Vai al commento


Pawndemonio - Iscrizioni


Ivanez

Post raccomandati

BKX6l1S.png

 

Non l'avete immaginato. Non l'avete sperato. Eppure, è arrivato: il Pawndemonio è pronto a prendere il possesso del forum! Sei pronto a combatterlo?

 

Dopo il successo di Ciao Dartrix lo scorso anno, lo staff di Pokémon Millennium è lieto di presentarvi la nuova megainiziativa estiva sul forum, il Pawndemonio! A differenza di Ciao Dartrix, tuttavia, l'iniziativa di quest'anno sarà più un gioco di ruolo che un contest trash, ma non mancheranno momenti di divertimento per tutti i partecipanti!

 

Ma cos'è il Pawndemonio?

Si tratta di un'iniziativa a squadre, le quali si ritroveranno ad affrontare delle prove di diverso tipo. In preparazione a ogni prova, tutti i concorrenti parteciperanno a delle sessioni di GDR, in cui si troveranno a interagire tra di loro e coi personaggi dell'iniziativa in un apposito topic. Per questo motivo, uno dei requisiti per il candidato ideale è una forte presenza, in modo tale da non lasciare la propria squadra senza un componente. 

 

Ma cosa succede in questa iniziativa?

Un'oscura presenza sembra aggirarsi nella tua città, ma nessuno sa di cosa si tratti. Il Professor Pokémon locale, tuttavia, è riuscito a localizzare l'entità che crea disturbo, situata nella regione di Orora. Ci sono solo 20 biglietti disponibili, sarai uno dei temerari avventurieri?

 

Numero di partecipanti: 20+ (4 squadre da 5, ampliabili)

 

Form per partecipare:

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione: *Presentati descrivendo te stesso e la tua vita come se fosse un’autobiografia. Puoi anche decidere di impersonare un personaggio fittizio, come ad esempio un personaggio dei giochi Pokémon. Potete scatenare la vostra fantasia: sorprendeteci e avrete più possibilità di essere selezionati!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *convinceteci!*

Disponibilità: *indica quanto sarai disponibile a partecipare alle iniziative!*

Allegato (facoltativo, ma preferibile): *Inserire un tuo lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori e far capire il tuo principale talento.*

 

NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

 

Le candidature rimarranno aperte fino al 9 agosto alle ore 23:59. 

L'iniziativa, invece terminerà il 23 agosto.

 

Premi

Come nel caso di Ciao Dartrix, ci saranno ricchi premi in PP per tutti i vincitori, più delle esclusive bambole e delle menzioni speciali. 

 

Buona fortuna a tutti e buon divertimento col Pawndemonio!

C4vNFNl.png

 

 

banner_header_programma.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mana

Presentazione: Un semplice Artista che ama esplorare i propri orizzonti in cerca di ispirazioni.

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Semplicemente perché presto o tardi disegnerò ogni Fakemon tipo Catercanion e simili :P

Disponibilità: Se sono contest di disegno posso fare del mio meglio. A patto che i disegni richiesti siano incredibilmente trash.

Allegato (Facoltativo, ma preferibile): Il mio ultimo lavoro:

 

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6XPdGOz.png Nome: Porygon-Zozzo

6XPdGOz.png Presentazione: piacere anni da dove....ai cam  ??

fino a poco tempo fa ero maschioM54,, ma poi o dovuto cambiare xk anno capito ke 54 era la data di nascita e non l età....ora sn porygon-zozzo xk so ancora fare faville belle fanciulle ;) mi piacciono le ragaxxe giovani le femine sn principesse e io sn il loro schiavetto tuttofare.... so riparare i motori montare la wii fare dele frittate divine e nn solo ;) se avete skyp cercatemi :):):)

mi piaciono molto i gatti come poteteintuire dalla mia foto nel profilo e lei é tricky mi aiuta a rimorkiare su chatroulette (se vi piacciono i gatti scrivetemi, no perditempo solo femmine vere))....mio nipote mi dice ke la foto e tutta mossa e smbra fatta da un cincuantenne.......ke maleducato...... :angry:

cmq,,voglio partecipare x rimorkiare qualke bll racazza e x dimostrare a tutto il mondo ke maschioM54 spacca.....forza classe del 54!!!!1 :cool::cool::cool:

6XPdGOz.png Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perché ho intenzione di mettere il trash da chat di incontri ovunque ne abbia possibilità. Oltretutto, me la cavo benino in molte categorie, quali disegno, spriting, grafica e fotografia, quindi penso potrei essere un buon aiuto al mio team. L'ultima volta che ho partecipato ad un'iniziativa a mo' di reality è stata nel 2013 col Go for Gold, in quanto ho fatto parte dello staff durante il Battle of the Regions e Ciao Dartrix, quindi voglio concedermi una seconda opportunità per brillare, dopo 5 lunghi anni. y.y

6XPdGOz.png Disponibilità: Ho intenzione di partecipare alle discussioni, di fare il demente insieme agli altri e di aiutare il mio team ad arrivare alla vittoria. Credo di essere abbastanza attivo e collaborativo per essere d'aiuto ai miei compagni. Anche se gli ultimi giorni sarò via con la famiglia, sfrutterò ogni wi-fi a cui posso appiccicarmi per partecipare. <.<

6XPdGOz.png Allegato: Da buon gattaro, mi sento in dovere di condividere con voi la mia collezione di razze di Skitty! /°u°)/

7JuYnd7.png

Modificato da Porygon-Zozzo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Momota

Presentazione: Sono un cacciatore di tesori oltre ogni confine, che non si ferma neanche se ha una gamba rotta.

