Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pawndemonio - Backstage

Pawndemonio

Post raccomandati

Inviato

pLucJcv.png

C'è voluto un po' di tempo per riuscire ad assemblare tutte le informazioni su quest'iniziativa, ma fidatevi: ne è valsa davvero la pena! Con Pawndemonio siamo arrivati alla quarta iniziativa di gruppo estiva, che per la prima volta è stata strutturata sotto forma di GDR.

È stata davvero una bella esperienza, lasciatecelo dire. Come al solito, non sono solo i concorrenti a divertirsi, ma anche noi dell'organizzazione. Prima di consegnare ufficialmente le targhette al podio e i premi speciali, però, vorremmo raccontarvi tutti i retroscena. 

L'INIZIATIVA:

Apri contenuto nascosto

FASE DI SELEZIONE:

Apri contenuto nascosto

LA TALPA… CHE NON HA FUNZIONATO.

Apri contenuto nascosto

PROVE:

Apri contenuto nascosto

REPORT DAI SINGOLI TEAM:

Team Volava

Apri contenuto nascosto

Team Manma

Apri contenuto nascosto

Team Britzle

Apri contenuto nascosto

Team Rhychu

Apri contenuto nascosto

I vincitori!

Quest'anno, oltre le targhette come premio, riceverete anche dei bellissimi disegni personalizzati fatti dalla bravissima @Vale

Ozen - hermana - Jace

9seYMvq.png

Ozen riceve 30 PokéPoints, a causa della sua vittoria, il Team Britzle riceve 10 PokéPoints ciascuno.

1PTX2iZ.png

hermana riceve 15 PokéPoints, il Team Manma riceve 5 PokéPoints ciascuno.

el1SXbv.png

Jace riceve 5 PokéPoints, il Team Volava riceve 2 PokèPoints ciascuno.

I premi speciali!

Team più creativo!

Apri contenuto nascosto

Team più affiatato 

Apri contenuto nascosto

Team più sfigato 

Apri contenuto nascosto

Miglior giocatore 

Apri contenuto nascosto

Miglior ruolatore 

Apri contenuto nascosto

Ora sicuramente volete recuperare queste bellissime illustrazioni in super mega HD!

Inviato

*hermana si manifesta improvvisamente*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRACIAS!

Risultati immagini per gif nun clap

Apri contenuto nascosto

Inviato

Il video di Gosh mi ha ucciso

Sono happy :mki:

@King grazie per esserti opposto, non avrei mai potuto sopportare di stare in un team diverso dai Britzle, lontano da Pory-Senpai, Ozen-chan/kun (ancora da vedere :look:) e tutti gli altri >\\\<

"Be' che dire" (cit.) I Britzle hanno vinto nonostante abbiano perso in tutte le prove! 

Ah già! Dimenticavo-

Vabbè, ormai il gdr è finito, non vorrete mica torturarmi ancora con questo blu, eh? :stupid:

Inviato
  On 10/09/2018 at 22:22, Pawndemonio ha scritto:

Darki, per l'astuzia nell'aver utilizzato la scatola al momento giusto effettuando cambi che hanno stravolto il gioco.

Espandi  

Infatti dopo qualche giorno i Rhychu erano tutti a giocare a briscola nello stomaco del Pawndemonio :moonmoon:

Btw @Darki, ora ti spiego come è andata.

Il vostro errore è stato mettere Porygon-Z nel vostro team, ma non avevate previsto probabilmente che lui non avesse voluto e che ci sarebbe rimasto male.

Noi Volava abbiamo approfittato della vittoria della prova che ci permetteva di nominare una persona a scelta in tutti i team e ho sfruttato il malcontento di Porygon per accordandomi con lui, così da convincere i suoi ex-compagni dei Britzle a votare contro di te.

In questo modo tu saresti dovuto venire eliminato e Porygon-Z non vi avrebbe dovuto aiutare, mandando la squadra allo sfascio.

Quel giorno potevamo tranquillamente nominare Ozen, ma in questo modo non ci saremmo potuti accordare con Porygon-Z per attuare il piano di vendetta contro chi ci aveva tolto il best capogruppo hermana.

Rido male per la talpa lol.

