Vai al commento

Pawndemonio - Iscrizioni

Condividi

Post raccomandati

BKX6l1S.png

Non l'avete immaginato. Non l'avete sperato. Eppure, è arrivato: il Pawndemonio è pronto a prendere il possesso del forum! Sei pronto a combatterlo?

Dopo il successo di Ciao Dartrix lo scorso anno, lo staff di Pokémon Millennium è lieto di presentarvi la nuova megainiziativa estiva sul forum, il Pawndemonio! A differenza di Ciao Dartrix, tuttavia, l'iniziativa di quest'anno sarà più un gioco di ruolo che un contest trash, ma non mancheranno momenti di divertimento per tutti i partecipanti!

Ma cos'è il Pawndemonio?

Si tratta di un'iniziativa a squadre, le quali si ritroveranno ad affrontare delle prove di diverso tipo. In preparazione a ogni prova, tutti i concorrenti parteciperanno a delle sessioni di GDR, in cui si troveranno a interagire tra di loro e coi personaggi dell'iniziativa in un apposito topic. Per questo motivo, uno dei requisiti per il candidato ideale è una forte presenza, in modo tale da non lasciare la propria squadra senza un componente. 

Ma cosa succede in questa iniziativa?

Un'oscura presenza sembra aggirarsi nella tua città, ma nessuno sa di cosa si tratti. Il Professor Pokémon locale, tuttavia, è riuscito a localizzare l'entità che crea disturbo, situata nella regione di Orora. Ci sono solo 20 biglietti disponibili, sarai uno dei temerari avventurieri?

Numero di partecipanti: 20+ (4 squadre da 5, ampliabili)

Form per partecipare:

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione: *Presentati descrivendo te stesso e la tua vita come se fosse un’autobiografia. Puoi anche decidere di impersonare un personaggio fittizio, come ad esempio un personaggio dei giochi Pokémon. Potete scatenare la vostra fantasia: sorprendeteci e avrete più possibilità di essere selezionati!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *convinceteci!*

Disponibilità: *indica quanto sarai disponibile a partecipare alle iniziative!*

Allegato (facoltativo, ma preferibile): *Inserire un tuo lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori e far capire il tuo principale talento.*

NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

Le candidature rimarranno aperte fino al 9 agosto alle ore 23:59. 

L'iniziativa, invece terminerà il 23 agosto.

Premi

Come nel caso di Ciao Dartrix, ci saranno ricchi premi in PP per tutti i vincitori, più delle esclusive bambole e delle menzioni speciali. 

Buona fortuna a tutti e buon divertimento col Pawndemonio!

C4vNFNl.png

banner_header_programma.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mana

Presentazione: Un semplice Artista che ama esplorare i propri orizzonti in cerca di ispirazioni.

Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Semplicemente perché presto o tardi disegnerò ogni Fakemon tipo Catercanion e simili :P

Disponibilità: Se sono contest di disegno posso fare del mio meglio. A patto che i disegni richiesti siano incredibilmente trash.

Allegato (Facoltativo, ma preferibile): Il mio ultimo lavoro:

Modificato da Mana

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento

6XPdGOz.png Nome: Porygon-Zozzo

6XPdGOz.png Presentazione: piacere anni da dove....ai cam  ??

fino a poco tempo fa ero maschioM54,, ma poi o dovuto cambiare xk anno capito ke 54 era la data di nascita e non l età....ora sn porygon-zozzo xk so ancora fare faville belle fanciulle ;) mi piacciono le ragaxxe giovani le femine sn principesse e io sn il loro schiavetto tuttofare.... so riparare i motori montare la wii fare dele frittate divine e nn solo ;) se avete skyp cercatemi :):):)

mi piaciono molto i gatti come poteteintuire dalla mia foto nel profilo e lei é tricky mi aiuta a rimorkiare su chatroulette (se vi piacciono i gatti scrivetemi, no perditempo solo femmine vere))....mio nipote mi dice ke la foto e tutta mossa e smbra fatta da un cincuantenne.......ke maleducato...... :angry:

cmq,,voglio partecipare x rimorkiare qualke bll racazza e x dimostrare a tutto il mondo ke maschioM54 spacca.....forza classe del 54!!!!1 :cool::cool::cool:

6XPdGOz.png Perché l'organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente? Perché ho intenzione di mettere il trash da chat di incontri ovunque ne abbia possibilità. Oltretutto, me la cavo benino in molte categorie, quali disegno, spriting, grafica e fotografia, quindi penso potrei essere un buon aiuto al mio team. L'ultima volta che ho partecipato ad un'iniziativa a mo' di reality è stata nel 2013 col Go for Gold, in quanto ho fatto parte dello staff durante il Battle of the Regions e Ciao Dartrix, quindi voglio concedermi una seconda opportunità per brillare, dopo 5 lunghi anni. y.y

6XPdGOz.png Disponibilità: Ho intenzione di partecipare alle discussioni, di fare il demente insieme agli altri e di aiutare il mio team ad arrivare alla vittoria. Credo di essere abbastanza attivo e collaborativo per essere d'aiuto ai miei compagni. Anche se gli ultimi giorni sarò via con la famiglia, sfrutterò ogni wi-fi a cui posso appiccicarmi per partecipare. <.<

6XPdGOz.png Allegato: Da buon gattaro, mi sento in dovere di condividere con voi la mia collezione di razze di Skitty! /°u°)/

7JuYnd7.png

Modificato da Porygon-Zozzo

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al commento

Nome: Momota

Presentazione: Sono un cacciatore di tesori oltre ogni confine, che non si ferma neanche se ha una gamba rotta.

Disponibilità: Sono presente ogni giorno su PM

Perché l'organizzatore dovrebbe prenderti come concorrente?: Perché sono determinato e pieno di speranza,

sfortunatamente non sono riuscito ad iscrivermi a nessun gioco, ma spero che questa sia la volta buona.

Allegato: Il mio unico disegno venuto bene

Spoiler

yee.jpg

Modificato da Momota
Link al commento

Nickname:FireLizard

Presentazione:Sono un ragazzo Pokèfanatico fin da piccolo.Ho iniziato a vedere Nero e Bianco Destini Rivali e da questo momento adoro i Pokèmon.

Disponibilità:Sono disponibile,ma se è qualcosa sulla creazione di Pokèmon,sono più che disponibile

Allegato(facoltativo,ma preferibile):Ecco a voi le mie mascotte

Mascottes.png

Link al commento

Nome: Pokecraft

Presentazione: un ragazzo pieno di entusiasmo che adora i pokemon, ma ha un debole per Raichu, adoro esplorare nuovi luoghi e catturare tutti i pokemon!

Perché prendermi come concorrente? Perché, anche se non sono un asso del Photoshop, me la cavo nell'inserire il nosense. (Questo è nosense :moonmoon:)

Disponibilità: Sempre, sono qui per questo...

Allegato: Come ho già detto non sono una cima come @Porygon-Zozzo...

Sto scrivendo un analisi su dei nuovi giochi pokemon ma ancora è da scrivere, per ora sto facendo degli appunti... Ma credo che non appena la finirò la posterò come                                          aggiornamento di stato

Sheena.gif

CameliaAnimata.gifbelle-animata.gifGhecisAnimato.gif

Link al commento