llubamereS Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Uuffii :/ perché sono povero...xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 13 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Spero di prenderne 2 il che non si può dato che c'è il limite 1 doll per utente :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 19 minuti fa, Frank ha scritto: il che non si può dato che c'è il limite 1 doll per utente :O Avrei i miei trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 26 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Avrei i miei trucchi Lestofante!!!!1!1! Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 non entro da un sacco di tempo ma se mi scordo di prendere grovyle e dusknoir divento tyler1 ai tempi d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 7 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: non entro da un sacco di tempo ma se mi scordo di prendere grovyle e dusknoir divento tyler1 ai tempi d'oro Io divento la riot You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 E' bellissimo come non si tenti di spoilerare, quando si pone la scelta di Grovyle e Dusknoir, e poi brutalmente si scopre la verità leggendo la descrizione di Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Una Delle dollari spettro vorrei avere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 bellissime doll gioco anche stupendo, fatto bene Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Non l'ha fatto ancora nessuno, quindi procedo io Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Chi prende Dusknoir é complice della paralisi del mondo!1! #VogliamoDialgaOscuro Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 non riesco ad entrare nel mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 ora fa, dragotales ha scritto: non riesco ad entrare nel mercato Il link per entrare nel Poképoints Store lo puoi trovare direttamente all’interno di questo annuncio, alla fine in azzurro al momento però non sono presenti Bambole, perché come scritto le metteremo Sabato 8 alle 20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Io non avendo quasi niente di pp, seguiró l'esempio di questa canzone: "Cogli la prima mela, cogli la prima mela, ah!" xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Non vedo l'ora e spero di avere abbastanza pokepoints per qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 3 ore fa, TOUKO ha scritto: Il link per entrare nel Poképoints Store lo puoi trovare direttamente all’interno di questo annuncio, alla fine in azzurro al momento però non sono presenti Bambole, perché come scritto le metteremo Sabato 8 alle 20:00 me ne sono accorto dopo aver lasciato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Mi domando e dico se si può il sabato alle 20.00... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 > niente bambola di Mawile diamine, avessi 7 PP vi ruberei un Celebi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 On 2/9/2018 at 11:09, UndeadBan ha scritto: Si spera che almeno con questo nome io riesca ad avere celebi quel celebi è una bellezza,buona fortuna e spero tu lo abbia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 On 4/9/2018 at 15:54, RoseRed ha scritto: Mi domando e dico se si può il sabato alle 20.00... io durante l'anno scolastico spesso non esco per le dolls! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 ora fa, evilespeon ha scritto: quel celebi è una bellezza,buona fortuna e spero tu lo abbia E poi celebi è praticamente Elaine soo One day I will surely make you mine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: E poi celebi è praticamente Elaine soo One day I will surely make you mine ah ah non ci avevo mai pensato ma troppo veroXD ora li voglio vicini in qualche immagine...devo cercareXD da ban non puoi mica perdere l'occasione in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Non riuscirò mai a comprarmi Chatot in tempo ahahah vado a piangere :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Che pessimo orario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 On 2/9/2018 at 11:05, proxy ha scritto: Saranno mie. *prepara pp* Piango. Non sono riuscito ad avere il follettino rosa dell'amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.