Vai al commento


Da che parte stai? 33, 46 o 96?


IcyFlame

  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Da che parte stai? 33, 46 o 96 o altri?



Post raccomandati

Apro questa discussione nonsense perchè ho visto che nel forum c'è stato un boom di utenti che hanno messo il numero dopo il proprio nick. Tutto questo nasce da GM, dove è nato il numero 33. Ora, oltre a sapere per chi "tifate" vorrei capire come sono nati il 46 e il 96, e se ce ne sono altri.

(Sì, non avevo niente da fare) :I

(E mi ha spinto Soul)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dalla parte del 14 , negli ultimi anni si ripete un sacco di volte (si immagina come un incantatore con segni magici sui palmi delle mani (viola-bianchi), delle catene fatte di rune (viola-grigie) gli escono dalle mani e poi fa un incantesimo e compare il numero 14 che genera una tempesta di petali viola (scuro) *__*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, amo spingere le persone. (sopratutto nei burroni profondi con un macigno al collo.)

Comunque, non sto da nessuna parte. Alcun numero farà  mai parte del mio Nick.. rovinerebbe l'essenza ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah e sono anche dalla parte di questo numero:§ , è un enigma che ho inventato sul momento; vi do solo un indizio: può essere guardato in più modi...*sghignazza e scompare in una nuvola di fumo (viola-azzuro XD)*

99?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...