Fray512 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Premetto che dubito fortemente sia la sezione giusta, ma non vedendone una "corretta" o scritto in quella più attinente. Comunque volevo chiedere se qualcuno conosce il valore di un Gameboy advance sp in ottime condizioni compreso di scatolo e manuali. Purtroppo o girato su alcuni siti ma trovo solo versioni particolari (tipo la pink, è pieno di gameboy pink) mi servirebbe un valore approssimativo per farmi un idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Vicino casa mia lo vendono a 40 euro peró senza scatola originale e manuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 13 ore fa, Fray512 ha scritto: Premetto che dubito fortemente sia la sezione giusta, ma non vedendone una "corretta" o scritto in quella più attinente. Comunque volevo chiedere se qualcuno conosce il valore di un Gameboy advance sp in ottime condizioni compreso di scatolo e manuali. Purtroppo o girato su alcuni siti ma trovo solo versioni particolari (tipo la pink, è pieno di gameboy pink) mi servirebbe un valore approssimativo per farmi un idea Tra i 25 e i 30 senza scatola e manuale in ottime condizioni sul più famoso sito di compravendita ( non so se posso citarlo) praticamente da tutti, quindi immagino, che, se tenuto bene, possa arrivare sui 60/70 Euro tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.