QuentinTarantauros Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: *Bisbigliando ad Ozen* Forse ci sbagliamo, i funghi devono ancora essere in circolazione... Oh, Grande Regista, certo che sono per lei questi TeleLitten, se vuole seguirci, alla fine della foresta c'è anche il banchetto in suo onore. y_y Ma solo un TeleLitten non basta! Voglio altri premi!! Tutti calibrati in base alla mia bravura! Perché sono tremendamente bravo, non è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: Interessante, interessante. Ha una copia del libro? Come è intitolato? Chi ha scritto la prefazione? Lo sfortunato sembra essere caduto nel lago, ma non si preoccupi, ci pensano i Gastly Busters a salvarlo. Sono sicuro che ci raggiungerà dopo, per ora non curiamocene. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: Non ho fame, ho fatto indigestione di Dolce Gateau ieri sera. Interessante, interessante. Ha una copia del libro? Come è intitolato? Chi ha scritto la prefazione? Signor Tarantauros, ci sono delle alghe depositate sul fondo, saprebbe dirmi di che specie sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: "Dea della bellezza" Zitto e ignoriamolo, l'invidia fa male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Piangono di gioia mia cara, cos'ha capito!!! Ohh, e allora dai, mi sento... speciale! ♥ Saluto anche l'Istituto dei ciechi di Milano, so che ci stanno guardando! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 *Siete riusciti a superare lo specchi d'acqua, ora vi ritrovate al passo dei rami tristi, una stradina in cui ci sono dei merli che raccontano i loro problemi e piangono delle loro disgrazie. Henry sarà interessato alle loro storie?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: Ma solo un TeleLitten non basta! Voglio altri premi!! Tutti calibrati in base alla mia bravura! Perché sono tremendamente bravo, non è così? Oh beh, lì dove c'è il banchetto ci sono tutti premi che vuole, non vado nel dettaglio perché voglio sia una sorpresa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *Tina è molto sicura di sé, dunque non è interessata allo specchio d'acqua, poiché certa della sua bellezza. Per tale motivo, il gruppo può proseguire fino al Passo dei rami tristi, una stradina in cui ci sono dei merli che raccontano i loro problemi e piangono delle loro disgrazie. Tina sarà toccata da queste storie?* Madama non badi a quegli uccelli. non dobbiamo consolarli per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 HENRY TU DEBES ASCOLTAR POR REPORTAR TODOS LE STORIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: PUEDE MENTIR! Una persona inteligente studias los efectos su mas de una persona, puede mentir porque lavora por otro reporter y vuole que tu avansi por fregarte las notizias! Mi scusi signor @Henry_Mentania, ma la stanno accusando di non saper fare il suo lavoro. Io lascerei perdere un simile individuo... Poi ci ha accusato di rubargli le notizie! Pff... Sciocchezze. Noi stimiamo il signor Mentania, e tu non stai facendo niente per aiutarlo, se non cercare di ostacolarlo nelle nostre scoperte. Si infastidisce alquanto. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, King ha scritto: Signor Tarantauros, ci sono delle alghe depositate sul fondo, saprebbe dirmi di che specie sono? Delle alghe? Forse sono buone per una scenografia... Ma che bello che sono! Altro che Spielbergmite, io sono molto più bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto: Ohh, e allora dai, mi sento... speciale! ♥ Saluto anche l'Istituto dei ciechi di Milano, so che ci stanno guardando! ♥ Il nostro amico @King è un vostro fan, non vede l'ora che voi usciate dalla foresta così da potervi sentire ♥ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, King ha scritto: Signor Tarantauros, ci sono delle alghe depositate sul fondo, saprebbe dirmi di che specie sono? Alga Wakame, quelle che si usano per il sushi. Se ti piace il sushi, nel lago troverai tutti gli ingredienti, quindi resta pure qui u_u Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: Delle alghe? Forse sono buone per una scenografia... Ma che bello che sono! Altro che Spielbergmite, io sono molto più bravo! Non potrei dirglielo, quindi resti tra noi, ma ne abbiamo già recuperate un quintale, la aspettano insieme al banchetto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 MENTIANA SI PROSEGUE ESTE PERSONE LE RUBAS TODO LE NOTIZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Henry_Mentania Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: HENRY TU DEBES ASCOLTAR POR REPORTAR TODOS LE STORIE! E' proprio quello che avevo intenzione di fare, per favore uno di voi mi aiuti a fare il reportage! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto: Ohh, e allora dai, mi sento... speciale! ♥ Saluto anche l'Istituto dei ciechi di Milano, so che ci stanno guardando! ♥ Oooh L’istituto dei ciechi, che luogo prezioso, mille storie, una più unica dell’altra. Forza raggiungiamo gli altri ragazzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Henry_Mentania ha scritto: E' proprio quello che avevo intenzione di fare, per favore uno di voi mi aiuti a fare il reportage! Yo soy aqui por aiutarla senor! Venga conmigo, andiamo a sentir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Oh beh, lì dove c'è il banchetto ci sono tutti premi che vuole, non vado nel dettaglio perché voglio sia una sorpresa <3 Non mi piacciono le sorprese! A me piace la fama, gli applausi del pubblico, le belle parole sul mio operato! Le sorprese sono per gli sceneggiatori di serie B! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Merlo 1: Un giorno sono andato a caccia, dall'alto dei boschi vedevo qualsiasi cosa. Ad un certo punto, mi è sembrato di percepire in lontananza un buon odorino, sono sceso in picchiata e ho sbattuto violentemente contro un albero. Da allora, ho paura di atterrare, e non volo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Wooow guardate quanti bei merli! Cosa? Stanno parlando... intervistiamoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ma chi se ne frega di 'sti volatili, ma per favore, che so' tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto: Ohh, e allora dai, mi sento... speciale! ♥ Saluto anche l'Istituto dei ciechi di Milano, so che ci stanno guardando! ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: Non mi piacciono le sorprese! A me piace la fama, gli applausi del pubblico, le belle parole sul mio operato! Le sorprese sono per gli sceneggiatori di serie B! E sono sicuro che lì trovare tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 @BarbaraDUrsaring Sono davvero indignato da ciò che mi è stato mandato via messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, LightRay ha scritto: *Siete riusciti a superare lo specchi d'acqua, ora vi ritrovate al passo dei rami tristi, una stradina in cui ci sono dei merli che raccontano i loro problemi e piangono delle loro disgrazie. Henry sarà interessato alle loro storie?* @Henry_Mentania ESTOS MERLOS SOY UNA GRIMA INFINIDA... SI QUIERES HAY UN MK48.. PUEDO MATARLOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.