Vai al commento



Scambi su Heart gold e Soul silver


Post raccomandati

Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco ed è la prima volta che scrivo, quindi perdonatemi se dovessi sbagliare qualcosa.

Recentemente mi sono riavvicinata al mondo dei videogiochi Pokemon e vorrei iniziare HG. Mi chiedevo solo come potessi effettuare i vari scambi non possedendo soul silver ed essendo stata chiusa la Gts. Dispongo però degli ultimi titoli (sole, ultrasole) e ho pensato che magari ci potesse essere un modo per passare alcuni Pokemon da questi ultimi a HG.

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco ed è la prima volta che scrivo, quindi perdonatemi se dovessi sbagliare qualcosa.

Recentemente mi sono riavvicinata al mondo dei videogiochi Pokemon e vorrei iniziare HG. Mi chiedevo solo come potessi effettuare i vari scambi non possedendo soul silver ed essendo stata chiusa la Gts. Dispongo però degli ultimi titoli (sole, ultrasole) e ho pensato che magari ci potesse essere un modo per passare alcuni Pokemon da questi ultimi a HG.

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ma non c'è modo di portare i pokémon dalle generazioni attuali quali Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna a quelle vecchie. L'unico modo è passare dei pokémon da versioni precedenti come Rubino/Zaffiro/Smeraldo per poi mandarli in Diamante/Perla/Platino ed infine su HGSS. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...