Vai al commento

Pawndemonio - Esplorazione di Orora

Pawndemonio

Post raccomandati

Inviato

Quella bottiglia è quantomeno sospetta, se è sbiadita dalla salsedine sarà forse stata scritta da una nave in fuga? Non penso, sarebbe sbiadito anche il pezzo di carta all’interno. Che sia stata fatta da uno di noi? Penna e carta non sono cose comuni su un’isola sperduta, mmmh e poi per risalire gli scogli dovrebbe essere stata lanciata da un’onda molto forte, eppure non si è rotta. Cari amici, mi sento osservato 

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:04, Porygon-Zozzo ha scritto:

Diventeremo ottimi amici <3

Espandi  

Forse anche più che amici :sneaky:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Doppelgengar non si fa spaventare da nulla. 

Inviato

Osserva i piccoli Corsola sugli scogli e sorride. È davvero un grande amante dei tipi Acqua.

On 10/08/2018 at 14:42, Porygon-Zozzo ha scritto:

io nn o paura di niente il mio vecchio nicnam era maschioM54 con la m maiuscola xk sn un uomo vero io nn o paura nn scappo io

maleducato....porta 1 po d rispetto ragazzino....

Espandi  

Risultati immagini per are you serious gif

On 10/08/2018 at 14:59, Ivanez ha scritto:

In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. 
Cosa pensano di fare le squadre?

Espandi  

Direi di incamminarci da qualche parte... quei rumori non sembrano portare qualcosa di buono. :nono:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:03, Darki ha scritto:

Andiamo a controllare, male che va veniamo maciullati da qualcosa!

Espandi  

Ahah, mi stai già simpatico!

*e spero che tu sia il primo :)*

Inviato

Ho con me un Ocarina mentre canticchio A Will Survive

Inviato

Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre.

Arrivate all'oasi e vi addentrate.

Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni.

Inviato

È qua la festa?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:03, Shigu ha scritto:

Allora ci muoviamo verso l'Oasi?

Espandi  

Vamos!

Anche se i nostri compagni sono ancora indietro, ma va beh.. :confused:

Ci raggiungeranno se non moriamo. (?)

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:06, Ivanez ha scritto:

Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre.

Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni.

Espandi  

Ah, le gemme dell'infin- ah no. Vediamo se siamo in grado di sollevarle e studiarle 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Espandi  

Rubiamolw e rivwndiamolw, cosi saremo ricchi e quwl pervertitp potra conquistare lr ragaze con i soldi... Ma con il sup caratterw dubit

Inviato

Espandi  

Utili per allontanare la perversione di @Porygon-Zozzo :moonmoon:

Inviato

Doppelgengar non capisce. È il sito di qualche strano rituale?

Inviato

Espandi  

Monoliti?

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:07, Green ha scritto:

Vamos!

Anche se i nostri compagni sono ancora indietro, ma va beh.. :confused:

Ci raggiungeranno se non moriamo. (?)

Espandi  

Suvvia, un po' di positività! Non vorrà mica attirare a noi tutta la sfiga...

COMUNQUE, diamo un'occhiata a quelle pietre, non sia mai che possano essere importanti e noi non ce ne accorgiamo.

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:04, Pory99 ha scritto:

Quella bottiglia è quantomeno sospetta, se è sbiadita dalla salsedine sarà forse stata scritta da una nave in fuga? Non penso, sarebbe sbiadito anche il pezzo di carta all’interno. Che sia stata fatta da uno di noi? Penna e carta non sono cose comuni su un’isola sperduta, mmmh e poi per risalire gli scogli dovrebbe essere stata lanciata da un’onda molto forte, eppure non si è rotta. Cari amici, mi sento osservato 

Espandi  

Le onde possono essere più aggressive di quel che pensi.

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:09, Ivanez ha scritto:

Le pietre non si staccano da terra, ma premendole sembra che si muovano verso il basso.

Espandi  

*pensa al piano per metterle in ordine

Inviato

Le pietre non si staccano da terra, ma premendole sembra che si muovano verso il basso.

Espandi  

Ah, i pulsanti enormi! Un passatempo tipicamente maschile!

Prova a premerne uno

Inviato

Espandi  

Attiveranno qualche passaggio segreto?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...