Elvuis Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao! Ho fatto un team competitivo del quale vorrei fare un QR Code, ma avendo solo Sole e Luna se lo creo io non è giocabile da ultra sole e Luna. Quindi, come da titolo, cerco qualcuno che possa creare il QR code da ultra Sole e Luna per me, passando momentaneamente i miei Pokémon. Non so se questa è la sezione giusta in cui chiedere, mi sembrava la più pertinente. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao se mi dici quello che dovrei fare per aiutarti, cioè il come si fa, ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Va bene grazie! Io domani ci sono dalle 18 in poi, se ci sei anche tu ti scrivo in privato e ti spiego tutto È abbastanza semplice come procedura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Scrivo per dire che sto ancora cercando, quindi se c'è qualcuno disponibile per aiutarmi scriva pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Perfetto, risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.