Vai al commento

Pawndemonio - Esplorazione di Orora

Pawndemonio

Post raccomandati

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

L’acqua del laghetto si ritira improvvisamente, lasciando spazio a una voragine.

“La prima prova si trova oltre questa voragine. Sarete abbastanza coraggiosi? Saltate dentro?”

Dammi una Pietra Prismatica, poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’acqua del laghetto si ritira improvvisamente, lasciando spazio a una voragine.

“La prima prova si trova oltre questa voragine. Sarete abbastanza coraggiosi? Saltate dentro?”

Io si

Link al commento

*salta dentro*

Link al commento

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

Se sarete così intelligenti da superarle, vi riconoscerò come miei simili, e vi donerò alcuni dei miei poteri.

Ho appena fatto i 16666 likes.

Quattro 6, altro che "666"

Il 666 è per i poveri, sono più demonio io di te, posso superare ogni tua prova in quanto tale y_y

maschioM54 alla riscossa

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

Prima le altre squadre :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

la mia gatta tricky quando salta nn si fa male xk cade in piedi, quindi cerchero di imitarla x nn farmi male

*Si accuccia assumendo una classica posizione da gatto, dopo di che si da la spinta con le gambe e si butta*

Io mentre cado nella voragine:

Risultati immagini per cat fall meme

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

Si butta dentro la voragine senza esitazione.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

la mia gatta tricky quando salta nn si fa male xk cade in piedi, quindi cerchero di imitarla x nn farmi male

*Si accuccia assumendo una classica posizione da gatto, dopo di che si da la spinta con le gambe e si butta*

:facepalm:

Suppongo non ci sia nulla da perdere, ormai. Vediamo un po'... 

tenor.gif?itemid=6058609

Link al commento

Buonasera, naufraghi di Orora e amici spettatori! Qui potete confrontarvi liberamente, stringere amicizia, allearvi, sputarvi addosso, spalarvi gif e chi più ne ha, più ne ha.

Buon divertimento con il Pawndemonio!

Link al commento

*Si siede su una roccia e fissa una telecamera immaginaria fingendo di essere in un confessionale di un reality*

Non mi sono mai sentito tanto ridicolo a rolare un personaggio...

La notte prego che Dio mi perdoni per le cose brutte che ho detto e che dirò in quest'isola.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Il Pawndemonio ha sfidato le squadre, che dovranno decidere se lanciarsi o meno nella voragine.

Dove porterà? Chi è il Pawndemonio? Cosa vuole? 

Non sappiamo se la prossima prova porterà la risposta a queste domande, ma sicuramente ci aiuterà a capirne di più su questa curiosa faccenda.

Ci rivediamo domani alle 16:00 con la prossima mini sessione di GDR, alla fine della quale sarà annunciata la prima prova!

IMPORTANTE: oggi ogni squadra dovrà decidere il proprio caposquadra, che posterà le risposte alle prove e che terrà in custodia la misteriosa scatolina del Pawndemonio. Nel caso in cui un team decidesse di utilizzarla, lo dovrà comunicare al proprio referente. Stessa cosa dicasi per la scelta del caposquadra.

Abbiamo aperto inoltre il topic generale sempre aperto, nel quale possono postare tutti, sia i partecipanti che gli spettatori: 

Buon divertimento con il Pawndemonio!

Link al commento

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Secondo me dal salto della voragine finirò così

giphy.gif 

tenor.gif?itemid=7283770

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...