Rico Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Un nuovo rumor invade il web. Si riferisce a Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee! e porta tantissime novità. Si tratta di un leak attendibile o dello scherzo di un utente annoiato? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Se i rumor fossero veri, il gioco sarebbe per lo meno un po' più interessante di come ci è stato mostrato ora. Una balena rosa? Spero sia coccolosa E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Sai chi mi ricorda? Alomomola E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 L'idea delle mega ai personaggi più importanti, e quindi di nuove mega, mi piace mooooolto. Anche l'utilizzo dei joy-con per le mosse Z sarebbe una figata. L'unica grossa pecca, se fosse vero, è che chi vuole cacciare gli shiny per forza deve spendere i 50 euro della pokebal plus per completare al 100% il pokedex con Mew-.-' E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 (modificato) Non lo so, sta cosa della balena rosa non mi convince molto, è troppo coerente con porject beluga, mi sa di una cosa studiata a tavolino, il resto del leak parla comunque di cose plausibili, tranne questa cosa della nuova meccanica e le nuove mega, anche questo punto è troppo coerente con la nuova registrazione dei marchi di alcuni pokémon di kanto (poi ci sarebbe il problema di Dragonite con il nome della megapietra ). Se ci devono essere tutte quelle mega nuove perché non rivelarne almeno una ai mondiali oppure in questi mesi? Che fanno adesso le rivelano tutte insieme? Siamo a settembre ormai, secondo me se non ci sarà un trailer il 6 settembre allora sarà un leak molto poco credibile, però alcune informazioni potrebbero essere lo stesso valide, per il semplice fatto che sono plausibili. Modificato 4 settembre, 2018 da Infernman E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: L'idea delle mega ai personaggi più importanti, e quindi di nuove mega, mi piace mooooolto. Anche l'utilizzo dei joy-con per le mosse Z sarebbe una figata. L'unica grossa pecca, se fosse vero, è che chi vuole cacciare gli shiny per forza deve spendere i 50 euro della pokebal plus per completare al 100% il pokedex con Mew-.-' I Pokémon (Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect ecc.. Mi sembra non fossero necessari E' stata aggiunta una reazione da gt91 e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 2 minuti fa, Roxua ha scritto: I Pokémon (Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect ecc.. Mi sembra non fossero necessari Non sono necessari al completamento del pokédex in quanto eventi, ma per completare il pokédex al 100% servono anche loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Adesso, Infernman ha scritto: Non sono necessari al completamento del pokédex in quanto eventi, ma per completare il pokédex al 100% servono anche loro. Mi sembra ovvio XD, stavo parlando per ottenere il cromamuleto. È necessario completare il Pokédex senza speciali E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 1 minuto fa, Roxua ha scritto: Mi sembra ovvio XD, stavo parlando per ottenere il cromamuleto. È necessario completare il Pokédex senza speciali Ah, allora dicevamo la stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Ma sono quelli che condiviso io gg fa Xd. Fake molto probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Vedremo una fusione tra pokemon e just dance?(sono un fan di entrambi)SISISISISISIIIIIIIII!!!!! Io spero che i leak siano tutti veri tranne le mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Mi sembrano leak plausibili, risfidare gli allenatori mi piacerebbe molto (visto che non si può lottare con i selvatici), nuove mega non sarebbe male ma....a fare la coreografia delle mosse Z non sarò mai capace! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Only fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 (modificato) Fake per la Balena. e rilancio con uno Scorpione. Sono aperte le scommesse, gente! Who’s that Pokemon? Modificato 4 settembre, 2018 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Mi sembrano leak plausibili, risfidare gli allenatori mi piacerebbe molto (visto che non si può lottare con i selvatici), nuove mega non sarebbe male ma....a fare la coreografia delle mosse Z non sarò mai capace! Con la coordinazione che mi ritrovo, usando la Z fuoco potrei mettere al rogo tutta Kanto! Comunque, l'idea della balena rosa mi piacerebbe molto! Stiamo a vedere se il 6 tirano veramente fuori qualcosa! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Perchè di balene e pesci rosa non ce n’erano abbastanza... spero sia fake E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 7 minuti fa, Dangi ha scritto: Perchè di balene e pesci rosa non ce n’erano abbastanza... spero sia fake se non sbaglio l'ultima balena che abbiamo avuto è stata wailord e l'ultimo psce rosa alomomola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 31 minuti fa, dragotales ha scritto: se non sbaglio l'ultima balena che abbiamo avuto è stata wailord e l'ultimo psce rosa alomomola. Ci sarebbe Bruxish anche se non lo è completamente. Per il resto aspettiamo il 6 settembre, se non c'è niente allora mi sa che possiamo anche cestinarlo sto leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Però sarebbe interessante vedere la balena su Pokemon GO. Aspetterò con ansia il trailer di domani(e spero che annunci molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 17 ore fa, Infernman ha scritto: Non lo so, sta cosa della balena rosa non mi convince molto, è troppo coerente con porject beluga, mi sa di una cosa studiata a tavolino, il resto del leak parla comunque di cose plausibili, tranne questa cosa della nuova meccanica e le nuove mega, anche questo punto è troppo coerente con la nuova registrazione dei marchi di alcuni pokémon di kanto (poi ci sarebbe il problema di Dragonite con il nome della megapietra ). Se ci devono essere tutte quelle mega nuove perché non rivelarne almeno una ai mondiali oppure in questi mesi? Che fanno adesso le rivelano tutte insieme? Siamo a settembre ormai, secondo me se non ci sarà un trailer il 6 settembre allora sarà un leak molto poco credibile, però alcune informazioni potrebbero essere lo stesso valide, per il semplice fatto che sono plausibili. Esatto E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 non credo usciranno nuovi pokemon su switch mi sembra solo un remake della 1 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 ora fa, Myth25 ha scritto: non credo usciranno nuovi pokemon su switch mi sembra solo un remake della 1 gen Il trailer di presentazione di LGP\È ha confermato la presenza di un Pokémon completamente nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 ora fa, Myth25 ha scritto: non credo usciranno nuovi pokemon su switch mi sembra solo un remake della 1 gen Sappiamo dell'esistenza di un Pokémon #808 attraverso un data mining di Pokémon Quest e di un aggiornamento di Pokémon Go. Inoltre nella prima intervista è stato detto che ci sarà un "Pokémon mai visto prima". La conferma ufficiale non c'è, però probabilmente si tratta proprio di un nuovo Pokémon che sicuramente sarà giocabile in Pokémon G; in Let's go non lo sappiamo ancora se sarà giocabile o meno, ma spero proprio di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 (modificato) secondo voi oltre ai due titoli let's go se dovesse uscire questo pokemon verrebbe distribuito anche in ultrasole e luna? Modificato 5 settembre, 2018 da Myth25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Per me il nuovo pokemon è la minibalena rosa di Steven universe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati