Newisdom Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Quella bottiglia è quantomeno sospetta, se è sbiadita dalla salsedine sarà forse stata scritta da una nave in fuga? Non penso, sarebbe sbiadito anche il pezzo di carta all’interno. Che sia stata fatta da uno di noi? Penna e carta non sono cose comuni su un’isola sperduta, mmmh e poi per risalire gli scogli dovrebbe essere stata lanciata da un’onda molto forte, eppure non si è rotta. Cari amici, mi sento osservato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: Diventeremo ottimi amici <3 Forse anche più che amici You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Doppelgengar non si fa spaventare da nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Osserva i piccoli Corsola sugli scogli e sorride. È davvero un grande amante dei tipi Acqua. 22 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: io nn o paura di niente il mio vecchio nicnam era maschioM54 con la m maiuscola xk sn un uomo vero io nn o paura nn scappo io maleducato....porta 1 po d rispetto ragazzino.... 6 minuti fa, Ivanez ha scritto: In lontananza, verso l'oasi, i rumori si fanno più forti. Cosa pensano di fare le squadre? Direi di incamminarci da qualche parte... quei rumori non sembrano portare qualcosa di buono. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Darki ha scritto: Andiamo a controllare, male che va veniamo maciullati da qualcosa! Ahah, mi stai già simpatico! *e spero che tu sia il primo :)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Ho con me un Ocarina mentre canticchio A Will Survive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Forse anche più che amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre. Arrivate all'oasi e vi addentrate. Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 È qua la festa? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Allora ci muoviamo verso l'Oasi? Vamos! Anche se i nostri compagni sono ancora indietro, ma va beh.. Ci raggiungeranno se non moriamo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre. Arrivate all'oasi e vi addentrate. Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni. Ah, le gemme dell'infin- ah no. Vediamo se siamo in grado di sollevarle e studiarle You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre. Arrivate all'oasi e vi addentrate. Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni. Rubiamolw e rivwndiamolw, cosi saremo ricchi e quwl pervertitp potra conquistare lr ragaze con i soldi... Ma con il sup caratterw dubit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre. Arrivate all'oasi e vi addentrate. Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni. Utili per allontanare la perversione di @Porygon-Zozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Doppelgengar non capisce. È il sito di qualche strano rituale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 4 minuti fa, Darki ha scritto: Andiamo a controllare, male che va veniamo maciullati da qualcosa! Penso sia pericoloso, perché non aspettare che il tempo si schiarisca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Il team Britzle si incammina verso l'oasi, seguito da alcuni membri delle altre squadre. Arrivate all'oasi e vi addentrate. Al suo interno c’è un laghetto, attorno al quale sono disposte quattro pietre lisce, quadrate e sottili, dalle grandi dimensioni. Monoliti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Vamos! Anche se i nostri compagni sono ancora indietro, ma va beh.. Ci raggiungeranno se non moriamo. (?) Suvvia, un po' di positività! Non vorrà mica attirare a noi tutta la sfiga... COMUNQUE, diamo un'occhiata a quelle pietre, non sia mai che possano essere importanti e noi non ce ne accorgiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Le pietre non si staccano da terra, ma premendole sembra che si muovano verso il basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 4 minuti fa, Pory99 ha scritto: Quella bottiglia è quantomeno sospetta, se è sbiadita dalla salsedine sarà forse stata scritta da una nave in fuga? Non penso, sarebbe sbiadito anche il pezzo di carta all’interno. Che sia stata fatta da uno di noi? Penna e carta non sono cose comuni su un’isola sperduta, mmmh e poi per risalire gli scogli dovrebbe essere stata lanciata da un’onda molto forte, eppure non si è rotta. Cari amici, mi sento osservato Le onde possono essere più aggressive di quel che pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 15 minuti fa, Shigu ha scritto: MARONN'CARMINE! Ma... e mo che famo? Tu me parece un macho verdadero... ¿como te llama? ;)) ¿¿Me defenderà contra la maledicion?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Le pietre non si staccano da terra, ma premendole sembra che si muovano verso il basso. *pensa al piano per metterle in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Le pietre non si staccano da terra, ma premendole sembra che si muovano verso il basso. Ah, i pulsanti enormi! Un passatempo tipicamente maschile! Prova a premerne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Le pietre non si staccano da terra, ma premendole sembra che si muovano verso il basso. Attiveranno qualche passaggio segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 4 pietre....propio come 4 squadre nn e una coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Tu me parece un macho verdadero... ¿como te llama? ;)) ¿¿Me defenderà contra la maledicion?? Orca boia, moderi i termini buonuomo, la prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.