Guest NicoRobin Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 6 minuti fa, Jerry98 ha scritto: No dai... speriamo siano solo per decorazione i cestini blu e rosso e che non siano proprio quelli lì i cestini dentro cui rovistare! Si vede che il pg cerca anche tra quelli normali. Cioè... se davvero sono quei due lì il target del gioco si abbassa da "bambini sotto i 6 anni" a "ritardati mentali". Poi vabbè... Mega senza pietra, possibilità di scelta di Charizard non li commento nemmeno. Non ho capito se davvero mancano tutti gli strumenti o solo le Megapietre. In ogni caso ad ogni trailer mi sale il vomito sempre più, a parte per alcune cose. era già il livello dalla sesta gen, penso che al massimo si debbano usare epiteti peggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 23 minuti fa, Luca03 ha scritto: Ma guarda che è giusto: x è blu e y è rosso Allego lo screen preso da 4chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Allego lo screen preso da 4chan Fortunatamente c'è scritto che le immagini sono tratti dal gioco ancora non completo, magari lo mettono a posto poi. Per il momento non ne farei un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, Roxua ha scritto: Fortunatamente c'è scritto che le immagini sono tratti dal gioco ancora non completo, magari lo mettono a posto poi. Per il momento non ne farei un problema Meh,sai Charizard X è blu,i bambini si confenderebbero(sì,è un gioco per bambini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Scusate ma dove hanno detto che i Pokemon non potranno tenere strumenti? E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 (modificato) Ma dove lo avete visto che i Pokémon non possono tenere strumenti? Comunque: Il titolo del trailer non c'entra una beata mazza con i contenuti mostrati, hanno mostrato per l'ennesima volta roba già vista senza neanche lo sforzo di metterci 2 Mega in più, la possibilità di scegliere tra le due Mega di Charizard è assurdo, i cestini con la soluzione nella palestra sono colorati diversamente (quindi l'enigma è già risolto), vedere in un trailer l'allenatore con 6 Pokémon su 6 e gli avversari che ne hanno uno a testa mi va venire da vomitare. E poi, anche se è il male minore, c'è l'agente Jenny, ma Meowth non parla. La cosa più assurda è che sembra fregare neppure a GF di questo gioco. Infatti buttano fuori trailer senza anmuciarli prima, cosa mai fatta prima. Modificato 9 agosto, 2018 da Alternis E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja, Nintendostar e Roxua 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, Megusta_Games ha scritto: Ah >la palestra ha già le soluzioni perchè i cestini sono colorati >i pokémon non hanno strumenti Il gioco fa pietà e misericordia,per carità,ma se ci sarà mai un competitivo l'hanno distrutto con l'opzione di scegliere la forma di mega. "Oh,un tipo folletto,scelgo mega charizard Y" Bello 1 minuto fa, Alternis ha scritto: Ma dove lo avete visto che i Pokémon non possono tenere strumenti? Comunque: Il titolo del trailer non c'entra una beata mazza con i contenuti mostrati, hanno mostrato per l'ennesima volta roba già vista senza neanche lo sforzo di metterci 2 Mega in più, la possibilità di scegliere tra le due Mega è assurdo, i cestini con la soluzione nella palestra sono colorati diversamente (quindi l'enigma è già risolto), vedere in un trailer l'allenatore con 6 Pokémon su 6 e gli avversari che ne hanno uno a testa mi va venire da vomitare. Per i cestini colorati spero vivamente siano solo per decorazione e non siano la soluzione dell'indovinello altrimenti questo è un gran punto a sfavore da parte mia. Non ho capito dove hanno detto che non ci saranno strumenti. Anche per le megapietre spero si possano assegnare come è stato sempre fatto (magari semplicemente non c'è più la suddivisione X e Y ) Il nuovo metodo di mega evo di Charizard è una cafonata. Lt surge non mi piace , però tutto il resto è semplicemente bellissimo a livello di grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Abbiamo capito finalmente che Lt Surge sta per Little Surge E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, fireblast e CrazyRaccoon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 32 minuti fa, Alternis ha scritto: Ma dove lo avete visto che i Pokémon non possono tenere strumenti? Comunque: Il titolo del trailer non c'entra una beata mazza con i contenuti mostrati, hanno mostrato per l'ennesima volta roba già vista senza neanche lo sforzo di metterci 2 Mega in più, la possibilità di scegliere tra le due Mega di Charizard è assurdo, i cestini con la soluzione nella palestra sono colorati diversamente (quindi l'enigma è già risolto), vedere in un trailer l'allenatore con 6 Pokémon su 6 e gli avversari che ne hanno uno a testa mi va venire da vomitare. E poi, anche se è il male minore, c'è l'agente Jenny, ma Meowth non parla. La cosa più assurda è che sembra fregare neppure a GF di questo gioco. Infatti buttano fuori trailer senza anmuciarli prima, cosa mai fatta prima. Di sicuro le megapietre