Vai al commento

[Mister e Miss Pokémon Millennium] I Vincitori!

RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, MatBig ha scritto:

E a me in gattabuia? :cry2: 

E un attimo che per mettere le persone giuste al posto giusto ci vuole raziocinio, calma e sangue freddo...

Tu diventerai Ministro delle Finanze e @Ackerman Ministro degli Esteri (odio Ministra XD)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo scritto niente durante le votazioni perchè non c'avevo voglia:XD: comunque avevo votato @DDR_17 e @Ackerman, peccato che sia finita così:sweat:

Complimenti comunque ai vincitori:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

BRAVA LA MIA NABBA

Era ora che Combo vincesse. Faccio il tifo per lei da anni, ma la sua nabbaggine è tanto elevata da portarla alla vittoria solo adesso. y_y

(Tvb Combo, sono felice per te anche se ieri mi hai dato del culone ♥)

Complimenti anche a Mat, utente gentilissimo e che ha meritato appieno la vittoria! Grandissimo! /*u*)/

Poi bravi anche Ackerman e DDR, che fino all'ultimo... ok, diciamo fino al penultimo (?) sono riusciti a mantenere una situazione di quasi totale parità con i rivali, chissà come sarebbe andata se si fosse arrivati all'ultimo minuto con due bei pareggi... Alessandro Borghese per chi avrebbe fatto la differenza? :mki:

Rip Alepory Borghese, il risultato lo capovolgerai l'anno prossimo...

Poi Marcin deve vincere l'anno prossimo, prima o poi dovrà pur arrivare primo, non credete? y_y

E infine complimenti anche a Cleffa, che ha dimostrato di saper sempre tornare sotto i riflettori con una schiera di utenti dalla sua parte. u.u

Dipende anche da chi avrebbe preso il bonus di 5 punti su un ingrediente comune ad entrambi :P

Falken-N7.png

Link al commento

Grazie a tutti anche se questa volta sono troppo triste per @Ackerman, ero certissima che lei vinceva dato che ero in svantaggio poco prima della sua ritirata :( 

12 ore fa, MatBig ha scritto:

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato dalle candidature, poi in semifinale e in seguito al trionfo. Alla quarta edizione sono riuscito ad arrivare sul podio (dopo tre semifinali) e non mi aspettavo davvero la vittoria all’inizio di questa finale. Non ritorno sul passato, bisogna guardare il futuro, ma permettetemi di dire che non sono l’unico vincitore, ho vinto assieme a @DDR_17

Ricordatevi che, pur di far vincere gli amici, si fa di tutto per renderlo orgoglioso e felice. Bisogna fare attenzione alle regole, alla vera essenza della competizione ed alla sportività che ci si mette. Ho fatto pallanuoto a livello agonistico, ho vinto molto con sportività, allenamento e coesione di squadra e sempre nel rispetto dell’avversario. 

Non mi soffermo oltre, mi congratulo anche con il buon @MarcinGreed che prima o poi vincerà questa competizione, a @Combo, la mia MissNoob preferita, a @IoCentroConKCleffa che è un’altra persona splendida ed anche alla mitica @Ackerman, vincitrice morale del concorso femminile. 

Grazie ancora a tutti. Sono felice ed orgoglioso del trionfo! 

Ho pensato esattamente la stessa cosa per gli utenti persi/ritirati. Condivido il tuo pensiero, congrats Mister Noob PMMorale y_y

6 ore fa, Strax ha scritto:

Complimenti anche a @Combo, vedo che anche dopo tanto tempo sei rimasta sempre nabba :moonmoon: bene così, non cambiare!

Nabbone sarai tu, in realtà y_y

6 ore fa, Hikari ha scritto:

Brava Comba

Regalami qualche calopsitta, ora y_y

4 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Complimenti a @MatBig e a @Combo (nabba), a tutti quelli che hanno partecipato e a tutti noi che ci siamo divertiti giocando tra di noi :)

Nabbone sarai tu y_y

Ti avrei messo Miss PM Morale assieme a @Ackerman per le bellissime parole e le prove ammettendo al pubblico, avete fatto bene la scelta. Anche se avrei preferito aspettare fino alla chiusura e poi informarci il problema all'apertura dei vincitori ma ormai è andata, sorry :(

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

BRAVA LA MIA NABBA

Era ora che Combo vincesse. Faccio il tifo per lei da anni, ma la sua nabbaggine è tanto elevata da portarla alla vittoria solo adesso. y_y

(Tvb Combo, sono felice per te anche se ieri mi hai dato del culone ♥)

Dove vedi quella parola ieri sera, stalker perv? y_y

Link al commento

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Me l'hai scritta su Whatsapp, prima mi offendi e poi te ne dimentichi anche? :nono:

Ohhhh..hai capito!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

2 ore fa, AngeNoir ha scritto:

E un attimo che per mettere le persone giuste al posto giusto ci vuole raziocinio, calma e sangue freddo...

Tu diventerai Ministro delle Finanze e @Ackerman Ministro degli Esteri (odio Ministra XD)

Assolutamente Ministro, sono terribili quei nomi al femminile O.o

Grazie a tutti (di nuovo) ~

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...