Vai al commento


Post raccomandati

@Lunaliia_Eevee

Benvenuta nel forum! 

Ti ricordo che offrire pokémon shiny dal wonder trade é vietato dal regolamento della sezione scambi, per questo ho eliminato la parte in cui li citavi.

Inoltre cerca di tenere una sola discussione per richiesta, ho unito le due discussioni che avevi aperto perché fin troppo simili! 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Leoo ha scritto:

Ciao io ne ho uno che mi uscì tempo fa facendo le uova su Pokémon Alpha Zaffiro, va bene? Nel caso andasse bene sarei interessaato al codice

 

 

@Lunaliia_Eevee

Certamente, intendi Eevee shiny?? 

37 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Lunaliia_Eevee

Benvenuta nel forum! 

Ti ricordo che offrire pokémon shiny dal wonder trade é vietato dal regolamento della sezione scambi, per questo ho eliminato la parte in cui li citavi.

Inoltre cerca di tenere una sola discussione per richiesta, ho unito le due discussioni che avevi aperto perché fin troppo simili! 

Va bene, sono nuova quindi sono un po’ maldestra!! ;)

40 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Lunaliia_Eevee

Benvenuta nel forum! 

Ti ricordo che offrire pokémon shiny dal wonder trade é vietato dal regolamento della sezione scambi, per questo ho eliminato la parte in cui li citavi.

Inoltre cerca di tenere una sola discussione per richiesta, ho unito le due discussioni che avevi aperto perché fin troppo simili! 

 

1 ora fa, Leoo ha scritto:

Ciao io ne ho uno che mi uscì tempo fa facendo le uova su Pokémon Alpha Zaffiro, va bene? Nel caso andasse bene sarei interessaato al codice

 

 

@Lunaliia_Eevee

Comunque, sai dove posso scriverti il mio codice amico?? Sono nuova e quindi un po’ inesperta, a che ora sei disponibile per scambiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Leoo ha scritto:

@Lunaliia_Eevee sisi parlavo di eevee, scrivimi pure in privato quando vuoi e ci accordiamo, penso che per la giornata di domani non ci siano problemi per effettuare lo scambio

Va bene, ti ringrazio!! ^W^ sai dirmi se è maschio o femmina??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...