On 10/09/2018 at 22:26, LapisLazuli ha scritto:

Come tradizione...

anche se non ho ancora letto il topic icsdiraining_david_tennant.gif

Espandi  

Ma se avete vinto :fg: 

Btw, complimenti per le illustrazioni

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

@King :mumblo:

Comunque era da tempo che un'iniziativa non mi prendesse così, è stata molto divertente e piena dei colpi di scena

Uno speciale grazie a @Vale per la mia targhetta <3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ah, non avete scritto i punteggi della finale (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 10/09/2018 at 23:06, Dragopika22 ha scritto:

Infatti dopo qualche giorno i Rhychu erano tutti a giocare a briscola nello stomaco del Pawndemonio :moonmoon:

Il vostro errore è stato mettere Porygon-Z nel vostro team, ma non avevate previsto probabilmente che lui non avesse voluto e che ci sarebbe rimasto male.

Noi Volava abbiamo approfittato della vittoria della prova che ci permetteva di nominare una persona a scelta in tutti i team e ho sfruttato il malcontento di Porygon per accordandomi con lui, così da convincere i suoi ex-compagni dei Britzle a votare contro di te.

In questo modo tu saresti dovuto venire eliminato e Porygon-Z non vi avrebbe dovuto aiutare, mandando la squadra allo sfascio.

Quel giorno potevamo tranquillamente nominare Ozen, ma in questo modo non ci saremmo potuti accordare con Porygon-Z per attuare il piano di vendetta contro chi ci aveva tolto il best capogruppo hermana.

Espandi  

Io mi ero messo d'accordo coi Manma, ma a quanto pare a mezzogiorno avete fatto arrivare la cavalleria :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Btw, rido male per la talpa lol.

Ma se avete vinto :fg: 

Btw, complimenti per le illustrazioni

Espandi  

Grr, infatti avevo detto che ancora non avevo letto il topic xd

E poi, rimane una tradizione da mantenere, no matter what

Inviato
  On 10/09/2018 at 23:21, Darki ha scritto:

Io mi ero messo d'accordo coi Manma, ma a quanto pare a mezzogiorno avete fatto arrivare la cavalleria :fg:

Espandi  

Non me l'ho spiego tutt'ora, credo sia stata opera del nostro Ghil ahah.

Comunque un errore che abbiamo fatto un po' tutti è stato sottovalutare i Britzle.

Essendo stato positivo l'effetto delle prime 3 scatole, credevo che l'ultima avesse automaticamente l'effetto negativo, invece è stata la scatola più potente lel.

E non credevo neanche che all'ultimo televoto Ozen sbaragliasse la concorrenza.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Beh, che dire, ora è ufficialmente giunta la conclusione è posso ringraziare tutti gli organizzatori per la splendida iniziativa. Dopo il Go for Gold di 5 anni fa (sempre nel cuore <3) è la prima iniziativa del genere a cui, in quanto utente, ho potuto partecipare. Ho rimandato l'ingresso in staff per poterne far parte e vi dirò che ne è valso ogni minuto! *^*

L'introduzione di parti da ruolare dotate di un filo logico è stata geniale e le scatole hanno tirato fuori degli intrighi assurdi. Proprio le scatole sono state sia la mia rovina che la mia fortuna, ma soprattutto mi hanno permesso di fare un po' di scena e mettere del pepe nelle discussioni. :cool:

Poi vabbé, King come talpa... Mi sento un cretino per non esserci arrivato prima. Avevo colto i riferimenti di Quentin Tarantauros, che ha parlato di talpe durante la seconda prova, e del Pawndemonio, che ha giustificato un suo ritardo nel postare dicendo di essere stato impegnato a guardare "Il Drillbur". Oltretutto su Telegram, durante la caccia al tesoro, avevo ironizzato con un "King secondo me sa già tutto, lui e Ferdy sono pappa e ciccia"... Mai avrei immaginato che stesse andando veramente così. :fg: Mi dispiace se ne sia andato subito, sarebbe stato figo vedere cosa sarebbe successo. (Anche se posso incolpare solo me, il voto finale è stato il mio OPS)

