JackX Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ragazzi è la prima volta che mi capita, ed è l'unico, cosa è quel bollino viola con due pokeball? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Non ti preoccupare è un nulla di che, devi averlo per caso inserito nella squadra lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 3 minuti fa, Infernman ha scritto: Non ti preoccupare è un nulla di che, devi averlo per caso inserito nella squadra lotta XD LOL Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 22 ore fa, Infernman ha scritto: Non ti preoccupare è un nulla di che, devi averlo per caso inserito nella squadra lotta XD Già, quel simbolo sta a significare che lo tieni in uno dei box lotta, basta toglierlo e ritorna tutto come prima! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.