Vai al commento


Sincronizzare Leggendari Ultravarchi


Post raccomandati

Ragazzi sono da due ore su un Heatran nell’Ultravarco e non riesco a sincronizzarlo. Ho provato sia con il pokemon k.o. che in vita. Primo posto in squadra, natura giusta e sincronismo come abilità. Niente. Mi è capitato solo una volta di trovarlo con la natura giusta, e a questo punto penso non sia stato grazie al sincronismo. Però è troppo strano. Non ho trovato scritto da nessuna parte che non si possa fare e capisco la sfiga ma su una ventina di tentativi è impossibile sia capitato solo una volta con la natura giusta. La probabilità è del 50% non del 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _RoXas_XIII_ ha scritto:

Ragazzi sono da due ore su un Heatran nell’Ultravarco e non riesco a sincronizzarlo. Ho provato sia con il pokemon k.o. che in vita. Primo posto in squadra, natura giusta e sincronismo come abilità. Niente. Mi è capitato solo una volta di trovarlo con la natura giusta, e a questo punto penso non sia stato grazie al sincronismo. Però è troppo strano. Non ho trovato scritto da nessuna parte che non si possa fare e capisco la sfiga ma su una ventina di tentativi è impossibile sia capitato solo una volta con la natura giusta. La probabilità è del 50% non del 5.

penso sia solo sfiga
a me finora ha funzionato 100 su 100

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è sfiga, a me è capitato che per i tapu, tipo zero e le ultracreature la natura è stata sempre sincronizzata anche quando sbagliavo e mandavo il poké KO e quindi dovevo ritentare,oppure quando ho fatto lo shiny hunt, da un ceto punto in poi invece, a cominciare con guzzlord ho dovuto fare una decina di tentativi prima che si sincronizzasse la natura, capita. C'è quando ti sincronizza sempre la natura e quando no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la dura realtà dei cacciatori di pokemon, quasi mai fila tutto liscio, ma poi quando meno te l'aspetti riuscirai nell'impresa, bisogna solo armarsi di tanta pazienza :sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, _RoXas_XIII_ ha scritto:

Va bene grazie ragazzi. Comunque che schifo. Il 50% cavolo. Non è mica poco.

Mai sfortunato quanto me che cerco Shiny Terrakion e Shiny Mewtwo, li trovo, ma l’Abra in questione era Made in China e quindi sono usciti con delle banalissime nature neutre (se vai nella sezione Shiny USUL, cercando nelle pagine precedenti dovresti trovar le foto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...