Vai al commento


Pawndemonio - Iscrizioni


Ivanez

Post raccomandati

Nome: Layla_Serizawa

Presentazione: Buonanotte a tutti, sono Layla, età misteriosamente nascosta, sono qui perchè per una volta ho deciso di provare a partecipare lol. 

Non ho talenti particolari rip, ma spero che l'allegato serva a qualcosa (?) Sono pigrissima infatti devo dimagrire perchè sono pigra e mangio troppo è:è ma dettagli che non c'entrano nulla. Amo le cose carine, mi piace il rosa/fucsia e vorrei essere alta 168cm u.u (?) invece sono 175 ç_ç piangete con me?

Non sono brava nelle presentazioni quindi abbiate pietà di me, in compenso sono brava a rispondere alle domande (ergo la prossima volta fate domande specifiche per la presentazione èwè)

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Vi regalo biscotti fatti in casa e una torta buonissima u.u sono brava a cucinare anche se non mi piace ç_ç non ho mai vinto niente in concorsi, non vi faccio pena, eh? Almeno un pochino? çWç Facciamo una festa a casa mia? °° boh non so che dire, sceglietemi, layla for pawndemonio president (?)

Disponibilità: dalle 20:30 in poi fino a tarda sera e qualche volta il pomeriggio dalle 17 in poi

Allegato 

(ho chiesto a ivanez se potevo postarla, non ci sono scene a rating rosso ma non leggete se non gradite)

FANFICTION: Dimmi che mi ami

Genere: Generale, Sentimentale | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno 
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke - Itachi/Naruto

Contesto: Nessun contesto

Capitolo 01 - NON APRITE SE NON GRADITE YAOI

 

 

 

 

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome: BlackGold                                                                                                                                                                                                                                                      presentazione: bhe, sono il ragazzo amourshipper per eccellenza, ho quasi 17 anni, e vivo nella stessa regione di @Keroro( grande amico mio!). mi piace qualsiasi tipo di anime da guardare rigorosamente sdraiato sul pavimento con thé ghiacciato a portata di mano (xD), e mi piacciono anche i manga(qualcuno ha detto one piece?:moonmoon:). faccio calcio da qualche anno e in passato ho fatto judo e basket( si vede che amo lo sport o no?:what:). mi sono iscritto al forum (come dissi nella presentazione ) per fare piu amicizie possibili ed ampliare il mio bagaglio di conoscenze culturali e psicologiche,  imparando anche ad ascoltare il prossimo(cosa che reputo importantissima nella vita).                                                                                                          perchè l' organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: bhe, perche 2 non fa 3:moonmoon:. a parte gli scherzi, come gia detto questa sarebbe la mia occasione per maturare ancora di piu, partecipando ad un gioco a squadre e divertendomi anche con gli altri utenti! e poi volete mettere le risate con la coppia @blackgold e @keroro? gia solo lo slogan sembra dire "divertimento assicurato!":tf:                                                                                                               disponibilità: 8 giorni su 7, 25 ore su 24, 366 giorni su 365  :looksi: sempre qui sul mio forum preferito! <3                                                                                               allegato (facoltativo, ma preferibile): al(l)é gatto, alé!     ;) a parte gli scherzi: mi piace tantissimo disegnare su carta e posterei volentieri un mio disegno su ash e serena(<3) ma purtroppo non ho imgur e non riesco a postare foto in questa discussione!   lol (mi spiace perche uno l 'avrei messo)                                                                                  

Modificato da Takao
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: xRey

Presentazione: Sciao,sono Alessand... ah no,scusate. Ciao,sono xRey,sono il miglior allenatore della mia cittá e ho completato i pokedex delle prime tre regioni! Non sono per niente bravo in cucina,però adoro i magikarp al forno e le pappardelle al tepig, deliziose!  

Perche l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perche ho voglia di nuove iniziative e di passarmi il tempo.

Disponibilitá: spero sempre e vorrei sempre,credo in me,nel cuore mio...