Disponibilità: Sono presente ogni giorno su PM

Perché l'organizzatore dovrebbe prenderti come concorrente?: Perché sono determinato e pieno di speranza,

sfortunatamente non sono riuscito ad iscrivermi a nessun gioco, ma spero che questa sia la volta buona.

Allegato: Il mio unico disegno venuto bene

Spoiler

yee.jpg

 

Modificato da Momota
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:FireLizard

Presentazione:Sono un ragazzo Pokèfanatico fin da piccolo.Ho iniziato a vedere Nero e Bianco Destini Rivali e da questo momento adoro i Pokèmon.

Disponibilità:Sono disponibile,ma se è qualcosa sulla creazione di Pokèmon,sono più che disponibile

Allegato(facoltativo,ma preferibile):Ecco a voi le mie mascotte
 

Mascottes.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Pokecraft

Presentazione: un ragazzo pieno di entusiasmo che adora i pokemon, ma ha un debole per Raichu, adoro esplorare nuovi luoghi e catturare tutti i pokemon!

Perché prendermi come concorrente? Perché, anche se non sono un asso del Photoshop, me la cavo nell'inserire il nosense. (Questo è nosense :moonmoon:)

Disponibilità: Sempre, sono qui per questo...

Allegato: Come ho già detto non sono una cima come @Porygon-Zozzo...

                Sto scrivendo un analisi su dei nuovi giochi pokemon ma ancora è da scrivere, per ora sto facendo degli appunti... Ma credo che non appena la finirò la posterò come                                          aggiornamento di stato

 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dragoぴか22

Presentazione: 

Sono un sedicenne pigro che passa da quasi 6 anni le sue giornate su un forum di Pokèmon nonostante io non abbia più una grande passione per essi, ma che ama fare polemiche e meme dalla dubbia qualità.
Ho comunque contribuito alla comunità salvando il regno di Harmonia dalle grinfie del Signore Oscuro e ho aiutato a risolvere il furto di una pietra.
Ho un problema però, soffro di personalità multipla, ogni tanto lo spirito di diversi individui prende il possesso del mio corpo…

Enrico Mentana: Non mancherà neanche questa volta la presenza di Mentana, pronto ad una maratona di 2 settimane di GDR. Nel caso ci saranno eliminazioni, sondaggi o qualunque cosa, preparatevi ad un costante aggiornamento con i primi exit pool fino ad i risultati finali Le sue uscite non sono una novità sul forum 1 2 3 . Icon

Nencio: L’immancabile Francesco Nencini non solo ci aggiornerà in tempo reale dei risultati degli italiani qui a Pawndemonio, ma anche sui loro risultati al torneo internazionale di pallamano ad Isernia, anche se nessuno gliel’ha chiesto. Icon

N. Nishino: Una idol giapponese finita in galera per aver commesso un omicidio nei confronti di una collega di cui nutriva gelosia. Essendo giapponese però… scrive in giapponese, quindi ci delizierà con frasi in lingua nipponica che ovviamente nessuno capirà. Il suo nome è censurato per non farsi scoprire qua. Icon

 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrentePerché da quando sono sul forum non ho mai preso punti di warn e penso sia arrivata la volta buona.
Btw, ho partecipato a tutto Diamond vs Cassiere, al GDR di Jirachi ed a Detective Pikachu, non mi farò mancare neanche questo.
In breve con me non mancheranno polemiche, meme LQ e quadripolarismo.

Disponibilità: Ho seguito Diamond e il Cassiere per anni, figuriamoci stare qui qualche settimana. Comunque preferirei che fosse dato in anticipo un programma o una tabella con gli orari, in modo tale che io possa liberarmi da eventuali impegni.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Avendo partecipato l’anno scorso a Ciao Dartrix, sapevo che per essere preso quest’anno dovevo fare qualcosa in più, quindi per l’occasione ho superato il limite del meme LQ con un “meme gif LQ molto cute così pesante che neanche si carica” che riassume Ciao Dartrix 2017. Non avendo programmi grafici superiori a Paint, ho dovuto downloadare e uploadare su 3 siti scrausi diversi per fare ‘sta roba.

Spoiler

KyHh6Fjzr4.gif

 

Modificato da Dragopika22

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Arion

Presentazione: ola soy soraya montenegro per ahora soy una trapper yoyoyoyo 777 me beso tu cavalla meretrice,  soy muy brava y me gustan los trappers 777 gang ooo, pero soy morta asi warning necrofilia, pero me puedes resuscitar cuando quieres! :) :D me gustan los espacos de coscia, uh asi asi ;) beh ke dire me sueltete gracias prego que quiero matar malditas lisiadas como el tronista y quiero querer personas como TEO MORE MIO BACI CONO GELATO DPG Ecc. 

my sora peruviana es @ThePokemonMaster  asi PERO ES MUY RUDE CON MIGO, me muerde siempre el orejo blush blush bluuuush pero es muy ecitante asi me gusta *-****

y nada por fin QUIERO UN PARTNER muy activo que puede hacer cosas carinosas conmigo y con mi sora, alguien interesado? :))))))) xque teo esta muerto

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: ahah si no me prendete mi gang ve mata, gracias no lo siento mucho, ah y ve ricordo soy na donna me magno le banane quindi no voglio mister dartrix

Disponibilità: boh todo el dia mis amoritos soy disponible por vosotros y la gang

Allegato (facoltativo, ma preferibile): soy yo :) en privado mi numero 

Spoiler

DaF9D3P.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Green

Presentazione: Semplicemente un aspirante grafico e disegnatore che disturba giornalmente i vicini a suon di rock a palla. Un bell'esempio di pawndemonio direi, eh?

