Alpha-Et-Omega Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao bella gente! Che fate? Io nulla o meglio trovo Eevee shiny e mi ritrovo Sudowoodo... è un bug o qualcosa di simile a ditto? A voi è mai capitato? P.s. Sudowoodo non è shiny e non ha gli stessi PL di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao per non mi capitato ma mi chiedo se ai incontrato questa difficoltà tutto giorno:) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 On 12/8/2018 at 11:29, Alpha-Brendon ha scritto: Ciao bella gente! Che fate? Io nulla o meglio trovo Eevee shiny e mi ritrovo Sudowoodo... è un bug o qualcosa di simile a ditto? A voi è mai capitato? P.s. Sudowoodo non è shiny e non ha gli stessi PL di eevee A me è successo di prendere un rattata, che una volta catturato è diventato un wailmer ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.