Allegato: adoro l'avventura e l'amicizia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME!: Shigu

PRESENTAZIONE!: Sovrano delle cose inutili iniziate a caso e mai finite, c'ho la pigrizia di un ghiro sedato a cui hanno somministrato ingenti quantità di Paracetamolo per via endovenosa. Tutto questo per dire che sono pigro e c'ho fame.

Spoiler

Non solo in generale, anche in questo momento. Cioè, mentre scrivo sto pensando a divorare la mezza focaccia che ho fatto oggi e che c'ho in cucina.

PERCHE' L'ORGANIZZAZIONE DOVREBBE PRENDERTI COME CONCORRENTE?!: Perché i partecipanti sono pochi Perché è una buona scusa per diffondere il credo di Mecha'thun.

DISPONIBILITA'!: mo basta urlare però... Senza contare gli imprevisti, nella mattina e nel pomeriggio, raramente verso la sera. A Ferragosto però c'ho na 24h di D&D perciò non organizzate niente

ALLEGATO(facoltativo, ma preferibile)!: 

Spoiler

Risultati immagini per allagato

Spoiler

Avevo letto allagato, non c'ho sbatti ne di modificare ne di mostrare di nuovo il mio disegno di Giorno Giovanna fatto più di un anno fa che è anche un po' bruttino

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME:

Il mio nome è quello del leggendario Kyogre...preferisco non dire il mio cognome.


PRESENTAZIONE:

Sono stato allevato da una allevatrice di pokemon, mia madre.

lì ho appreso quanto fosse importante il rapporto tra Pokemon e umani.

Decisi di cominciare ad allenare il mio primo pokemon a 10 anni.

mia madre, che a tempo perso faceva l'allenatrice mi aveva insegnato tutto quello che so.

il mio primo pokemon fu una Torchic. non gli diedi un soprannome, per me lei era perfetta così com'era,

Nome incluso.

Insieme a lei attraversai varie regioni del mondo pokemon e composi la mia squadra.

Blaziken e io ora siamo molto forti e insieme ai nostri compagni sfidiamo avversari più forti di noi

per divertirci e migliorarci sempre più.

Alcuni hanno detto che sono crudele a combattere sempre.

forse non sanno quanto i miei amici amino giocare a fare la lotta con me.

grazie ai loro giochi, sono cresciuto forte e vigoroso. sono 1,90m per 130kg(Lo ammetto non tutti di muscoli).

ciò mi è valso una qualifica per divenire una cintura nera.
Ho apportato delle modifiche al costume perchè richiami blaziken.
Io e i miei amici, non andiamo in giro ad affrontare la gente per affermarci come i più forti.

Noi lo facciamo perchè in questa maniera possiamo metterci alla prova.

Blaziken rimane raramente nella sua ball. Per me lei e i miei compagni
sono gli amici che non ho mai avuto.
Sono fedeli e non mi deludono mai, per questo rispetterò sempre le loro decisioni e le loro iniziative in battaglia.
Ora. Venendo a noi...
Volete farmi partecipare a questo Pawndemonio di cui tanto si parla?


PERCHE' L'ORGANIZZATORE DOVREBBE PRENDERMI COME CONCORRENTE?:
Beh penso che come persona semplice potrei....
Ho già detto che Blaziken può ridurre in polvere un palazzo di 30 piani con un solo calcio?

Scherzi a parte. Io sono venuto qui per conoscere gente e affrontare potenti avversari.

Se vi serve qualcuno che ci creda,

qualcuno che non mollerà mai,

allora dovrete sceglierci.


QUANDO SAREI DISPONIBILE?:

Diciamo che ho un'ampia disponibilità la sera di tutti i giorni,

soprattutto durante gli infrasettimanali.

 

ALLEGATO:

Diciamo che non sono divenuto bravo solo a menare le mani in questi anni,

ma anche a usarle per creare piccoli disegni che mi divertiva fare.
Questo è un'autoritratto di me, Blaziken e MatalX, il mio metang.
Ci teneva tanto ad essere ritratto, chissa perchè....

 

Modificato da 19Kyogre97
Scusate, ho avuto problemi con il cellulare, addesso pubblicherò tramite il computer, spero che funzioni.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0CtMm9c.gif

 

Prima di iniziare con la compilazione del modulo d'iscrizione,

so che stai leggendo, e ti vorrei ringraziare per tutto il supporto che mi stai dando.

Grazie! ♥

 

bk4boFF.gif Nome: Ghilgakia

4a16Jlj.gif Presentazione: *Si scalda la voce*

 

Buonsalve a tutti, gente! It’s-a Me, Ghilgakia!

 

Sono un giovane ragazzo gay di ** anni appassionato di videogiochi, anime e serie TV… Nah, banale.

 

Sono un giovane allenatore di Pokémon da ormai 10 anni – e posso giurare di essere cresciuto in quel lasso di tempo… o forse no… :look: 

In molti, sentendo il mio nome, sono rimasti incerti sul mio sesso, tant’è che anche il celebre Professor Oak al nostro primo incontro mi disse:

BXHi396.png < C’è tempo e luogo per ogni cosa, ma no-

Oh, scusatemi, ho sbagliato citazione! ^^”

BXHi396.png < Sei un ragazzo o una ragazza?

 

Comunque, bando alle ciance e ciancio alle bande, sono originario di Sinnoh, più precisamente di Duefoglie, dove iniziò la mia grande avventura! Partii in un caldo giorno di luglio, accompagnato dal mio fedele  cNZBs6r.gif Chimchar – ormai diventato un  sFhNHRm.gif Infernape – donatomi dal Professor Rowan. Di lì a poco vissi tante avventure, finché non raggiunsi la mia prima vera conquista: essere Campione della mia regione ed entrare nella Sala d’Onore. Durante il mio viaggio, la passione per i mostriciattoli tascabili aumentò a dismusura, così da portarmi a voler diventare un grande allenatore, allevatore e studioso di Pokémon! Perciò, sotto consiglio di mio cugino, partii per Kanto, poi andaii a Hoenn, visitando in seguito tante altre regioni, fino a giungere alla più recente Alola, dove è avvenuta una grande svolta: qui ho incontrato il mio caro amico  YrBMTyJ.gif Solgaleo! All’inizio ci divertivamo semplicemente ad entrare negli Ultravarchi e visitare i mondi vicini, ma un bel giorno è successo l’inaspettato: siamo usciti dall’universo Pokémon per sbaglio, ritrovandoci così a visitare universi e dimensioni completamente nuovi per noi! Abbiamo visto il Regno dei Funghi (dove abbiamo conosciuto i  bCnU3N5.png Fratelli Mario), il Pianeta Pop (lì c’è il piccolo  vLM1izy.png Kirby, che somiglia ad un  cxEPsQh.gif Jigglypuff), le Isole di Nessun Luogo (là abbiamo fatto amicizia con Y7F1h2c.gif Lucas ed i suoi amici) e tanti altri posti ancora! In genere non lo racconto mai a nessuno perché penso che non mi crederebbero…

 

Nel tempo libero, mi piace dedicarmi allo shiny hunting e alla rivisitazione di regioni già esplorate, insieme alla visione di serie TV e anime. Amo anche ascoltare la musica, ed il mio cantante preferito è il fantastico Shawn Mendes Mienshao!

 

Cosa sto facendo attualmente? Chissà…? Alcuni sostengono di avermi visto a Brusilia sotto forma di  FY8Ol8d.gif Squirtle, accompagnato da una  s6DXhsE.gif Fennekin di nome Hermione.

O4CSUAH.gif Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente:

 

Risultati immagini per i pk love you

 

Dovete scegliermi perché grazie al mio PK Love conquisterò l’intero universo! Inoltre, se verrete con me ci saranno fiumi di stupendi arcobaleni e tanti biscotti! Ma cosa più importante, i DLC non a pagamento, la Nutella con un olio di palma che fa bene e tantissime doll gratis a tutti! 

 

*Sente un brusio nelle orecchie*

Cosa?! Non sono cose valide per la candidatura? D: Ma nemmeno il PK Love? :c

*Continua a sentire il brusio nelle orecchie*

Ok, faccio come dici tu. <.<

 

Illustri giudici, sarei profondamente onorato se Voi mi permetteste di prender parte a tal iniziativa.

Saprò rendere omaggio alla vostra decisione di avermi qui. Reputo di possedere le doti richieste per essere idoneo ad assistere i miei compagni di squadra e nel riuscire ad essere produttivo nelle attività proposte.

… Inoltre, ci terrei ad aggiungere per conto mio che ho partecipato nel 2015 alla Battle of the Regions, arrivando in finale, e che adoro fare lavori di grafica.

QZ2U8y1.gif Disponibilità: Sono sempre disponibile! Salvo imprevisti che comunque non comporteranno la mia possibilità di esserci ogni giorno.

KT8qYoD.gif Allegato (facoltativo, ma preferibile): Tutte le GIF postate sono state realizzate dal sottoscritto. 

In più, posto anche queste altre cose che ho realizzato:

 

Spoiler

Set:

Spoiler

Su Shawn Mendes (che porto ora):

Spoiler

qxxX45C.png

EJJ1I6e.png

Su Lucas (che portavo prima):

Spoiler

JxAztXR.png RCtCIjS.png PvqGGNG.png 

KlkQAsu.png phpZ1UM.png 6hzl3zy.png

A5fb2Wd.png

 

Spriting (?):

Spoiler

InFvmbk.png HLbmPlX.png AunR3Ja.png

RF3hSLf.jpg

0EdDJwz.png (Lavoro vecchio mai pubblicato da nessuna parte)

 

 

Buona fortuna a tutti! ♥

Modificato da Ghilgakia

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Ozen
Presentazione:  Sono una ragazzo normale che nella vita mangia dorme e si dispera. Oltre a quello sono un tipa molto buono, premuroso e sincera. Purtroppo non ho molti amici perché non riescono mai a capire se sono femmino o qualcos’altro quindi cercano di evitarmi anche e se vanno a prendere il gelato davanti casa mia facendomi diventare triste, sigh.
Questo mio piccolo problema della mio persona non influisce solo sul campo sociale, per farvi un esempio sulla mia carta d’identità c’è scritto nella sezione della dichiarazione del sesso “Non lo voglio dire” perché i tipi che lavoravano al comune non capivano se fossi maschia o meno. Eppure non capisco come fanno gli altri a non capire che sono un semplice ragazza come tanti, sarò io quella strano?

Sono stata obbligato dai miei amici a iscrivermi a Pokemon millennium perché pensava mi avesse aiutato a fare nuove amicizie ma bho alla fine sono diventata un fangirl maniaco di ship come Mydorio x Ochaca  o Leva x Mikaso. Il mio personaggio preferito è Suzuya di Tokio ghoul perché all’inizio pensavo fosse una ragazza ma alla fine aveva la sorpresina. Spero di essere preso nel cast e di ricevere il biglietto perché mi sono molto emozionata all’annuncio dell’iniziativa!

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché sono un ragazza carino, amica di tutti e sono bravo. Questi tipi di iniziative mi piacciono assai quindi vorrei farne parte! Inoltre volevo rivivere i bei momenti che ho vissuto anche l’anno scorso con un’iniziativa simile!

Disponibilità: Praticamente tutto il giorno tranne almeno 40 minuti di libertà perché Teen Wolf non si finisce mica da solo

Allegato: Non volevo lasciare lo spazio vuoto perché tipo non sapevo che portare quindi ho fatto una cosa a caso per riempire il buco

Spoiler

qDbpxk9.png

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

† NOME 

Me llaman Hermana de la Virgen de Guadalupe - pero potete chiamarmi semplicemente hermana.

 PRESENTAZIONE

Vivo en la Ciudad de Mexico y lavoro come suora de clausura. Y se non mi credete che fui rinchiusa, mirad lo que ho trovato por la calle... 

Spoiler

ZWxrpCt.png

Non me acuerdo nada sulla mia vita prima di essere arrivata en America Latina, pero so che, quando mi videro sdraiata en la playa con los ojos llenos de lagrimas, le hermanas mi dissero che erano sicuramente per colpa de un muchacho.. 