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente?: Perché me la cavo più o meno bene in ogni ambito, non sarà piacevole per gli altri avermi contro...

E poi se non lo fate lascerò che quel @Porygon-Zozzo vi insegua nudo ovunque. :nono:

Disponibilità: 9.00 - 00.00, sono abbastanza libero questo mese!

Allegato (facoltativo, ma preferibile): link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Darki

Presentazione: Darki nasce in un paesino in provincia di Bari, dove neanche i treni funzionano. In effetti, nulla funziona in Puglia. Mancano solo gli autobus in fiamme. (*COFF MATBIG) 

 Avendo ricevuto il Nintendo DS all'età di 6 anni ha potuto accrescere la sua malattia passione per i videogiochi molto assài, partendo da Pokémon Perla ed arrivando a Pokémon LGPE del 2019. E' iscritto a PM dal 2013, quando era un bebè, e nel 2015 è iniziata la passione per le bambole che tutt'oggi colleziona manco fosse una bimba viziata di 8 anni (riferimenti al fratello di jace puramente casuali). E' anche avido, infatti passa le giornate a rubare i codici come i politici corrotti di Tangentopoli invece di fare cose utili (Classic persona del sud), scatenando l'ira di Ozen, Redhawk, Killerfrost e Dangi.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrentePassiamo alle cose serie, perchè dovreste scegliermi? Perchè il mio obiettivo è accaparrarmi le doll    buttare fuori i gatti zozzi   scatenare il trash con quel pizzico di gdr e divertirmi sperando di non essere cacciato alla prima botta ^_^

Disponibilità: Non di mattina 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): So fare solo low-quality memes, accontentatevi xd

Spoiler

ZboYD0P.jpg

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*'Sto camerino non ha nemmeno le chips alla menta... pfft, Ledianset, i soliti tirchioni... Un'ospite di tale importanza come me, e si limitano a qualche patatina scadente e a dei taralli. Per non parlare di Barbara Bewear, crede che non l'abbia sentita nei camerini? Imbarazzante.*

Oh, scusate, non mi sono presentato. Il mio nome è Jace e sono uno scrittore (se così mi posso definire), ma nessuno sa che un giorno sarò il capo del mondo. Oh scusate un attimo.

TRUCCO? MA DOVE SEI??? TI HO CHIAMATO 3 MINUTI FA E NON SEI ANCORA ARRIVATO? Neanche le mie schia... ehm, domestiche più sottopagate sono così lente e poco produttive.

*Beh, vedo che è arrivato il momento di andare. Farò senza trucco, poi al massimo manderò uno dei miei sicar... ehm apprendisti ad esprimere il disappunto.*

 

B: Bentornati a tutti amici di Pomeriggio Cinque! Tutti i gossip, le interviste e i video del momento in esclusiva solo sul Canale Charmeleon! Si sta facendo tardi... 17.45! Ma non preoccupatevi, abbiamo lasciato il grosso per la fine. Stiamo parlando dello scrittore emergente che sta diventando l'idolo delle folle, Jace!

Io: Ehm... Grazie a tutti! Siete meravigliosi! *anche se con la divisa da carcerato sareste davvero di un altro livello...*

B: Ciao Jace, e benvenuto nel nostro studio! Sono davvero lieta di accoglierti.

Io: Oh, ciò mi lusinga. Seguo sempre il tuo show, sei fantastica tesoro!

B: *indica maliziosamente con gli occhi il suo camerino* No vabbè ma non mi dire! Pensavo che tu vivessi una vita davvero piena di impegni!

Io: A dirla tutta, ultimamente, dopo che ho pubblicato il mio ultimo libro, Il MIO Mondo, mi sono preso un po' di pausa. Se non ho impegni come questo, sono libero dal pomeriggio fino alla sera tardi.

B: Oh, capisco. Ho letto il suo ultimo libro, è davvero pieno di belle parole! La frase che ha colpito e che vediamo ormai scritta ovunque - sotto le foto delle tredicenni su Mewstagram soprattutto - è "Se il mondo appartenesse a uno solo, forse saremmo tutti un po' più felici.". Si tratta di una frase molto enigmatica, ma sotto sotto cosa vuol dire?

Io: *questa Barbara è parecchio intelligente, da come me ne hanno parlato sembrava una ritardata totale... e se avesse già capito il mio piano?* Beh ecco, vede... quando ero piccolo vivevo praticamente senza genitori per via dei loro mille lavori e... *piange* continuavano a lamentarsi delle situazioni economiche in cui riversavamo e... e... non ce la faccio, mi scusi.

*Barbara e il pubblico si emozionano*

*Perfetto, ho il favore del pubblico qui presente e a casa nelle mie mani con questa sceneggiata. E' il primo passo per dettare la legge su ogni millimetro di terra su questo pianeta*

B: Capisco. Sono emozioni che hai provato solo tu, e che il lettore deve interpretare.

