Renderesti inutili i voti di chi ti ha fatto lottare per la vittoria :(

Lo so... ma per me è una cosa davvero brutta e ingiusta.

Li farei annullare perché sotto sotto ci tenevo... 

Però @DDR_17 si è ritirato e quindi lo faccio anche io, mi sembra corretto. Forse fossi stata online in quel momento avremmo potuto scegliere diversamente, ma è andata così.

I vostri voti non sono stati affatto inutili per me <3

Mi dispiace.

Link al commento

10 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io mi ritiro.

Grazie a tutti per avermi supportata fino a questo punto, ma non posso andare avanti dopo ciò che è successo.

(Se non sapete perché visitate l'account mio e di @DDR_17)

Non sarebbe una cattiva idea di fare una pulizia semplice dei doppi account e mettere i veri voti e risultati nel topic dei vincitori(con tanto dei dettagli per ban ect) che invece di ritirare, però mi dispiace per quello che è successp anche a DDR_17 :(

Che schifo.

Link al commento

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Però @DDR_17 si è ritirato e quindi lo faccio anche io, mi sembra corretto. Forse fossi stata online in quel momento avremmo potuto scegliere diversamente, ma è andata così.

Mi dispiace.

Ti prego non anche tu ;--;

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

Quello che si è verificato è veramente triste e mi dispiace veramente un sacco per come sono andate le cose, specie perché a fare le spese di tutto ciò sono due tra le persone più oneste e leali che abbia conosciuto in questo forum...

Link al commento

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Non sarebbe una cattiva idea di fare una pulizia semplice dei doppi account e mettere i veri voti e risultati nel topic dei vincitori(con tanto dei dettagli per ban ect) che invece di ritirare, però mi dispiace per quello che è successp anche a DDR_17 :(

Che schifo.

Beh, non so cosa vorranno fare gli utenti che devono ancora votare.

4 minuti fa, Ozen ha scritto:

Ti prego non anche tu ;--;

Eh, purtroppo è andata così. Dispiace un sacco anche a me, ma è l'unica cosa corretta da fare

2 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Quello che si è verificato è veramente triste e mi dispiace veramente un sacco per come sono andate le cose, specie perché a fare le spese di tutto ciò sono due tra le persone più oneste e leali che abbia conosciuto in questo forum...

Grazie <3

Link al commento

Sarebbe carino se comunque venissero eletti due vincitori, uno più che morale che per i likes accumulati... Almeno dopo quello che è successo

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, Francy. ha scritto:

Sarebbe carino se comunque venissero eletti due vincitori, uno più che morale che per i likes accumulati... Almeno dopo quello che è successo

Beh a prescindere io sono contenta per l'affetto ricevuto da tutti. Non mi sarei voluta ritirare... ma andava fatto ormai...

Dopotutto io non ne ho nessuna colpa.

Link al commento

Si ma dai così verrebbe rovinato il concorso, poi non penso neanche che a combonoob possa piacere vincere a tavolino. Come ho già detto penso che si debbano togliere i voti, anche perché non ve lo meritavate ne te ne ddr.

Comunque siete stati BRV 

Link al commento

Vorrei chiarire la questione per i voti:

Purtroppo essi non si possono rimuovere, in quanto la piattaforma dopo l'aggiornamento in cui sono cambiare tantissime cose, ha rimosso anche la possibilità di cambiare/rimuovere i voti (il perché lo hanno fatto non lo sapremo mai). Per questo motivo non è possibile, nemmeno per noi rossi, rimuovere i voti degli utenti incriminati.

Sia chiaro che, prima di prendere questa decisione, sono stato informato e ho preso i dovuti provvedimenti affinché non si verifichi più una situazione del genere. La scelta di ritirarsi è stata presa da @DDR_17 e @Ackerman in modo completamente autonomo senza aver avuto nessuna tipo di pressione. 
Ho proposto anche il fatto di non contare i voti, ma hanno voluto comunque scegliere di ritirarsi. Per questo motivo, vi chiedo il favore di accettare la loro decisione, in modo da non continuare con questi messaggi. Siamo tutti delusi da come sia terminata questa edizione, ma non vogliamo far continuare questo clima, per cui vi chiedo il favore di non continuare a dire ai due partecipanti di tornare in gara.

Vi ringrazio per la collaborazione ^^ 

Link al commento

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Mi dispiace.

Non è giusto che andiate di mezzo voi che non avete alcuna colpa, come cavolo ragiona certa gente io non lo capirò mai!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...