Y de ese momento mi dedicai ad amare l'unico por mi.. el bello, rico, poderoso y inimitable Arceus! ¡Y que guay!

Mi vita todavia es muy aburrida.. ecco porque ahora durante la noche mi dedico a una actividad particolare.. ¡MATAR A LOS DEMONIOS!

Todo esto gracias a una visione mistica de La Virgen de Guadalupe.. mi heroina! Una serata stavo invocando ad Arceus pero mi scordai el CAPS LOCK, asi que la Virgen enfadada nera se sveglia e per farmi zittire mi regala los poderes de una Maho Shojo.. y por este motivo durante la noche voy por la calle que llama mi nombre.. 

Mi arma favorita es mi MK18 che spara proiettili carichi di agua bendita y mi habilidad principal es il mimetismo... la noche es mi hermanita! 

Entonces, creo che per il momento basta con le informazioni.. gli sceriffi potrebbero catturarmi otra vez.. Ce ne sempre uno con los baffos que mi sta alle calcagna..  ¡QUE RAYOS!

† PERCHE' L'ORGANIZZAZIONE DOVREBBE PRENDERTI COME CONCORRENTE

Non appena ho visto el nombre de este actividad mis istintos de Protectora de la Humanidad hanno preso il sopravvento!

No so quien es este "Pawn" pero estoy segura que voi a matar ese Demonio y ganar questa actividad...

Soy una donna de umili costumi che ha a cuore la vita de todos, soy muy fiduciosa en Arceus che ogni mision che mi assegnerete saprò adempierla il meglio possibile (o al massimo, fino a mis limites..). Mi aiutante de la iglesia donde lavoro sa utilizzare numerosi programmi di grafica, ogni tanto disegna e se ci prova può realizzare sprites tambien!

Por otro lado, yo se lavorar en ogni tipo de grupo, anche se vorrebbe dire collaborare con personas desagradables..

Con el dinero del premio potrei andare ad un medico que podria restituirme la memoria.. y forse capire chi ero e chi mi ha ridotto in tale stato..

† DISPONIBILITA'

Arceus mi può prestare il potere di Dialga.. Creo que così potrei essere activa quasi todas las mananas y las noches... Pero! Pero on los domingos, en la manana devo celebrar la messa por Arceus todopoderoso.. Potrei sacrificare anche el domingo per uccidere este Demonio!

† ALLEGATO

Una de las hermanas con le quali trabajo mi scattò questa fotografia poco prima di incontrare por la primera vez La Virgen de Guadalupe..

Spoiler

zQHzNBT.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Pory99

Presentazione: Ho 18 anni e vi scrivo da Salerno, sono un ragazzo particolarmente determinato e l’unica ragione che mi ha spinto a partecipare è la gloria di vincere. Ma come sempre, Deus vult. Nella vita, mi fingo un gommista di 42 anni abruzzese in alcuni gruppi Whatsapp di degli amici e finora il roleplay non è mai stato scoperto. Diciamo che la ragione principale di tutto ciò è la voglia di spammare “KAFFEEEEE” senza dare troppo nell’occhio. A parte questo mio strano Hobby, sono abbastanza normale, vado in palestra e mi fermò in fumetteria per giocare al GCC Pokémon. Ho uno stile di vita sano e rigoroso.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: È il mio primo GDR, non ho esperienze pregresse, questo è vero. Ma giuro che mi impegnerò al massimo per portare gloria e onore alla mia squadra.

Disponibilità: H24 7g/7

Allegato: Sono un patito della tecnologia, vi mostrerei il computer che ho montato o alcune mia creazioni con la stampante 3D, ma sono da nonna e fra 20 minuti scadono le iscrizioni per questo contest.

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: ThePokemonMaster

Presentazione: Hola chicos yo soy Blancacita Montenegro, esa meretrice di @Arion es mi hermana pero yo la odio porque me quiere siempre robar mis partner. Yo soy el unica stupida bibbi de la dpg, pero si lo deseas y si eres muy guapos puedes tener ambes juntos ;) Yo soy muy hermosa y joven respeto a mi hermana asì tomate me que me soy comprado kam *///*
Escribeme por el numero si eres muy trapper con una gang, yo puedo ser vosotros puledra, pero solo si tienes muy dinero <3

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Porque non encontrerete nunca mas una chica tan guapa ;) Y yo tiengo muy contactos ^_^

Disponibilità: Eso depende por que quieras hacer, puede ser todo el dia o toda la noche ;) 

Allegato (facoltativo , ma preferibile): Este aquì soy yo, una puledra hermosa *-*

Spoiler

yuliana03-KWZ14X__original__.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: LapisLazuli

Presentazione: Il mio nome è Lapis, Lapis Lazuli. Come avrete forse già capito, non vengo da questo mondo. Sono una gemma, quella che voi chiamereste specie aliena proveniente da un altro pianeta, ma non mi fa differenza. Ho passato una vita terribile, sono stata attaccata, torturata, soppressa, intrappolata ed imprigionata, più e più volte, senza mai ottenere la mia vendetta. Finché un giorno, pur di intrappolare me stessa sotto i fondali marini, ottenni l'occasione di condannare un mio nemico agli stessi tormenti che ho passato. Era un'infinita e spossante oscurità. Bagnata, tetra e soffocante, l'acqua era la tomba in cui ho vissuto per quei mesi. Quando tornai libera, decisi che quella sarebbe stata l'ultima volta che mi sarei procurata un tale terrificante dolore. Sono tornata nella terra, ed è stato lì che ho fatto la conoscenza di un piccolo esemplare di Mudkip inciampato in una trappola per Ursaring, che chiedeva aiuto. Feci il possibile per medicarlo, e nel giro di qualche mese, tornò in forma. Il piccolo Mudkip mi supplicò fin da subito di accompagnarmi, e così divenne il mio fantastico compagno. Con il tempo imparai sempre più cose del mondo Pokémon e capii che Mudkip era un Pokémon speciale, che si rifiutava di evolversi e con la capacità di comunicare con le persone. Al giorno d'oggi, io e Mudkip siamo inseparabili e viaggiamo attraverso il mondo per scoprire le meraviglie che lo popolano.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Sono iscritto al forum dal 2015, eppure non ho mai partecipato ad un'iniziativa ufficiale, quindi, perché no? Poi, sapendo che sarà un GDR, questo mi dà un motivo in più per interpretare uno dei miei personaggi preferiti e divertirmi allo stesso tempo con utenti del forum. ^3^ 

Disponibilità: Sarò disponibile pressoché tutto il giorno, dalle 9 di mattina fino alle 02:00 volendo.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): La Gif che ho in firma è opera mia fatta proprio oggi (Nel caso non la possiate vedere perché siete da telefono, eccovela)

Spoiler

n0oOg5d.gif

poi nel dubbio, eccovi il TeamNudo, un team di sei sprite di Pokémon totalmente nudi mlmlml :moonmoon:

Spoiler

AnBKZp2.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: DaniDanko

Presentazione: Ciao, sono Hannah, Hannah Baker, e questa è la storia della mia vit-cosa? Show sbagliato? Ah okok, avevano sbagliato sceneggiatura. Allora, sono Daniele e ho 15 anni. Sono un ragazzo abbastanza timido e introverso con le persone che non conosco, ma appena mi si da un po' di confidenza, divento solare e scherzoso. Leggo molto, guarda tante serie tv e non abbastanza anime, e anche se vorrei iniziarne di nuovi non riesco mai a trovare un po' di tempo per farlo.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché ho partecipato da poco ad un GDR con gli utenti, e così ne volevo provare un altro. Così facendo magari fare amicizia con gli altri utenti, dato che sono davvero attivo da un mese o poco più.

Disponibilità: La mattina sempre, il pomeriggio non so dire con quale frequenza, ma nella maggior parte dovrei esserci.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): 

Spoiler

Vxjg4ln.jpg

 

Modificato da DaniDanko
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...