LooP Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Grazie a una nuova immagine ufficiale abbiamo la conferma che su Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! i Pokémon compagni di ogni Allenatore staranno al loro seguito anche dentro gli edifici. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 ecco come spenderemo le pokemonete ottenute dalle lotte, in rasircimento danni alle case distrutte da onix. Altro che spendere monete in pokeball e pozioni XD E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, Jacopo93 e Sabry 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 (modificato) Ok adesso ho deciso, comprerò let's go solo per l'ebbrezza di sfondare i tetti degli edifici portandoci dentro Onix. Tornando seri è una cosa davvero carina comunque. Modificato 19 agosto, 2018 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Almeno questa dai Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok adesso ho deciso, comprerò let's go solo per l'ebbrezza di sfondare i tetti degli edifici portandoci dentro Onix. Tornando seri è una cosa davvero carina comunque. Sarebbe stato bello andare con wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ma lol, voglio vedere quel onix salire le scale di casa. E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Almeno una notizia positiva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ho pensato a onix prima ancora di leggere l'articolo, ma avendo solo letto il titolo e niente adesso lo compro di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 9 ore fa, malacran19990 ha scritto: ecco come spenderemo le pokemonete ottenute dalle lotte, in rasircimento danni alle case distrutte da onix. Altro che spendere monete in pokeball e pozioni XD Per questo le pokéball te le danno gli allenatori sconfitti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 ore fa, NicoRobin ha scritto: Sarebbe stato bello andare con wailord Anche, è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso sì che li comprerò! Grazie TPC per la stupenda campagna pubblicitaria che mi ha sempre più spinto a comprare questi giochi! Non vedo l'ora di spendere 120 euro per due remake senza novità e altri 100 per prendermi il bellissimo Mew in entrambi i giochi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ci sta, anche se ho il dubbio che sia una cosa limitata a qualche dialogo in game e che non si possa fare sempre.. Poi Onix non è dietro l' NPC, quindi può essere che sia un Onix dentro qualche abitazione e non il nostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ok, mi ha cambiato la vita tutto ciò grazie a tutti vado a sfondare un gamestop E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 10 minuti fa, Hero ha scritto: Ok, mi ha cambiato la vita tutto ciò grazie a tutti vado a sfondare un gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 (modificato) "c'è un luogo e un tempo per ogni cosa, ma non.." SHUT UP OAK!!! Modificato 20 agosto, 2018 da DrinkOfEnergy E' stata aggiunta una reazione da Infernman, Sabry e Fabiopazzo2. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 24 minuti fa, Infernman ha scritto: sono felice che qualcuno abbia visto quel messaggio, io volevo sfondare il gamestop con Onix E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy e Infernman 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 (modificato) Non lo metterei su tutti i pokemon però, c'è voglio vedere come ha già detto qualcuno, un onix, un charizard, un gyarados... insomma tutti i pokémon che fanno molto "volume" entrare dalla porta o passare dalle scale... cioè boh... non lo trovo molto proporzionato. Mi immagino uno Snorlax... lo stesso che blocco la strada che era prima della grotta diglet o dopo? Modificato 20 agosto, 2018 da JackX E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Kazumi 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Una notizia positiva l’abbiamo!!;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 ora la prossima svolta...la bici dentro gli edifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 10 ore fa, Zem1992 ha scritto: ora la prossima svolta...la bici dentro gli edifici Sarebbe bello veder scendere le scale con i pattini di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 On 20/8/2018 at 07:49, NicoRobin ha scritto: Sarebbe stato bello andare con wailord HAHAHA, ho pensato la stessa cosa dopo che ho letto le news su Onix. 11 ore fa, Zem1992 ha scritto: ora la prossima svolta...la bici dentro gli edifici Immagino la caduta dalle scale con la bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati