Alex9898 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Salve, qualcuno sa come andare all'isolanremota con le cheats? Inserisco il codice per il biglietto eone, e c'è l'ho nel primo strumento base, però quando vo nel porto di alghepoli la signora davanti al traghetto mi dice che posso andare solo o al porto selciopoli o l'isola della lotta, e non mi compare il marinaio. Qualcuno sa se va messo altre cheats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex9898 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Salve, qualcuno sa come andare all'isolanremota con le cheats? Inserisco il codice per il biglietto eone, e c'è l'ho nel primo strumento base, però quando vo nel porto di alghepoli la signora davanti al traghetto mi dice che posso andare solo o al porto selciopoli o l'isola della lotta, e non mi compare il marinaio. Qualcuno sa se va messo altre cheats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 @Alex9898 potresti spiegare meglio la tua richiesta? Scrivendo anche il modo con con hai ottenuto il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex9898 Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Il biglietto l'ho ottenuto con il trucco(gioco su emulatore per android), e quest'ultimo lo trovo nello zaino negli strumenti basi in pirma posizione. Però anche se ho il biglietto quando vado a prendere il traghetto posso scegliere solo tra selciopoli e l'isola della lotta, e non mi compare il marinaio a cui devo il biglietto eone. La mia domanda in generale, come posso andare in qst isola(con o senza trucchi) per poter catturare latios? (Pokémon rubino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 @Alex9898 sposto il topic nella sezione Hack Rom e Flashcard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.