Io: Già... ma questi sono capitoli della mia storia che voglio lasciare al passato.

B: Ti comprendo perfettamente. Tornando su temi più leggeri, hai sentito del nuovo progetto dei produttori di Ciao Dartrix, Pawndemonio? In un'altra intervista hai detto che eri un grande fan dello show.

Io: Ah... Ciao Dartrix. Mi ricordo che uno sfigato con il mio stesso nome venne eliminato per primo, e mi fece parecchio ridere. Quello show mi piacque parecchio... Feci pure una vignetta. Certo, non era uscita benissimo - fare vignette non è il mio talento - ma imitava alla perfezione il feeling che dava allo spettatore.

B: Ma certo, quella che diventò virale su Internet! Regia, se riesci proiettala in studio!

Spoiler

d1a18HK.jpg

B: Che spettacolo! Beh, suppongo che è arrivato il momento di salutarci. *punta al camerino con gli occhi*

Io: Grazie mille Barbara, è stato un onore essere qui.

B: L'onore è tutto di Ledianset! Spero di rincontrarti presto! E con questo si conclude il nostro pomeriggio assieme! Ci rivediamo domani, sempre puntuali! COL CUORE!

 

*Pawndemonio, eh? Potrebbe rivelarsi una bella strategia per attrarre le folle.*

B: Dove vai, biscottino? :)

*Oh santo cielo...*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Keroro 

Presentazione: Un'autobiografia? A 13 anni? :look: *si prepara*

*3 ore dopo* 

Volete nonsense? Io ci sono. Volete trash? Io ci sono. (Ma poi non sono la stessa cosa? :look:)  Volete Meme? Io ci sono, quindi sceglietemi. :yeah:

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché è la prima volta per me,voglio divertirmi (e fare Meme belli). 

Disponibilità: Sempre :mki:

Allegato(Facoltativo,ma preferibile): 

So softresettare :mki:

Spoiler

9qh5ea.jpg

E i Meme belli 

Spoiler

2fdupv.jpg

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: KillerFrost

Presentazione: 

Da ascoltare mentre leggete la descrizione :stupid:

Spoiler

 

Ciao, mi chiamo caitilin e sono sul forum da più o meno 2 anni, durante i quali ho dato un grande contributo a PM come.... nulla, secondo molti sono inutile :C

*like if you cry everytime*

Comunque complimenti perchè pawniard è veramente bello, soprattutto mentre spacca in faccia ai folletti le sue metaltestate

 

La mia avventura con i pokèmon iniziò tanti anni fa-

LAMEEE

Che cosa....

Sei così NOIOSA, LAME

Non ora, non ora, noon oraaaaaaa

*SWISHHHHH*

 

Ahhhhhhh finalmente, sono riuscita a salvare questa stupida canditatura in time

Oh scusate, vi chiederete WTF is going on right now, ain't ya?

Well, lasciate che mi presenti a dovere: il mio nome is KillerFrost e sono la best cold-hearted ice queen nel mondo (Chiunque dica illazioni della serie Ma 6 MasKi0 11! verrà congelato istantly), in questo corpo mi piace definirmi la parte interessante, sooo enjoy me

Inoltre sparo bore senza mai missare, SO GOOD

You should be scared of me, because i can flame in every moment even staying cold as the ice.

Inoltre sono una DONNA e perciò porto rancore like no one else, soprattutto con quel maledetto del Tronista che mi ha scartato per quel ghetto man bronx dude of TEO, I AM GONNA KILL EM ALL AAAARGHH

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente

Because no one beat me, neanche SORAYA MONTENEGRO quella non è la queen nemmeno di casa sua. Io punto al premio come best girl, e nessuno can stay in my way

E perchè odio i pedofili, i messicani, chi prende la ULTIMA SCUROBALL AVENDONE GIA 3, i freebooter ecc... (metà del forum)

Ah ed ho avuto una storia con ozen, ma il mio vero amore è firestorm <3

E poi- AHHHHH NO NON ANCORA ASPETTA

*Bellattuttiragazzi*

Che fatica, scusatela, non avrei voluto che uscisse allo scoperto, almeno non ancora.... Nessun arto in ipotermia vero?

Disponibilità: 

Beh a giorni alterni: o dalle 18 in poi o dalle 8 alle 11 e 30 e dalle 4 alle 18, e poi dopo mangiato (lo so non avete capito, meglio)

Allegato 

Beh ecco è da poco chè ho iniziato a fare lavori di sprite però mi piace molto questa fusion: Combsire, il re del derp

Combsire.png.51221a44c6ac103859481305ddafe015.png

 

Beh che dire sper-

*Ciattutti sono LillyMera*

SE PASSO LE SELEZIONI POSTO UNA MIA FOTO E SE VINCO NE POSTO UNA NUDAH, LO FASCIO PER VOI, SEGUITEMI ON SNAPCHAT Twitter youtube facebooo......

 

Modificato da KillerFrost
Modifica orari per problemi personali
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Baffo della Giustizia Sceriffo Cutiefly

Presentazione: D-dove... dove mi trovo?! Questo non è il bosco fiorito. Hey, aspettate un attimo. Cosa vogliono questi cameramen da me! VIA!! i cameramen gli spiegano la situazione Quindi mi avete raccattato per terra e mi avete trascinato fino a qui (tirandomi dai baffi per giunta) perché il mondo è in pericolo?! è.e

Sembra proprio un lavoro per il detective Cutiefly! Ah giusto, volete sapere la mia storia... Sarà lunga eh! i cameramen gli fanno cenno di non metterci troppo e parlare poco Giovani maleducati... Beh, dovete sapere che sono un detective di successo! Ho risolto miriadi di casi e la mia unica nemesi è il detective numero uno, Detective Pikachu! Io invece sono il detective/sceriffo numero due, tipo All Might ed Endevoar

Detto questo dovete sapere che il mio miglior amico, un fiero Yamask, mi ha invitato a cercare un artefatto con lui e la sua spedizione di avventurieri... Quando giunsi nel luogo lui... era morto! :cry:cameramen piangono Così decisi che Io, Il Baffo della Giustizia, avrei catturato dei criminali. Purtroppo però durante un incendio sono morto, prima di poter trovare tutti i criminali... Poi tutto nero. Non ricordo niente, so solo che adesso sono qui. In qualche modo sono tornato in vita. Questo e tutto, spero di convincere la giuria.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Ah! È ovvio... Le mie capacità deduttive riusciranno a sventare questo disastro! Uno Sceriffo di fama mondiale come me servirà a voi damerini per salvare il mondo! Poi con tutta questa puzza di trash che proviene dai camerini dubito che possiate riuscire a fare qualsiasi cosa di concreto u.u 

Quindi votate il Baffo!

Disponibilità: La mattina lavoro, quindi posso esserci solo dalle 12:30 (circa) in poi, fino alle 20-22, poi a letto presto (devo lavorare io! u.u)

Allegato: Qui sono tutti specializzati in meme LQ, dovrò fare lo stesso :look:

Spoiler

2fdxyn.jpg

 

2fdyg0.jpg

 

Modificato da Sceriffo_Cutiefly
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Ascoltare Durante la Lettura

Spoiler

 

 

 

Papyrus: "SAAAANS C'E' UN'INIZIATIVA SU UNDERNET, PARLA DI PAWNDEMONIO E TRASH, NULLA CHE IL GRANDE PAPYRUS NON POSSA GESTIRE, PERO' SERVE FREQUENZA E IO FACCIO LA GUARDIA REALE, NON POSSO, QUINDI DATO CHE STAI SEMPRE QUI A POLTRIRE TI ISCRIVERO', CON LE TUE BATTUTE NOIOSE SUGLI SCHELETRI  SARAI PERFETTO NYEH HEH HEH!"

 

Sans: "va bene paps, sembra sansazionale... che info dovrei mettere?"

 

Papyrus: "DICE DI METTERE IL NOME, FORSE UN NICKNAME. OK SE VUOI TI PRESTO IL MIO NICKNAME CoolSkeleton95, COME DICE IL NOME E' TROPPO COOL, PERFETTO PER UNO COME ME, IL GRANDE PAPYRUS. FORSE TROPPO PER TE CAPISCO, USERAI IL TUO, COME TI CHIAMI ONLINE?"

 

Sans: "non mi hai dato il tempo di dire se il tuo nick andava bene, hai fatto tutto il discorso in un batter d'osso... comunque ci sto poco, ma il mio soprannome è Deady, o almeno così mi chiamano i miei amici per la pelle"

 

Papyrus: "NON COMINCIARE SUBITO CON LE BATTUTE, TIENILE PER DOPO, OPPURE RIMARRAI A SECCO NYEH HEH HEH! C'E' COMUNQUE SCRITTO CHE TI DEVI PRESENTARE, SO COSA SCRIVERE, CHE SEI PIGRO, MIO FRATELLO E CHE FAI BATTUTE ORRIBILI. E' VERO CHE COSI' SEMBRI BRUTTO, MA HO SCRITTO CHE SEI FRATELLO DEL GRANDE PAPYRUS, NE TERRANNO OVVIAMENTE CONTO NYEH HEH HEH!"

 

Sans: "paps, no, scrivi che sono lo scheletro di undertale, magari metti questo link http://undertale.wikia.com/wiki/Sans così sapranno dove cercare se vogliono conoscermi fino al midollo..."

 

Papyrus: "...FINO AL MIDOLLO, OK SCRITTO TUTTO. PERCHE' DOVREBBERO PRENDERTI CHIEDE. IO SCRIVEREI CHE SEI BELLO, MA TE LO DICO SOLO PER GENTILEZZA, TUTTI SANNO CHE UNO SCHELETRO COME ME ATTIRA MOLTE RAGAZZE, DOPOTUTTO SI PARLA DEL GRANDE PAPYRUS. COSA SCRIVO?"

 

Sans: "beh non ho mai partecipato a un'iniziativa del genere... penso che potrebbe rivelarsi interessante, e per partecipare sicuramente bisogna avere fegato... le mie battute e il mio carattere mi permetteranno di gestire ogni situazione a sangue freddo... sono disponibile nel pomeriggio quasi sempre, so anche suonare il trombone"

SansTrombone

 

Papyrus: "VA BENE, MANCA SOLO UN ALLEGATO, UNA FOTO, ASPETTA CHE LA METTO, SARA' PERFETTA"

 

Papyruscard

 

Sans: "penso che intendessero una foto di me... questa andrà bene anche se sono un po' in carne"

 

SansArtwork

 

Papyrus: "FINITO. HO SCRITTO TUTTO, APPENA FINISCO DI PARLARE VADO AD ALLENARNE IL MIO ATTACCO SPECIALE"

 

Sans: "hai scritto tutto il discorso? lo hai fatto anche quando dovevo scrivere il mio curriculum per entrare a far parte della guardia reale, e ti avevo detto che non si fa così, sei proprio un osso duro..."

 

Papyrus: "LO SO, SE NON LO FOSSI NON SAREI IL GRANDE PAPYRUS NYEH HEH HEH! ADESSO VADO CHE SENTO FRISK CHE MI CHIAMA DA SOTTO CASA, SONO IN RITARDO PER L'ALLENAMENTO! A DOPO SANS!"

 

Sans: "aspetta scendo con te, meglio se cammino un po' per sgranchirmi le ossa..." 

 

 

Modificato da Deady
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Shark

PresentazionePiacere a tutti sono sharl e ho una laura nrl leggere e nellllo scrivvere, da buob genitore nom vaccino i mieo figlu x la lorp sanirà. sonk ance campione olimpionoco nelgi erorri bfi batutura e non sol. So battere le mNi nolto velocescente tanto ds definirmv bravissmon nel saper fare soli questp nells vita. So truccarmo benissimq come ogno donnq che si ridpetti, tabto fondotintaz rosetto, ecc (non so+ che altti trucchi ci sono) 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perchè non cos'altro fare e ho tantissimi talenti inutili nella vita quotidiana ma fighissimi da far vedere agli amici almeno una volta nella vita! come toccarsi il naso con la lingua

Disponibilità: Da quando mi sveglio fino alle 12-13 e dalle 14 fino alle 16-17 e dalle 18-19 fino a quando crollo di sonno 

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Ci tenevo a farvi vedere la mia dote nascosta, il disegno, ecco a voi un disegno realizzato solo per lo staff così da corromperlo e farmi entrare dentro 

Spoiler

Ows5cvl.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Doppelgengar

Presentazione: Doppelgengar non ha bisogno di presentazioni. Da assoluto outsider è arrivato in finale a Ciao Dartrix, mettendo in luce le sue indubbie capacità strategiche. Quest’anno punta a ripetersi, magari puntando ancor più in alto. Per chi avesse una cattiva memoria, comunque, Doppelgengar è magnanimo e provvede a ricordare che ha 23 anni, è un fortissimo allenatore di pokemon ed è più megalomane di Ghecis. Ha deciso di scrivere di sé in terza persona come Giulio Cesare e i Khajiit, perché è un modo come un altro per darsi più importanza.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché Doppelgengar ha già dimostrato il suo valore come concorrente un anno fa e, con ulteriore esperienza sul groppone, punta a fare ancora meglio.

Disponibilità: Doppelgengar non è un tipo mattiniero, ma lo può diventare se strettamente necessario. Come tutti gli spettri (non è un allenatore di tipo Spettro, È uno spettro) predilige le ore che vanno dal crepuscolo all’alba.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): 

Spoiler

gcr9391-1.jpg?w=1253&h=&zoom=2

 

Londra un anno fa ha portato bene...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: BlueDiamond

Presentazione: Ciao a tutti,io sono la Fatina delle Creazioni,ma potete chiamarmi semplicemente Maria,il mio nickname deriva da Fatina e da Creazioni. Fatina perché sin da bambina mi è piaciuto il mondo fatato e in particolare le fate,a casa ho un cagnolone che ho cresciuto io a cui ho dato il nome Giancarlo,che è molto simile a Gianfranco,uno dei tanti folletti presenti nel mio cartone animato preferito da bambina. Creazioni perché ho molta creatività e immaginazione che uso per appunto delle mini "creazioni".Mi piace molto giocare,i "DIY" da fare in casa,spacchettare,cantare,ballare,guardare cartoni,i giveaway,cucinare e vestire le mie bambole. Il mio gioco preferito è Second Life. Ogni tanto mi piace spacchettare,che siano pacchi ricevuti da amici o comprati in edicola non fa differenza,è sempre una bella sensazione scoprire cosa si trova dentro il pacco. Quando posso faccio dei "rollerplay" con le mie bambole reborn. I roleplay sono dei momenti(non lo faccio ogni giorno) in cui lavo,vesto,sfamo e porto in giro le mie bambole,come se fossero dei veri bambini. Il mio sogno è andare a Londra,ma dal momento che non ho un lavoro e di conseguenza i soldi per realizzarlo, mi limito ad andare alla mia città preferita Napoli.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché sono molto creativa. Perché mi piace socializzare e fare nuove amicizie. Perché sono simpatica. Perché mi piace il GDR. Perché nessuno può resistere al fascino delle fatine.

DisponibilitàNon ho un lavoro quindi ci sono sempre

Allegato: 

Spoiler

Questo è un fakemon creato da me che mi assomiglia,non sono molto brava a lavorare con la grafica ma spero sia di vostro gradimento.

 

 

 

k8j8bw7.png

 

 

 

Modificato da BlueDiamond
Avevo dimenticato di scrivere la Disponibilità
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: King
Presentazione: Ciao! Molti di voi si ricorderanno di me come… No, non è vero, nessuno ormai si ricorda di me…
Dai, forse voi dello staff sì! Vi ricordate? Sono Kingo!! Sono cambiate un po’ di cose. Come potete vedere, al contrario di me, non ho gli occhi. Non ho idea di come sia successo, un tipo mi ha provocato pesantemente e allora io non ci ho visto più, e visto che non ci vedevo mi ha rubato gli occhi da di fianco al naso. Questa volta il mio arrabbiarmi non mi è costato un occhio ma ben due. Ma appena lo vedo quello lì, vedi che fine fa. Però non posso vederlo per ora perché non ho gli occhi, quindi nulla.
Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Per sbaglio.
Disponibilità: QB per 4 persone.
Allegato: Allora, visto che l’unica cosa per cui vagamente mi si conosceva erano i contest di disegno, ho provato a buttarmi su quello. Ci ho pensato giorno e notte per almeno ventiquattro secondi buoni e così ho deciso! Non ho mai amato la quinta generazione, anzi, possiamo dire che sia quella che più non mi piace. Però al ventisettesimo secondo ho pensato: “Cavolo ma lì ci sono Drillbur ed Excadrill! Sono due Pokémon talpa che quindi non ci vedono! O almeno, non ci vedrebbero nella mia medesima condizione.”
Ho quindi deciso di immortalarli in digitale! La sfortuna vuole che la mia sintesi vocale mi può dare solo informazioni base come lo sfondo o i colori che sto usando. Ho optato quindi per una semplice lineart così da non sbagliare sfumature. Usando quindi base bianca e linea nera ho iniziato a disegnarli come li ricordavo quando li ho visti. Spero di non aver sbagliato nulla visto che mi è difficile fare correzioni, non avendo gli occhi.

 

Spoiler

DsiXbRt.png

 

“Aveugle comme un grain de beauté sans les yeux”

 

Grazie dell’attenzione e spero possiate divertirvi tutti! Ci vediamo in giro! Almeno, voi mi vedrete, io non ho gli occhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo, se non altro perché l'unica spiegazione possibile al fatto che il giorno dopo che mi sia iscritto abbiano aperto una gara è che sia destino.

Nome: Wintour

Presentazione: Sono uno stan accanito, so tutto di cultura pop e sono abilissimo nel lanciare shade default_umadney.gif e nel servire il tea default_tea.gif Con me nessuno è al sicuro.  default_tea2.gif

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché ho delle reaction gif bellissime (esempio: giphy.gif ) e sono un bot russo (o forse no?)

Disponibilità: Ad Agosto sono completamente libero (purtroppo lol), e a meno che non esca la sera sono sempre disponibile.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Non saprei proprio cosa scegliere... gli unici "lavori" che faccio con PS sono cover alternative perché quelle degli album non mi piacciono mai. Queste sono le migliori (non necessariamente belle)

Spoiler

Rispettivamente, l'EP 1991 di Azealia Banks, l'album XCXWORLD di Charli XCX e una raccolta fan-made dei lavori precedenti di Azealia

PwVHGtP.jpg

lyGj7fR.jpg

gP3xDgB.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: pokealbi

Presentazione:

nacqui nel capoluogo della Sardegna ben 15 anni fa, sono cresciuto con pane e videogiochi, in particolare quelli strategici , che hanno sempre sfidato il mio intelletto, ho sempre amato soprattutto il vgc pokemon, che ancora oggi ritengo un mio impegno(che iniziai a 11 anni). Sono un ragazzo introverso, timido e chiuso, ma il mondo videoludico mi ha aiutato ad aprirmi di più con la gente.

 

perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente:

perché sono disposto ad aiutare il mio team per portarlo alla vittoria,mostrando ai miei compagni fiducia e carisma.

Disponibilità: sarò libero tutto agosto.

Allegato: sono uno studente ma dentro sono un pensatore che riflette su tanti aspetti, ma adoro la matematica e tutti i concetti concreti con basi solide.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Goomy.with.a.shell

Presentazione: Ciao. Il mio allenatore ha detto che sarebbe meglio per me e per la mia salute fare qualche attivitá. Il mio allenatore è un cretino. Vuole essere come Ash, cioé chi mai vorrebbe essere come Ash vabbé, lui vorrebbe l' amicizia con i suoi pokemon per questo mi rinchiude in un frezer ogni volta che litighiamo. Io sono un semplice e spavventato goomy che ha rubat...ehm preso in prestito un guscio di un togepi. Soffro di una leggera depressione a causa delle ripetute sconfitte da parte delle palestre e della continua esclusione da parte degli altri pokemon solo perché sono di un colore molto piú chiaro e ho le guance viola. Loro dicono che sono un' errore, ma io non so cosa farmene di questi colori diversi. Comunque ora con gli antidepressivi che sto prendendo sono molto piú determinato.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: ...come dici perché gli hai dato 200000 pokedollari, ma noi da quando abbiamo cosí tanti soldi. ...Ah gli darai i pokedollari solo dopo che mi avranno preso. ...Non glieli darai in fondo vero. ...Ok. Allora mi possono prendere perché se in rare occasioni mi separo dal guscio striscio sotto le porte. ...Dici che non basta. Oppure perché avendo un guscio mi posso rintanare nel guscio e mimetizzarmi. ...Si lo so che è geniale. Poi so scrivere leggere e parlare, una cosa da non tutti i goomy, credo sia l' effetto collaterale degli antidepressivi. E grazie al fatto che essendo sempre nelle pokeball leggo un sacco so leggere il braille. Scusate la mancanza di talento. ...Cosa non mi devo scusare altrimenti sembro piú triste del solito, ok.