saranno diverse, visto che una sola permette a charizard di megaevolversi in entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Urgh, l'orribile remix del tema encounter del Team Rocket... Urgh, Lt. Surge che sarebbe bellissimo se non fosse per le proporzioni di un nano... No, è il tema della Sliph Spa quando è occupata dal team rocket e mi sembra decente come remix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 36 minuti fa, Roxua ha scritto: Per i cestini colorati spero vivamente siano solo per decorazione e non siano la soluzione dell'indovinello altrimenti questo è un gran punto a sfavore da parte mia. Non ho capito dove hanno detto che non ci saranno strumenti. Anche per le megapietre spero si possano assegnare come è stato sempre fatto (magari semplicemente non c'è più la suddivisione X e Y ) Il nuovo metodo di mega evo di Charizard è una cafonata. Lt surge non mi piace , però tutto il resto è semplicemente bellissimo a livello di grafica. Nella demo non c'era il tasto "assegna strumento" e negli screenshoot appaiono i pokémon senza la sezione "strumento".In più le pietre NON saranno diverse,megaevolverai i pokémon dallo zaino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Sto per dire una cosa che potrebbe costarmi la lapidazione da parte di tutto il forum (circa)... Parere personale, nonostante tutto continuo a preferire Let's Go a Smash. Preferisco spendere soldi per i Let's Go e giocarli piuttosto che spenderli per smash, farci due partite e poi lasciarlo a prendere la polvere. Voglio infine precisare che non ho niente contro smash, non lo reputo brutto. È solo che a me i giochi di lotta fanno questo effetto, che sia Tekken, Dragon ball, Soul Calibur o smash alla lunga mi annoio. E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 40 minuti fa, Alternis ha scritto: Ma dove lo avete visto che i Pokémon non possono tenere strumenti? Comunque: Il titolo del trailer non c'entra una beata mazza con i contenuti mostrati, hanno mostrato per l'ennesima volta roba già vista senza neanche lo sforzo di metterci 2 Mega in più, la possibilità di scegliere tra le due Mega di Charizard è assurdo, i cestini con la soluzione nella palestra sono colorati diversamente (quindi l'enigma è già risolto), vedere in un trailer l'allenatore con 6 Pokémon su 6 e gli avversari che ne hanno uno a testa mi va venire da vomitare. E poi, anche se è il male minore, c'è l'agente Jenny, ma Meowth non parla. La cosa più assurda è che sembra fregare neppure a GF di questo gioco. Infatti buttano fuori trailer senza anmuciarli prima, cosa mai fatta prima. Allora: GF con questi giochi si aspetta di aumentare il bacino di utenza e fare soldi. Facendoci 2 conti a con le informazioni che abbiamo oggi e con le relative supposizioni che ne derivano sembra che questi giochi venderanno poco in quanto chi gioca per il competitivo non ha motivo di comprarli, chi gioca per la trama non ha motivo di comprarli, chi gioca per le meccaniche secondarie non ha motivo di comprarli e chi gioca per i collezionismo non ha motivo di comprarli. Ma allora questi giochi a che servono se non offrono nulla? Mi viene da pensare che, dal momento che questi trailer non siano annunciati, mi fa supporre che sia dovuto al fatto che questi giochi non siano per i fans di vecchia data, che sono ben informati su tutto ciò che riguarda il mondo pokemon. Quindi è come se GF ci stesse ignorando cosa che invece non è accaduta con gli altri giochi della serie principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 5 minuti fa, Dixon ha scritto: Sto per dire una cosa che potrebbe costarmi la lapidazione da parte di tutto il forum (circa)... Parere personale, nonostante tutto continuo a preferire Let's Go a Smash. Preferisco spendere soldi per i Let's Go e giocarli piuttosto che spenderli per smash, farci due partite e poi lasciarlo a prendere la polvere. Voglio infine precisare che non ho niente contro smash, non lo reputo brutto. È solo che a me i giochi di lotta fanno questo effetto, che sia Tekken, Dragon ball, Soul Calibur o smash alla lunga mi annoio. E se smash avesse una modalità storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 23 minuti fa, Phoenic ha scritto: No, è il tema della Sliph Spa quando è occupata dal team rocket e mi sembra decente come remix Errore mio, pardon xD Ad ogni modo, l'avrei preferita un po' più movimentata, ma è giusto per un gusto personale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Allora: GF con questi giochi si aspetta di aumentare il bacino di utenza e fare soldi. Facendoci 2 conti a con le informazioni che abbiamo oggi e con le relative supposizioni che ne derivano sembra che questi giochi venderanno poco in quanto chi gioca per il competitivo non ha motivo di comprarli, chi gioca per la trama non ha motivo di comprarli, chi gioca per le meccaniche secondarie non ha motivo di comprarli e chi gioca per i collezionismo non ha motivo di comprarli. Ma allora questi giochi a che servono se non offrono nulla? Mi viene da pensare che, dal momento che questi trailer non siano annunciati, mi fa supporre che sia dovuto al fatto che questi giochi non siano per i fans di vecchia data, che sono ben informati su tutto ciò che riguarda il mondo pokemon. Quindi è come se GF ci stesse ignorando cosa che invece non è accaduta con gli altri giochi della serie principale Chi fa collezionismo ha un motivo per comprarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Chi fa collezionismo ha un motivo per comprarli... Cioè quale? Collezionare 151 pokemon su 900? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, Truiss ha scritto: LT. Surge è davvero brutto. Ma come si fa a fare questi passi indietro? La mancanza di strumenti sarebbe l'ennesima gravissima mancanza. Per fortuna, almeno, hanno introdotto le mega. Forse non ci saranno neanche le abilità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ma chi se ne frega del Team Rocket, di Lt Surge, di Aranciopoli e delle Mega.. M.N. ANNA SIGNIFICA MOTONAVE?! :O Trauma. E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Roxua 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Prima di tutto non capisco perché ci siano più informazioni all'interno del trailer giapponese, ad esempio il tema di Aranciopoli poteva essere messo anche nel trailer occidentale. Sempre riguardo al trailer occidentale, non capisco perché Goldeen nuoti a mezz'aria invece di rimbalzare sul terreno, se non ricordo male nell'anime e nella serie di SSB Goldeen rimbalzava sul terreno. Charizard che ha accesso ad entrambe le megaevoluzioni in battaglia lo trovo sbilanciato nei confronti di Venusaur e Blastoise. Penso che sia per questa ragione che stia girando l'ipotesi che all'interno di LGP/E i Pokémon non potranno tenere strumenti. Non mi piace il fatto che Lt.Surge sia più basso rispetto ai giochi precedenti (o all'anime dove egli era un gigante). Spero che i colori dei due cestini presenti nella palestra siano stati messi solo a scopo decorativo... Continuo a non essere interessato all'acquisto di questi giochi. 32 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Allora: GF con questi giochi si aspetta di aumentare il bacino di utenza e fare soldi. Facendoci 2 conti a con le informazioni che abbiamo oggi e con le relative supposizioni che ne derivano sembra che questi giochi venderanno poco in quanto chi gioca per il competitivo non ha motivo di comprarli, chi gioca per la trama non ha motivo di comprarli, chi gioca per le meccaniche secondarie non ha motivo di comprarli e chi gioca per i collezionismo non ha motivo di comprarli. Ma allora questi giochi a che servono se non offrono nulla? Mi viene da pensare che, dal momento che questi trailer non siano annunciati, mi fa supporre che sia dovuto al fatto che questi giochi non siano per i fans di vecchia data, che sono ben informati su tutto ciò che riguarda il mondo pokemon. Quindi è come se GF ci stesse ignorando cosa che invece non è accaduta con gli altri giochi della serie principale Ci sono sempre coloro che li compreranno perché c'è la scritta Pokemon sulla copertina di tali giochi, chi li comprerà siccome non vuole saltare nessun titolo della serie principale a prescindere dalla qualità e chi li prenderà per via dell'hype, inoltre bisogna aggiungere coloro che non hanno mai giocato a Pokémon RF/VF e tutti coloro che lo compreranno solo per curiosità. Io continuo a pensare che questi titoli venderanno almeno 10 milioni di copie. E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja e Frabyte 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 > "e tanto altro" > ripetere per la quarta volta cose che sappiamo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 28 minuti fa, Gabar ha scritto: Ma chi se ne frega del Team Rocket, di Lt Surge, di Aranciopoli e delle Mega.. M.N. ANNA SIGNIFICA MOTONAVE?! :O Trauma. GIÀ. TRAUMA TIME E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 36 minuti fa, Gabar ha scritto: Ma chi se ne frega del Team Rocket, di Lt Surge, di Aranciopoli e delle Mega.. M.N. ANNA SIGNIFICA MOTONAVE?! :O Trauma. no cos.. wait.. non è una nave da crociera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Nei giochi di 1 gen non c'erano gli strumenti e giustamente hanno mantenuto questa caratteristica. Ma in 1 gen non c'erano nemmeno le mega, quindi ancora una volta hanno fatto le cose coi piedi. Credo proprio che abbandoneró per sempre il brand Pokémon, non ne posso più di vedere ste mega evoluzioni del cavolo, anche dove non dovrebbero esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Nei giochi di 1 gen non c'erano gli strumenti e giustamente hanno mantenuto questa caratteristica. Ma in 1 gen non c'erano nemmeno le mega, quindi ancora una volta hanno fatto le cose coi piedi. Credo proprio che abbandoneró per sempre il brand Pokémon, non ne posso più di vedere ste mega evoluzioni del cavolo, anche dove non dovrebbero esserci. Se non ti piacciono non le usi ci sono le mosse Z come alternativa e forse una nuova meccanica in 8ª gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati