RoseRed Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 ora fa, MatBig ha scritto: E a me in gattabuia? E un attimo che per mettere le persone giuste al posto giusto ci vuole raziocinio, calma e sangue freddo... Tu diventerai Ministro delle Finanze e @Ackerman Ministro degli Esteri (odio Ministra XD) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Non avevo scritto niente durante le votazioni perchè non c'avevo voglia comunque avevo votato @DDR_17 e @Ackerman, peccato che sia finita così Complimenti comunque ai vincitori Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Vai Mat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: BRAVA LA MIA NABBA Era ora che Combo vincesse. Faccio il tifo per lei da anni, ma la sua nabbaggine è tanto elevata da portarla alla vittoria solo adesso. y_y (Tvb Combo, sono felice per te anche se ieri mi hai dato del culone ♥) Complimenti anche a Mat, utente gentilissimo e che ha meritato appieno la vittoria! Grandissimo! /*u*)/ Poi bravi anche Ackerman e DDR, che fino all'ultimo... ok, diciamo fino al penultimo (?) sono riusciti a mantenere una situazione di quasi totale parità con i rivali, chissà come sarebbe andata se si fosse arrivati all'ultimo minuto con due bei pareggi... Alessandro Borghese per chi avrebbe fatto la differenza? Rip Alepory Borghese, il risultato lo capovolgerai l'anno prossimo... Poi Marcin deve vincere l'anno prossimo, prima o poi dovrà pur arrivare primo, non credete? y_y E infine complimenti anche a Cleffa, che ha dimostrato di saper sempre tornare sotto i riflettori con una schiera di utenti dalla sua parte. u.u Dipende anche da chi avrebbe preso il bonus di 5 punti su un ingrediente comune ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Congratulazioni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Grazie a tutti anche se questa volta sono troppo triste per @Ackerman, ero certissima che lei vinceva dato che ero in svantaggio poco prima della sua ritirata 12 ore fa, MatBig ha scritto: Grazie a tutti coloro che mi hanno votato dalle candidature, poi in semifinale e in seguito al trionfo. Alla quarta edizione sono riuscito ad arrivare sul podio (dopo tre semifinali) e non mi aspettavo davvero la vittoria all’inizio di questa finale. Non ritorno sul passato, bisogna guardare il futuro, ma permettetemi di dire che non sono l’unico vincitore, ho vinto assieme a @DDR_17 Ricordatevi che, pur di far vincere gli amici, si fa di tutto per renderlo orgoglioso e felice. Bisogna fare attenzione alle regole, alla vera essenza della competizione ed alla sportività che ci si mette. Ho fatto pallanuoto a livello agonistico, ho vinto molto con sportività, allenamento e coesione di squadra e sempre nel rispetto dell’avversario. Non mi soffermo oltre, mi congratulo anche con il buon @MarcinGreed che prima o poi vincerà questa competizione, a @Combo, la mia MissNoob preferita, a @IoCentroConKCleffa che è un’altra persona splendida ed anche alla mitica @Ackerman, vincitrice morale del concorso femminile. Grazie ancora a tutti. Sono felice ed orgoglioso del trionfo! Ho pensato esattamente la stessa cosa per gli utenti persi/ritirati. Condivido il tuo pensiero, congrats Mister Noob PMMorale y_y 6 ore fa, Strax ha scritto: Complimenti anche a @Combo, vedo che anche dopo tanto tempo sei rimasta sempre nabba bene così, non cambiare! Nabbone sarai tu, in realtà y_y 6 ore fa, Hikari ha scritto: Brava Comba Regalami qualche calopsitta, ora y_y 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Complimenti a @MatBig e a @Combo (nabba), a tutti quelli che hanno partecipato e a tutti noi che ci siamo divertiti giocando tra di noi Nabbone sarai tu y_y Ti avrei messo Miss PM Morale assieme a @Ackerman per le bellissime parole e le prove ammettendo al pubblico, avete fatto bene la scelta. Anche se avrei preferito aspettare fino alla chiusura e poi informarci il problema all'apertura dei vincitori ma ormai è andata, sorry 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: BRAVA LA MIA NABBA Era ora che Combo vincesse. Faccio il tifo per lei da anni, ma la sua nabbaggine è tanto elevata da portarla alla vittoria solo adesso. y_y (Tvb Combo, sono felice per te anche se ieri mi hai dato del culone ♥) Dove vedi quella parola ieri sera, stalker perv? y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 13 minuti fa, Combo ha scritto: Dove vedi quella parola ieri sera, stalker perv? y_y Me l'hai scritta su Whatsapp, prima mi offendi e poi te ne dimentichi anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Me l'hai scritta su Whatsapp, prima mi offendi e poi te ne dimentichi anche? Ohhhh..hai capito! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Me l'hai scritta su Whatsapp, prima mi offendi e poi te ne dimentichi anche? Shhh, in realtà è Bob che lo dice per primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 ore fa, AngeNoir ha scritto: E un attimo che per mettere le persone giuste al posto giusto ci vuole raziocinio, calma e sangue freddo... Tu diventerai Ministro delle Finanze e @Ackerman Ministro degli Esteri (odio Ministra XD) Assolutamente Ministro, sono terribili quei nomi al femminile O.o Grazie a tutti (di nuovo) ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Tanto ha vinto @Ozen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Complimenti ai vincitori e anche a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Complimenti @MatBige @Combo Combo, toglimi una curiosità, dal 2014 che ti chiamiamo combonab e continui ad esserlo, non sarai un tantino ostinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Complimenti @MatBige @Combo Combo, toglimi una curiosità, dal 2014 che ti chiamiamo combonab e continui ad esserlo, non sarai un tantino ostinata Ti sbagli, qualcuno non mi chiama Combonab, noob sarai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ti sbagli, qualcuno non mi chiama Combonab, noob sarai tu. Siamo nabbi tutti e due allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 15 minuti fa, JustCocco ha scritto: Siamo nabbi tutti e due allora? Nope. Sono gli altri che sono noob, non io. Fine della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Complimenti ai vincitori!!!! @MatBig @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 complimenti ai vincitori °° *applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.