Detto ciò, complimenti a tutto lo staff, complimentissimi soprattutto a @Vale/noobnoob. Complimentissimi davvero, perché i disegni sono uno più dello dell'altro e ne hai fatti veramente tanti in tutta l'iniziativa! :cry2:

Tra l'altro vorrei far notare come, tra me, Darki e Ozen, metà concorrenti ne siano usciti staffer, il Pawndemonio è un vero reclutatore. :th_sisi:

Bene, fine, felicissimo della vittoria di Denis e dei Britzle (DAJE) e soddisfatto del mio quarto posto. Ci si vede alla prossima iniziativa. u.u

Espandi  

Felicissimo di aver collaborato con lei, amico Volava. :moonmoon:

On 11/09/2018 at 01:46, Dangi ha scritto:

P.S. Ma niente doll per i vincitori?

Espandi  

Muhuhu, io so la risposta a questa domanda e voi no :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Quanto sapevo la nostra scatola si sarebbe rivelata negativa lol.

@Ivanez sei una dannata. :you:

Complimenti a tutti e agli organizzatori, ma anche a @Vale sei stata fantastica! :3

Inviato

A onor del vero, IL DEMONIO non è partito da me, ma da @King. Poi io e @TOUKO(che non mi fa taggare, l’ho taggatta io bluettino..., oddio cosa sta succedendo alla mia personalità) ci abbiamo marciato abbastanza sopra :P 

Inviato
  On 11/09/2018 at 00:40, UndeadBan ha scritto:

Tra @Dragopika22 e Killerfrost hanno scelto il primo 

Non me ne scorderò grrr :angry:

Gg all 

Espandi  

Ma perché io avevo un quadruplicamento di personalità :moonmoon:

Comunque i Volava sono arrivati terzi, proprio come i Catercanion

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 11/09/2018 at 08:22, Frablue ha scritto:

A onor del vero, IL DEMONIO non è partito da me, ma da @King. Poi io e @TOUKO(che non mi fa taggare, l’ho taggatta io bluettino..., oddio cosa sta succedendo alla mia personalità) ci abbiamo marciato abbastanza sopra :P 

Espandi  

Il DÆMONIO

Inviato
  On 10/09/2018 at 23:17, Darki ha scritto:

Uno speciale grazie a @Vale per la mia targhetta <3

Espandi  

Aww grazie a te, ma non mi posso prendere meriti che non mi spettano, io ho solo disegnato i Pawniard. Le grafiche per l'iniziativa (logo, banner e quindi anche le targhette) le ha realizzate @MarcinGreed manda anche a lui un po' di love per la targhetta :(

On 11/09/2018 at 05:13, Porygon-Z ha scritto:

Detto ciò, complimenti a tutto lo staff, complimentissimi soprattutto a @Vale/noobnoob. Complimentissimi davvero, perché i disegni sono uno più dello dell'altro e ne hai fatti veramente tanti in tutta l'iniziativa! :cry2:

Espandi  

Grazie mille Pory çAç ammetto che ho barato dove potevo :sneaky: ma non nascondo che è stato lo stesso un lavoraccio. Divertentissimo comunque, visto che mi ha spinta fuori dalla mia comfort zone già dal secondo giorno di lavori. Lo rifarei, ma magari non subito (?) :mki:

On 11/09/2018 at 06:12, Green ha scritto:

Complimenti a tutti e agli organizzatori, ma anche a @Vale sei stata fantastica! :3

Espandi  

Awww grazie, ma questo significa che d'ora in poi posso spammarti Pawniard LQ ovunque, preparati :]

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato
  On 11/09/2018 at 11:39, Vale ha scritto:

Aww grazie a te, ma non mi posso prendere meriti che non mi spettano, io ho solo disegnato i Pawniard. Le grafiche per l'iniziativa (logo, banner e quindi anche le targhette) le ha realizzate @MarcinGreed manda anche a lui un po' di love per la targhetta :(

Espandi  

@MarcinGreed

La mia bacheca

Inviato
  On 11/09/2018 at 11:39, Vale ha scritto:

Awww grazie, ma questo significa che d'ora in poi posso spammarti Pawniard LQ ovunque, preparati :]

Espandi  

Ooooh, vuoi le botte? :sneaky:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...