Vai al commento



[Mister e Miss Pokémon Millennium] I Vincitori!


RedHawk

Post raccomandati

rUkHpKS.jpg

 

Dopo una settimana caratterizzata da scontri, votazioni ed eliminazioni a sorpresa, andiamo ad annunciare ora i vincitori di questa edizione di Mister e Miss Pokémon Millennium!

 

 

Mister Pokémon Millennium:

Con la bellezza di 42 voti, vince l'edizione 2018 di Mister Pokémon Millennium...

Spoiler

 

 

Miss Pokémon Millennium:

La vincitrice dell'edizione 2018 di Miss Pokémon Millennium, con 47 voti, è...

Spoiler

 

 

I vincitori riceveranno 20 PokéPoints da spendere su Pokémon Millennium e una bambola esclusiva.

 

Congratulazioni ai nuovi Mister e Miss Pokémon Millennium e grazie a tutti per aver partecipato, speriamo vi siate divertiti! Buona permanenza su Pokémon Millennium e... alla prossima iniziativa! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che questa sia stata l'edizione più calma e normale da anni a questa parte, giusto un piccolo scandalino verso la fine con DDR, generalmente si urlava al complotto ogni 2 messaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Credo che questa sia stata l'edizione più calma e normale da anni a questa parte, giusto un piccolo scandalino verso la fine con DDR, generalmente si urlava al complotto ogni 2 messaggi.

Ci credo, più passano gli anni più quelli che fanno scandalo vengono warnati e bannati

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Ci credo, più passano gli anni più quelli che fanno scandalo vengono warnati e bannati

Significa che lo staff sta facendo un buon lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato dalle candidature, poi in semifinale e in seguito al trionfo. Alla quarta edizione sono riuscito ad arrivare sul podio (dopo tre semifinali) e non mi aspettavo davvero la vittoria all’inizio di questa finale. Non ritorno sul passato, bisogna guardare il futuro, ma permettetemi di dire che non sono l’unico vincitore, ho vinto assieme a @DDR_17

Ricordatevi che, pur di far vincere gli amici, si fa di tutto per renderlo orgoglioso e felice. Bisogna fare attenzione alle regole, alla vera essenza della competizione ed alla sportività che ci si mette. Ho fatto pallanuoto a livello agonistico, ho vinto molto con sportività, allenamento e coesione di squadra e sempre nel rispetto dell’avversario. 

Non mi soffermo oltre, mi congratulo anche con il buon @MarcinGreed che prima o poi vincerà questa competizione, a @Combo, la mia MissNoob preferita, a @IoCentroConKCleffa che è un’altra persona splendida ed anche alla mitica @Ackerman, vincitrice morale del concorso femminile. 

Grazie ancora a tutti. Sono felice ed orgoglioso del trionfo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mister e Miss Pokémon Millennium in a nutshell 

Spoiler

oqGZnPq.png?1

 

40 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Credo che questa sia stata l'edizione più calma e normale da anni a questa parte, giusto un piccolo scandalino verso la fine con DDR, generalmente si urlava al complotto ogni 2 messaggi.

Appunto, sono cose che sono sempre capitate

45 minuti fa, Darki ha scritto:

Ci credo, più passano gli anni più quelli che fanno scandalo vengono warnati e bannati

Il 7° punto della mia candidatura prevedeva il miglioramento di questa brutta situazione 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per la vittoria a @MatBig, è da un sacco che partecipavi e mancava solo il coronamento finale, grande! Finalmente anche tu porti una bandiera a Maranello ;)

 

Complimenti anche a @Combo, vedo che anche dopo tanto tempo sei rimasta sempre nabba :moonmoon: bene così, non cambiare!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a @MatBig e a @Combo (nabba), a tutti quelli che hanno partecipato e a tutti noi che ci siamo divertiti giocando tra di noi :)

 

E infine grazie a tutti quelli che mi hanno votato e che soprattutto mi e ci hanno appoggiato! Dimenticate ciò che è accaduto, noi lo abbiamo fatto :) 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DDR_17 & @Ackerman...vi chiedo scusa....non sono stata molto (quasi per niente) presente nel forum in questi ultimi due giorni, mi sono solo limitata a votare e non avevo seguito la vicenda. Mannaggia mi dispiace tanto. Aperta e chiusa parentesi solo per esprimere la mia solidarietà.

 

Detto questo rinnovo i miei complimenti ai vincitori e a TUTTI i partecipanti!!! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho deciso che quando fonderò il mio regno eleggerò @DDR_17 come Primo Ministro!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un grande abbraccio ad ackerman e ddr_17 per quanto accaduto e la loro integrità morale. Complimenti a @MatBig che finalmente vince la sua edizione di questa competizione ed anche a @Combo, due utenti fantastici che fanno tanto per questo forum. Sia che avessero vinto loro che @Ackerman e @DDR_17, sarebbe stata meritata in entrambi i casi. Io e @MarcinGreed ci abbracciamo e vi salutiamo dal nostro secondo terzo posto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BRAVA LA MIA NABBA

Era ora che Combo vincesse. Faccio il tifo per lei da anni, ma la sua nabbaggine è tanto elevata da portarla alla vittoria solo adesso. y_y

(Tvb Combo, sono felice per te anche se ieri mi hai dato del culone ♥)

Complimenti anche a Mat, utente gentilissimo e che ha meritato appieno la vittoria! Grandissimo! /*u*)/

Poi bravi anche Ackerman e DDR, che fino all'ultimo... ok, diciamo fino al penultimo (?) sono riusciti a mantenere una situazione di quasi totale parità con i rivali, chissà come sarebbe andata se si fosse arrivati all'ultimo minuto con due bei pareggi... Alessandro Borghese per chi avrebbe fatto la differenza? :mki:

Rip Alepory Borghese, il risultato lo capovolgerai l'anno prossimo...

Poi Marcin deve vincere l'anno prossimo, prima o poi dovrà pur arrivare primo, non credete? y_y

E infine complimenti anche a Cleffa, che ha dimostrato di saper sempre tornare sotto i riflettori con una schiera di utenti dalla sua parte. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...