JackX Inviato 20 agosto, 2018 Inviato 20 agosto, 2018 Ragazzi è la prima volta che mi capita, ed è l'unico, cosa è quel bollino viola con due pokeball? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Infernman Inviato 20 agosto, 2018 Inviato 20 agosto, 2018 Non ti preoccupare è un nulla di che, devi averlo per caso inserito nella squadra lotta XD
JackX Inviato 20 agosto, 2018 Autore Inviato 20 agosto, 2018 3 minuti fa, Infernman ha scritto: Non ti preoccupare è un nulla di che, devi averlo per caso inserito nella squadra lotta XD LOL Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Shawn Inviato 21 agosto, 2018 Inviato 21 agosto, 2018 22 ore fa, Infernman ha scritto: Non ti preoccupare è un nulla di che, devi averlo per caso inserito nella squadra lotta XD Già, quel simbolo sta a significare che lo tieni in uno dei box lotta, basta toglierlo e ritorna tutto come prima! x)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.