Alternis Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 (modificato) Era sempre stato sotto i nostri occhi! Comunque ripeto: dove l'avete visto che non ci sono strumenti? Modificato 9 agosto, 2018 da Alternis E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1
Sabry Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Cioè quale? Collezionare 151 pokemon su 900? Dicevo collezione di gadget e videogames pokemon E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1
LegendaryGreninja Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Dicevo collezione di gadget e videogames pokemon Ok ma io intendevo collezionismo di pokemon nel gioco
Alternis Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 E comunque non ci avevo fatto caso, ma quando Charizard Megaevolve non si attiva Siccità. Però "caspiterina", le Megaevoluzioni senza abilità non hanno un cavolo di senso! E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Nintendostar 2
Guest NicoRobin Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Nei giochi di 1 gen non c'erano gli strumenti e giustamente hanno mantenuto questa caratteristica. Ma in 1 gen non c'erano nemmeno le mega, quindi ancora una volta hanno fatto le cose coi piedi. Credo proprio che abbandoneró per sempre il brand Pokémon, non ne posso più di vedere ste mega evoluzioni del cavolo, anche dove non dovrebbero esserci. io l'ho abbandonato con usum, è improponibile continuare in questo modo. l'unica cosa che migliora, seppur coi suoi difetti, è la grafica.
Zem1992 Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 (modificato) sti trailer sono un ulteriore conferma di quello che c'è sulla rivista corocoro Modificato 9 agosto, 2018 da Zem1992
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 9 minuti fa, NicoRobin ha scritto: io l'ho abbandonato con usum, è improponibile continuare in questo modo. l'unica cosa che migliora, seppur coi suoi difetti, è la grafica. Mamma mia UsUm.. che cosa imbarazzante. Il fatto è che brucia dover abbandonare il brand della mia infanzia, mi limiterò a rigiocare Platino e HGSS per sempre
Guest NicoRobin Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 41 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Mamma mia UsUm.. che cosa imbarazzante. Il fatto è che brucia dover abbandonare il brand della mia infanzia, mi limiterò a rigiocare Platino e HGSS per sempre con virtual console io aggiungo anche le prime 2, mentre col ds lite la terza. oltre la quinta non andrò mai più.
Dixon Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 38 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Mamma mia UsUm.. che cosa imbarazzante. Il fatto è che brucia dover abbandonare il brand della mia infanzia, mi limiterò a rigiocare Platino e HGSS per sempre Io infatti credo che non lo abbandoneró mai questo brand. Voglio vedere i remake di DP e di NB. Voglio vedere anche l'ottava gen, e poi la nona, la decima, ecc... Comunque ognuno è libero di fare e pensare come vuole, capisco che questo è un periodo grigio del brand e certe scelte di GF a molti non vanno giù. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
gt91 Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 Era una delle prime cose che hanno detto e lo hanno dimostrato. Hanno semplificato tantissimo il gameplay e la varie meccaniche (la cattura in primis). Gli oggetti ci sono, altrimenti i poke-market non capisco a cosa servirebbero. Bisogna vedere se ci sono megapietre o cristalli Z o se hanno semplificato anche questa meccanica. Le abilità? Non trovo immagini che le mostrino chiaramente ma, non vorrei sbagliare, forse ricordo che pikachu attiva "statico" in qualche gameplay.
Phoenic Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 3 ore fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Errore mio, pardon xD Ad ogni modo, l'avrei preferita un po' più movimentata, ma è giusto per un gusto personale :3 Beh è una ost particolare, se te la ricordi all'inizio è lenta e diventa sempre più veloce, probabilmente sarà anche così qui E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
proxy Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 (modificato) El Staryu que se mueve como un shuriken... MUST PROTECC Spoiler Modificato 9 agosto, 2018 da hermana aggiunta screenshot E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
FireLizard Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Sì!Il mio Charizard ora può megaevolversi in entrambe le mega con una sola pietra! E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1
DarkChz999 Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 ma come mai non possono tenere strumenti se è vero?
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 13 ore fa, Dixon ha scritto: Io infatti credo che non lo abbandoneró mai questo brand. Voglio vedere i remake di DP e di NB. Voglio vedere anche l'ottava gen, e poi la nona, la decima, ecc... Comunque ognuno è libero di fare e pensare come vuole, capisco che questo è un periodo grigio del brand e certe scelte di GF a molti non vanno giù.
Megusta_Games Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 17 ore fa, Dixon ha scritto: Sto per dire una cosa che potrebbe costarmi la lapidazione da parte di tutto il forum (circa)... Parere personale, nonostante tutto continuo a preferire Let's Go a Smash. Preferisco spendere soldi per i Let's Go e giocarli piuttosto che spenderli per smash, farci due partite e poi lasciarlo a prendere la polvere. Voglio infine precisare che non ho niente contro smash, non lo reputo brutto. È solo che a me i giochi di lotta fanno questo effetto, che sia Tekken, Dragon ball, Soul Calibur o smash alla lunga mi annoio. Giusto,meglio un gioco che si finisce in 4 ore Comunque,gli strumenti NON si possono tenere,guardatevi la demo dell'E3,non c'è l'opzione "assegna strumento" quando lo selezioni o nella schermata del pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 54 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Giusto,meglio un gioco che si finisce in 4 ore Comunque,gli strumenti NON si possono tenere,guardatevi la demo dell'E3,non c'è l'opzione "assegna strumento" quando lo selezioni o nella schermata del pokémon. Magari la demo non è completa
Megusta_Games Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Magari la demo non è completa Le altre funzioni c'erano,non credo proprio che tolgano dalla DEMO in maniera "random" una funzione presente da 16 anni no?Certo che ve le inventate tutte. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Giuls92 2
Alternis Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 13 minuti fa, Sabry ha scritto: Magari la demo non è completa Se tolgono robe presente da 20 anni dalla demo, per poi uscirsene in un trailer con "Il ritorno delle abilità e degli strumenti assegnabili" sono disperati
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 20 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Le altre funzioni c'erano,non credo proprio che tolgano dalla DEMO in maniera "random" una funzione presente da 16 anni no?Certo che ve le inventate tutte. Pensavo semplicemente che non avessero ancora finito di svilupparlo al 100 per cento quando è uscita
DarthMizu Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 20 ore fa, Roxua ha scritto: Credo di essermi perso qualcosa, quando hanno confermato che non si possono tenere strumenti? Nel video contro il tema rocket verso il minuto e mezzo durante la battaglia c'è la miniuatura di Pikachu con un cuore vicino. Che potrebbe essere? Uno strumento oppure ha subito effetto da attrazione ? quoto, perché non vedo dove sta scritto che non si possono usare gli strumenti? C'è scritto anche nell'articolo che per megaevolversi i pike hanno bisogno di una megapietra sola, cosicché charizard può megaevolversi in una delle due forme senza necessità di cambiare pietra. Se ci sono le megapietre ci saranno anche altri strumenti...mi auguro... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: quoto, perché non vedo dove sta scritto che non si possono usare gli strumenti? C'è scritto anche nell'articolo che per megaevolversi i pike hanno bisogno di una megapietra sola, cosicché charizard può megaevolversi in una delle due forme senza necessità di cambiare pietra. Se ci sono le megapietre ci saranno anche altri strumenti...mi auguro... dice che non si possono tenere, non usare
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 Quando ti accorgi che nella schermata di scelta della megaevoluzione mettono la X rossa e la Y blu E' stata aggiunta una reazione da llubamereS, Roxua e Giuls92 3
Dixon Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 2 ore fa, Megusta_Games ha scritto: Giusto,meglio un gioco che si finisce in 4 ore Comunque,gli strumenti NON si possono tenere,guardatevi la demo dell'E3,non c'è l'opzione "assegna strumento" quando lo selezioni o nella schermata del pokémon. Questione di punti di vista. Se per te in 4 ore i Let's GO si finiscono, dal mio punto di vista Smash dura meno, tempo di farci due-tre partite al giorno per circa due settimane e poi finisce in un angolo a prendere polvere. E' stata aggiunta una reazione da Sabry e DarthMizu 2
llubamereS Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 7 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Quando ti accorgi che nella schermata di scelta della megaevoluzione mettono la X rossa e la Y blu Lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati