Ramastan89 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Salve a tutti. Sarei interessato, come da titolo, a scambiare uno Shiny Vaporeon per un mio Shiny Eevee in zona NAPOLI. Mi manca solo quello per completare il quintetto evolutivo di eevelutions. Fatemi sapere se vi interessa un saluto, gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 ciao dovrei averne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, Warma_blackout ha scritto: ciao dovrei averne qualcuno Saresti la mia salvezza xD ti ho mandato un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Se possibile scambiare regalo in cambio di nulla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.