Vai al commento



Disponibile la distribuzione di Latios e Latias tramite Nintendo Network


Monty

Post raccomandati

7 minuti fa, Warma_blackout ha scritto:

Per fortuna in comodità:)

Si infatti, io per Groudon e Kyogre ho sputato sangue per andarli a prendere, già non c'è ne sono di GS nella mia zona e poi adesso si sono fissati con sta cosa che se non hai la scheda non te ne danno e se hai la scheda ti danno 1 codice a scheda, quindi io che ho tutti e 4 i giochi di settima ogni volta devo litigare con i commesso di turno, non gli vuole entrare in testa che l'unica condizione per cui io possa prendere il codice è comprare i suddetti giochi, ne ho 4, me ne devi dare 4 e basta.
 

Spoiler

Scusa te lo sfogo.:sad:

 

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Ma se ce scritto che inizia domani 

"La distribuzione dei due Pokémon leggendari di Hoenn è già disponibile e lo sarà fino al 23 settembre tramite il Nintendo Network. Latias sarà disponibile per tutti i possessori di Pokémon Sole e Pokémon Ultrasole mentre Latios per i possessori di Pokémon Luna e Pokémon Ultraluna."
Allora ci deve essere un errore

25 minuti fa, Monty ha scritto:

The Pokémon Company ha annunciato che dal 1 settembre al 23 settembre Latios e Latias saranno distribuiti tramite Nintendo Network su tutte le cartucce di gioco di settima generazione.


Allora ci deve essere un errore, perché dicono entrambe le cose, è già disponibile si o no? Qualcuno può provare a scaricarli?

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Warma_blackout ha scritto:

@Infernman capisco no probkem basta chiedere potevo aiutarti:)

Ti ringrazio ma al tempo non ero ancora iscritto al forum, ci sarà sicuramente occasione in futuro, grazie ancora della disponibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Infernman ha scritto:

 

"La distribuzione dei due Pokémon leggendari di Hoenn è già disponibile e lo sarà fino al 23 settembre tramite il Nintendo Network. Latias sarà disponibile per tutti i possessori di Pokémon Sole e Pokémon Ultrasole mentre Latios per i possessori di Pokémon Luna e Pokémon Ultraluna."
Allora ci deve essere un errore

Mi sembrava strano che non specifica nel sito quando inizia, cosa invece qua specifica. Spero che corregga per evitare confusione. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Mi sembrava strano che non specifica nel sito quando inizia, cosa invece qua specifica. Spero che corregga per evitare confusione. :/

Tanto se inizia oggi o domani, cambia poco, fortunatamente sono disponibili tramite Nintendo network e li possiamo scaricare comodamente da casa nostra, è pure vero che trattandosi di una notizia sul sito deve essere corretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Infernman ha scritto:

Ma nella news dice che sono già disponibili, hai provato a scaricarli e non sono ancora disponibili?

 

15 ore fa, Combo ha scritto:

Mi sembrava strano che non specifica nel sito quando inizia, cosa invece qua specifica. Spero che corregga per evitare confusione. :/

Il sito ufficiale riportava che la distribuzione iniziava dal 1 settembre ma a quanto pare la distribuzione, come spesso accade, è stata anticipata ed era possibile ottenerla anche dal giorno stesso.

L'ho scaricato io stesso ieri quindi nessun errore nella notizia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monty ha scritto:

 

Il sito ufficiale riportava che la distribuzione iniziava dal 1 settembre ma a quanto pare la distribuzione, come spesso accade, è stata anticipata ed era possibile ottenerla anche dal giorno stesso.

L'ho scaricato io stesso ieri quindi nessun errore nella notizia :D

Interessante però sarebbe strano iniziare da ieri come invece nella news dice oggi, lul

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Interessante però sarebbe strano iniziare da ieri come invece nella news dice oggi, lul

Eh purtroppo a TPCi non sanno nemmeno loro come dare le notizie.

La prima notizia che ci è arrivata è quella che dal 1 al 23 settembre era disponibile la distribuzione di Latios e Latias.

In seguito a dovuti accertamenti abbiamo poi scoperto che era già disponibile dal 31 agosto e ho modificato la prima parte della notizia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Monty ha scritto:

Eh purtroppo a TPCi non sanno nemmeno loro come dare le notizie.

La prima notizia che ci è arrivata è quella che dal 1 al 23 settembre era disponibile la distribuzione di Latios e Latias.

In seguito a dovuti accertamenti abbiamo poi scoperto che era già disponibile dal 31 agosto e ho modificato la prima parte della notizia.

 

Ah ecco, come rompere il D1 via... Internet :asduj1:

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah ecco, come rompere il D1 via... Internet :asduj1:

Avevo prenotato Luna da OpenGames, e non so per quale motivo avevano rilasciato il gioco il gioco qualche giorno prima :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Monty ha scritto:

 

Il sito ufficiale riportava che la distribuzione iniziava dal 1 settembre ma a quanto pare la distribuzione, come spesso accade, è stata anticipata ed era possibile ottenerla anche dal giorno stesso.

L'ho scaricato io stesso ieri quindi nessun errore nella notizia :D

Certo, il punto è che ci sono scritte entrambe le cose e si può creare confusione, nella mia modesta opinione si poteva scrivere che nonostante il sito ufficiale riporti come data di inizio l'1 settembre il codice in realtà è riscattabile prima e non invece riportare entrambe le cose in maniera contrastante, perché da una parte c'è scritto che la distribuzione inizia il 1 settembre, mentre dall'altra che è già disponibile da oggi (ormai ieri). Intendevo dire quello, grazie comunque per aver risposto.:D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece qualche giorno fa lo scaricato (latias in ultra sole) ma appena vado a vedere la data del pokèmon cera scritta una data del 2011, :mki2: vado a vedere l'orologio e data del mio 3DS e vedo che e sbagliata, :facepalm: adesso come faccio? Se per esempio lo vorrei usare in lotta in internet o scambiarlo mi risulta come se non fosse legittimo :cry::cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...