Vai al commento

Disponibile la distribuzione di Latios e Latias tramite Nintendo Network

Post raccomandati

Inviato
Disponibile la distribuzione di Latios e Latias tramite Nintendo Network
The Pokémon Company ha annunciato che dal 1 settembre al 23 settembre Latios e Latias saranno distribuiti tramite Nintendo Network su tutte le cartucce di gioco di settima generazione.
Leggi la notizia
  • Cool 1
Inviato
8 minuti fa, Dangi ha scritto:

Pensavo già da oggi vista la news :sweat:

Ma nella news dice che sono già disponibili, hai provato a scaricarli e non sono ancora disponibili?

Inviato
6 minuti fa, Infernman ha scritto:

Ma nella news dice che sono già disponibili, hai provato a scaricarli e non sono ancora disponibili?

Ma se ce scritto che inizia domani 

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Warma_blackout ha scritto:

Per fortuna in comodità:)

Si infatti, io per Groudon e Kyogre ho sputato sangue per andarli a prendere, già non c'è ne sono di GS nella mia zona e poi adesso si sono fissati con sta cosa che se non hai la scheda non te ne danno e se hai la scheda ti danno 1 codice a scheda, quindi io che ho tutti e 4 i giochi di settima ogni volta devo litigare con i commesso di turno, non gli vuole entrare in testa che l'unica condizione per cui io possa prendere il codice è comprare i suddetti giochi, ne ho 4, me ne devi dare 4 e basta.

Spoiler

Scusa te lo sfogo.:sad:

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Ma se ce scritto che inizia domani 

"La distribuzione dei due Pokémon leggendari di Hoenn è già disponibile e lo sarà fino al 23 settembre tramite il Nintendo Network. Latias sarà disponibile per tutti i possessori di Pokémon Sole e Pokémon Ultrasole mentre Latios per i possessori di Pokémon Luna e Pokémon Ultraluna."
Allora ci deve essere un errore

25 minuti fa, Monty ha scritto:

The Pokémon Company ha annunciato che dal 1 settembre al 23 settembre Latios e Latias saranno distribuiti tramite Nintendo Network su tutte le cartucce di gioco di settima generazione.

Allora ci deve essere un errore, perché dicono entrambe le cose, è già disponibile si o no? Qualcuno può provare a scaricarli?

Modificato da Infernman
Inviato
1 minuto fa, Warma_blackout ha scritto:

@Infernman capisco no probkem basta chiedere potevo aiutarti:)

Ti ringrazio ma al tempo non ero ancora iscritto al forum, ci sarà sicuramente occasione in futuro, grazie ancora della disponibilità.

Inviato
9 minuti fa, Infernman ha scritto:

"La distribuzione dei due Pokémon leggendari di Hoenn è già disponibile e lo sarà fino al 23 settembre tramite il Nintendo Network. Latias sarà disponibile per tutti i possessori di Pokémon Sole e Pokémon Ultrasole mentre Latios per i possessori di Pokémon Luna e Pokémon Ultraluna."
Allora ci deve essere un errore

Mi sembrava strano che non specifica nel sito quando inizia, cosa invece qua specifica. Spero che corregga per evitare confusione. :/

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Mi sembrava strano che non specifica nel sito quando inizia, cosa invece qua specifica. Spero che corregga per evitare confusione. :/

Tanto se inizia oggi o domani, cambia poco, fortunatamente sono disponibili tramite Nintendo network e li possiamo scaricare comodamente da casa nostra, è pure vero che trattandosi di una notizia sul sito deve essere corretta.

Guest Dragonite92
Inviato

Che stupenda notizia <3 

Inviato
16 ore fa, Infernman ha scritto:

15 ore fa, Combo ha scritto:

Il sito ufficiale riportava che la distribuzione iniziava dal 1 settembre ma a quanto pare la distribuzione, come spesso accade, è stata anticipata ed era possibile ottenerla anche dal giorno stesso.

L'ho scaricato io stesso ieri quindi nessun errore nella notizia :D

Inviato
1 minuto fa, Monty ha scritto:

Il sito ufficiale riportava che la distribuzione iniziava dal 1 settembre ma a quanto pare la distribuzione, come spesso accade, è stata anticipata ed era possibile ottenerla anche dal giorno stesso.

Interessante però sarebbe strano iniziare da ieri come invece nella news dice oggi, lul

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Interessante però sarebbe strano iniziare da ieri come invece nella news dice oggi, lul

Eh purtroppo a TPCi non sanno nemmeno loro come dare le notizie.

La prima notizia che ci è arrivata è quella che dal 1 al 23 settembre era disponibile la distribuzione di Latios e Latias.

In seguito a dovuti accertamenti abbiamo poi scoperto che era già disponibile dal 31 agosto e ho modificato la prima parte della notizia.

Inviato
4 minuti fa, Monty ha scritto:

Eh purtroppo a TPCi non sanno nemmeno loro come dare le notizie.

La prima notizia che ci è arrivata è quella che dal 1 al 23 settembre era disponibile la distribuzione di Latios e Latias.

In seguito a dovuti accertamenti abbiamo poi scoperto che era già disponibile dal 31 agosto e ho modificato la prima parte della notizia.

Ah ecco, come rompere il D1 via... Internet :asduj1:

• Ahah 1
Inviato
19 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah ecco, come rompere il D1 via... Internet :asduj1:

Avevo prenotato Luna da OpenGames, e non so per quale motivo avevano rilasciato il gioco il gioco qualche giorno prima :what:

Inviato
4 ore fa, Monty ha scritto:

Certo, il punto è che ci sono scritte entrambe le cose e si può creare confusione, nella mia modesta opinione si poteva scrivere che nonostante il sito ufficiale riporti come data di inizio l'1 settembre il codice in realtà è riscattabile prima e non invece riportare entrambe le cose in maniera contrastante, perché da una parte c'è scritto che la distribuzione inizia il 1 settembre, mentre dall'altra che è già disponibile da oggi (ormai ieri). Intendevo dire quello, grazie comunque per aver risposto.:D

• Mi Piace 1
Inviato

io invece qualche giorno fa lo scaricato (latias in ultra sole) ma appena vado a vedere la data del pokèmon cera scritta una data del 2011, :mki2: vado a vedere l'orologio e data del mio 3DS e vedo che e sbagliata, :facepalm: adesso come faccio? Se per esempio lo vorrei usare in lotta in internet o scambiarlo mi risulta come se non fosse legittimo :cry::cry: 

Inviato (modificato)

corro a scaricare allora 

Modificato da Takao

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...