Disponibilità: Sempre basta non troppo tardi la mattina. 

Allegato: Mi diletto con la scrittura infatti questo è il prologo del mio libro.Il mondo di Henry..docx. La trama è questa: 

Spoiler

Henry è un ragazzo normale del suo mondo (per capire leggere il prologo), ma il suo sogno di diventare un esploratore sembra sempre piú irraggiungibile. Ma non piú dopo il suo ritrovamento di uno strano diario...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome : Al_32

presentazione : Sono un allenatore di nome Alan molto diffidente e misterioso.Il primo Pokémon che incontrai fu un riolu,lo incontrai per caso in una serata tempestosa,era  e aveva molto freddo,quando mi avvicinati per aiutarlo lui indietreggiò un po',evidentemente era stato attaccato da delle persone molto cattive viste le sue ferite,poi riuscii a a farlo fidare di me e lo feci entrare in una luna ball,da quel giorno siamo sempre insieme e si è anche evoluto in Lucario,capace anche di megaevolversi.

Nella mia squadra ci sono anche un empoleon,un decidueye,un charizard,un greninja e un Aegislash.

Perchè l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente :  Perché come molte persone voglio bene ai Pokémon e sono pronto a lottare contro chi non gliene vuole

allegato so soft resettare ma la foto non si carica

 diponibilitá : Molto disponibile 

 

Modificato da Mik_32
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Zeon97

Presentazione:
Mi piacciono i pokemon fin da sempre, come tutti voi del resto. Ho sempre amato le storie, i personaggi, tutto mi ha trasmesso emozioni e interesse. Adesso anche io, a 21 anni, sono pronto a iniziare la mia più grande avventura!

Zeon: Viaggerò insieme a Blue...
Blue: ... trovati un lavoro.
Zeon: E al mio affidabile Dratini! Andiamo a prenderlo dalla suo acquario salato!

(Non si muove)
Blue: ... assassino.


Durante il disperato occultamento della salma, Zeon si gira al pubblico come per salutare.


Zeon: Alla prossima!
 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Perché adoro questo tipo di iniziativa e non vedo l'ora che cominci per poter sfogare la mia fantasia e tutte le mie idee.


Chung: Perché mi ignori allora?
Narratore: Perché tu sei la mascotte delle mie storie! Ogni narratore ha bisogno di una mascotte, e tu sei la mia mascotte! Non sei contento?

Chung: Veramente no...

Elsword: E io sono il protagonista SSSIIH! Aisha cosa hai da dire al protagonista?
Aisha: .. sopprimiti. Non sei nemmeno un allenatore di Pokemon.


Lo spadaccino indossò un cappello stile Ash Ketchum.


Elsword: Gotta catch'em all!!

 

Disponibilità: SEMPRE tranne quando dormo.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Le mie fanfictions: https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=629252

Modificato da Zeon97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dangi.

Presentazione: sono Daniel e studio Geologia in Università (fortunatamente in sede), con parentesi di lavori part-time. Tutti mi chiedono com'è e io rispondo sempre 'ingegneria ma con troppa attività fisica', ai più piccoli 'FUGGITE SCIOCCHI'. Ho una vita abbastanza monotona (anche se son sempre disponibile a nuove esperienze), pochi amici e se non fosse per vecchi hobby come Pokémon e manga non sarei qui a candidarmi perdendo tempo su cose inutili, ma vivrei invece appieno la mia vita probabilmente mi annoierei parecchio. Cerco sempre di esser me stesso (l'impersonificazione non fa al caso mio) e di aiutare il prossimo come meglio posso (se me ne dà modo ovviamente). 

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Sinceramente speravo nel continuo di Ciao Dartrix, visto che l'anno scorso essendo a un escursione geologica in quel periodo non potei partecipare, ma essendo comunque simile e avendo notato l'hashtag #gainaxpose in questo topic proprio in questi giorni che stavo recuperando Gurren Lagann dopo circa 2 anni di procrastinazione, mi son convinto essere un segno del destino (fatemi di nuovo credere a qualcosa pure a me, vi prego...)

Disponibilità: eccetto la mattina questo mese dovrei esserci sempre (e uso il condizionale perchè ogni volta che mi dedico del tempo alla fine mi pento).

Allegato (facoltativo, ma preferibile): da piccolo ero un casto pargolo che non si creava problemi inesistenti e si impegnava sempre in quello che faceva, e soddisfatto della propria vita si dedicava a diverse attività, quali sport, disegno e soprattutto bricolage, abbandonate completamente dopo l'arrivo di quel mostro chiamato 'adolescenza'. Per ricordare quei tempi andati, dove ancora Harry Potter andava forte, vi lascio la mia 'Magic 3000', una bacchetta ricavata da un ramo di Ailanto (arbusto a dir poco infestante tipico delle periferie più malfamate), colorata con le tempere e gli spray rubati a mia madre e sporca di una delle tante sostanze plastiche (e cancerogene) con cui la nostra ingenua generazione andava a nozze.

Spoiler

38850840_476507926088049_768952184258691072_n.jpg.237c54eaab1b1c8e4ef6ab3ca4729bb4.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...