Vai al commento



La stagione 2019 dei Campionati di Videogiochi si svolgerà su Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Pokéscout

Post raccomandati

La stagione 2019 dei Campionati di Videogiochi si svolgerà su Pokémon Ultrasole e Ultraluna
Il sito ufficiale Pokémon è stato aggiornato con i primi dettagli importanti sulla stagione 2019 dei Campionati di Videogiochi Pokémon che si svolgeranno anche il prossimo anno su Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GF lo aveva detto chiaramente quando annunciarono il gioco che il titolo competitivo sarebbe stato quello del 2019, io onestamente la trovo una scelta giusta, spero che da ora in avanti facciano uscire un titolo competitivo e uno per i casual player ad anni alterni: secondo me il brand non può che trarne benefici, sia a livello monetario che a livello di soddisfazione dei giocatori più incalliti perchè con i giochi casual faranno un botto di vendite mentre con quelli hardcore (se fatti bene) faranno felici i fan di vecchia data( e ovviamente venderanno un botto anche questi). Poi c'è anche da tenere conto del fatto che avranno più tempo per realizzare i giochi competitivi (tra un gioco competitivo e il successivo ci sono 2 anni, quindi possiamo immaginare che avranno almeno 4 anni per sviluppare un titolo, ed è tanto per un titolo pokemon). Mi piace molto anche come hanno organizzato il VGC19, sono convinto che molti giocatori ne rimarranno contenti. GF per me questa volta c'ha azzeccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

GF lo aveva detto chiaramente quando annunciarono il gioco che il titolo competitivo sarebbe stato quello del 2019

No beh, quelle furono parole dei giornalisti presenti alla conferenza. La gf si limitò a dire che che i titoli del 2019 sarebbero stati più simili a XY/SM

Però sì, hai ragione, hanno fatto un po' un giro di parole e affermazioni, con un po' di camuffamenti, ma alla fine si era capito.

Era quasi sicuro non ci sarebbe stato un competitivo lgpe

 

Invece per l'organizzazione dei viaggi e i tornei sembra stiano facendo passi avanti come hai detto tu, quindi ottimo tpc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scelta di rimanere su quei titoli è a mio parere giusta, e in qualche modo ovvia viste le caratteristiche che rendono LGPE un gioco non conpetitivo. Passi avanti anche per quanto riguarda la questione dei viaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/8/2018 at 08:31, Slim ha scritto:

Ma perché, qualcuno aveva dubbi? LGPE con soli 151 Pokémon, senza strumenti tenuti né abilità non può assolutamente avere un envirmonment competitivo.

Perché, non ci saranno né strumenti né abilità?

Allora mi risparmio 60 euro dai!

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Perché, non ci saranno né strumenti né abilità?

Allora mi risparmio 60 euro dai!

L'entrata in campo di mega charizard y nel trailer che conferma le mega non è accompagnato da siccità, per questo pare quasi certo che non ci siano le abilità. Sugli strumenti mi pare ci sia ancora confusione, o almeno io non ho visto conferme esplicite

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non aveva molto senso farla su LEPE e penso che non sia mai stata in dubbio la cosa, speriamo almeno che la prossima stagione sia diversa da questa e che aggiungano gli Uber tra i quali Solgaleo e Lunala.:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...