Vai al commento


Pokémon Smash rivelerà  nuove info su X e Y?


Vinkachu99

Post raccomandati

Minuto 58 in poi: ci sono degli screen coperti! Probabilmente news su X e Y! E vedo anche qualcosa scoperto, riuscite a capire cos'è? Io vedo uno screen con Lucario...

Comunque sia, la prossima puntata di Smash sembra contenere news!

Non so se è la sezione giusta LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutile dire che anche io spero in qualche novità . Vorrei vedere le evo degli starter, in particolare quelle di Fennekin. *Q*

Credo che le riveleranno a settembre... ricordo che per le evo di 5^ gen. aspettammo un sacco di mesi, se non sbaglio furono rivelate un mese prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che le riveleranno a settembre... ricordo che per le evo di 5^ gen. aspettammo un sacco di mesi, se non sbaglio furono rivelate un mese prima...

Furono rivelate tipo ad agosto come indiscrezione dell'anime. Altre a giugno, sempre dall'anime. Ricordo ancora che venivano considerate fake e tutti le odiavano... Adesso invece.. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe ora.

Minuto 58 in poi

: ci sono degli screen coperti! Probabilmente news su X e Y! E vedo anche qualcosa scoperto, riuscite a capire cos'è? Io vedo uno

screen con Lucario...

Comunque sia, la prossima puntata di Smash sembra contenere news!

Se fanno un'evoluzione a Lucario io prenoto un aereo per il Giappone e li vado a fucilare tutti personalmente.

Ovvio che speriamo tutti in qualche succulenta notizia! Voglio il leggendario in stile Mew/Celebi/Jirachi/Manaphy/Phione/Shaymin/Victini!

E perchè? C'è già  Sylveon come miscuglio di Pokémon A CASO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non saranno notizie legate a Pokemon X e Pokemon Y... In grafica non compare il logo dei giochi, ed in più, facendo fermo immagine, possiamo notare come lo screen al centro sembrerebbe mostrare un Lucario che guarda all'orizzonte (ma questo potrebbe effettivamente comparire anche nei nuovi giochi)... mentre, quello a destra, propone abbastanza chiaramente la grafica dei combattimenti di Pokemon Bianco e Nero. Secondo me sarà  qualche "evento" esclusivo del Giappone, legato magari a Lucario (presente anche sottoforma di pupazzo/travestito), e la censura posta sulla bocca del conduttore è appunto per coprire il nome di un Pokemon già  noto...

post-4851-0-15406700-1361980896_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non saranno notizie legate a Pokemon X e Pokemon Y... In grafica non compare il logo dei giochi, ed in più, facendo fermo immagine, possiamo notare come lo screen al centro sembrerebbe mostrare un Lucario che guarda all'orizzonte (ma questo potrebbe effettivamente comparire anche nei nuovi giochi)... mentre, quello a destra, propone abbastanza chiaramente la grafica dei combattimenti di Pokemon Bianco e Nero. Secondo me sarà  qualche "evento" esclusivo del Giappone, legato magari a Lucario (presente anche sottoforma di pupazzo/travestito), e la censura posta sulla bocca del conduttore è appunto per coprire il nome di un Pokemon già  noto...

Quello mi sembra uno screen di Lucario in battaglia, l'altro potrebbe essere lo screen di un Pokémon coperto nuovo... sempre di X e Y, non penso vadano a coprire un Pokémon di Bianco e Nero 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello mi sembra uno screen di Lucario in battaglia, l'altro potrebbe essere lo screen di un Pokémon coperto nuovo... sempre di X e Y, non penso vadano a coprire un Pokémon di Bianco e Nero 2

Quella censurata potrebbe però essere una grafica che rivela l'evento legato a Lucario (o ad un vecchio Pokémon). Ho pensato anche ad una terza evoluzione di Riolu... ma mi sembra improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...